Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bullpit

Biker superis
21/10/06
343
0
0
Perugia
Visita sito
Prima di dire qualsiasi cosa voglio fare i miei più grandi complimenti a tutti quelli che hanno raggiunto la cima con bici pesantissime! Bravissimi ragazzi! Siete stati fortissimi!
Un bellissimo percorso con tantissima gente! Grazie e tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata e contribuito alla sua organizzazione!
Vi lascio con una serie di scatti che ho riunito. Ho fatto poche foto e non sono neanche un granchè...

http://mt12.quickshareit.com/share/untitled_panorama133f5.jpg


p.s. mario, scherzavo ovviamente! Siete stati grandiosi! Non solo e semplicemente bravi.

Abbattiamo tutti le mano per il mitico HACKARO cha a 10 giorni da un intervento alla gamba è tornato in sella ed ha conquistato la vetta del CATRIA!!!!!
Sei un grande!!

GRAZIE MILLE AD APENSERI PER LE ETICHETTE, LA MIA E' GIA' IN GARAGE A RICORDARMI LA MAGNIFICA GIORNATA.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Io purtroppo mi sono perso la parte + bella del percorso ovvero quella più alta... verso le una e mezzo quando ero ormai completamente stremato un qualche santo mi ha consigliato di tagliare il percorso, così, senza avere idea di dove sarei sbucato, ho caricato la bici a spalla e sono passato nel bosco sbucando proprio in fondo al crinale dove i sorci verdi stavano per entrare nel bosco (l'avete visto uno sbucare dal bosco?)...
il percorso è proprio bello peccato che le mie doti pedalatorie non sono ancora tanto affinate per afffrontare una salita del genere!! io non pensavo ne esistessero di così lunghe!
..allora eri te quello con la rune colore oro?..o sbaglio?
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Bel Giro. Bello bello bello, bellissimo.
Grazie della piacevole compagnia, dell'ottima organizzazione (grazie doppio:-)), soprattutto "finale".
Ed un brindisi a tutti, anche chi non ha potuto essere dalla Nena.

Alla prossima, Nikthenightfly
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
esatto rune oro , ruote rosse e il disco dietro che striscia a fischia!
sono arrivato a fare la discesa in condizioni fisiche pietose e infatti mi sono cappottato due volte, la seconda con esito particolarmente negativo!!
..ah..ci ho azzeccato...piaciuto comunque, botte a parte,mano acciaccata mi sembra, il sentiero?..merita?..si può fare anche una salita più diretta senza fare quel giro lungo per salire fin lassù...oggi comunque era giusto così, fare un giro più panoramico come occasione per il raduno per rendere meglio l' idea del posto...
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.216
162
0
49
toscana
Visita sito
...signori e signore..oggi è andato in onda il catria show!!!!!!
...grandi tutti, tante facce nuove e tanti nick a cui ho dato un volto...insomma gran bella giornata...posto qualche fotina scattata quà e là....

3017154010_0a0f74a7ca_o.jpg
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

tottero

Biker dantescus
GIORNATA MEMORABILE...

alla fine eravamo davvero 100!!!!
:cucù:

Non era facile ma ce l'abbiamo fatta TUTTI:
Chi ha fatto tutto stradone, chi sentiero, chi ha toccato la croce, chi l'ha "vista", chi l'ha portata :smile:, chi ha fatto il tempone, chi è andato a rilento, chi si sentiva XC e chi FREE, chi s'è perso (la prox volta però le radio le smistiamo meglio!), chi ha prodotto e offerto le tabelle, chi ha magnato dalla Nena...
eh già la Nena...mi dispiace che qui non ci fossimo stati veramente tutti perchè è stata proprio la degna conclusione di una STRAORDINARIA giornata di AMICIZIA, MTB e GASTRONOMIA...l'essenza del vivere bene!!!

Grazie a tutti voi per aver reso questo raduno un SUCCESSONE inimmaginabile!!!

RAGAZZI... SIAMO STATI DEI GRANDI in tutti i sensi!!!

Al prossimo raduno primaverile, consapevoli che...YES, NOW WE CAN!!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Adesso godetevi queste, ve le meritate...

FOTO

P.S.
ho perso la radio, me l'hanno ritrovata (Cristian sono in debito e tanto)
hanno perso un telefonino, è stato ritrovato
ora mi chiedo...
Bart, possibile che i tuoi occhiali attirino così tanto??? :rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo