Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tottero

Biker dantescus
tabelle aggiuntive...
Mancano altri?

I NOMI in grassetto di questa lista non hanno tabelle personalizzate perchè aggiunti in ritardo...

1) Tottero
2) Giuglia
3) Nitrofly - mastrochef
4) Darrenio
5) apenseri (no merenda cena)
6) Bitter
7) Bullpit
8) Gove
9) Passolento
10) Vencemario
11) Bart (+ Mooolti SorciVerdi - no merenda cena)
12) Carlomarzo (no merenda cena)
13) Giannimiao
14) Renkyaz
15) Il Bema (no merenda cena)
16) XR400R
17) Hackaro (no merenda cena)
18) Lu Canadese (Ribo ritirato)
19) CristianD
20) sandrino o croce di morra.......
21) Antoine der Notaro
22) Capoccione
23) Fabbius
24) Turo (gruppo di apenseri - no merendacena)
25) Geppo960
26) Nikthenightfly
27) Luxifera (no merenda cena)
28) Jackpg (no merenda cena)
29) Barto (no merenda cena)
30) Marta
31) Gianni
32) Malestro (no merenda cena)
33) Francesca (no merenda cena)
34) Andrea66
35) Il Lungo
36) Nottolik
37) Stefano Spini
38) Federico Bernardini
39) Valekkio
40) Toty69
41) Cinghiale dei Sibillini
42) Fabino - Foligno FR
43) Rocco
44) Fiacca
45) Marco
46) Kiko5
47) Berto
48) Manlio
49) Superrob (Foligno Free Ride - si alla magnata x tutto il gruppo FR!!!)
50) Romantico (idem)
51) Lucifero (idem)
52) Cacaturu (idem)
53) Pòl Mc Carta (idem)
54) Bacchio (no merenda cena)
55) Bordo (no merenda cena)
56) Poldo
57) Nilo
58) Campus (no merendacena)
59) Matrix (no merendacena)
60) Picchio (Foligno FR)
61) Lucaser
62) Simo
63) Serena
64) Franchi
65) U.boat24
66) Topabiker


+10 Sorcini (circa)

e 45 commensali
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Simo
Serena
Franchi
U.boat24
Topabiker
Lu Canadese
Lucaser

Giusto così?
Mancano altri?
..se puoi aggiungi ancora x i sorci..

El Presidente
Lino Motorino
Gibo
Biondo
Baffo

..questi i sicuri..ho visto che la Topa e Uboat già ci sono...poi,come si diceva, se avanza qualche altra targa andremo di pennarello domani...probabile che ci sia pure qualcun' altro dei nostri....ciao,grazie e a domani..:prost:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Simo
Serena
Franchi
U.boat24
Topabiker
Lu Canadese
Lucaser
El Presidente
Lino Motorino
Gibo
Biondo
Baffo
SUPERGIOVANE

ancora posso stampare ........

poi mi porto anche un po' di etichette bianche, per cancellare e riciclare le tabelle di qualche assente dell'ultimo minuto ......
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Finito adesso di stampare le etichette per gli iscritti "ritardatari".
Ora mi disconnetto, i prossimi saranno inevitabilmente "pennarellati".

Zaino pronto, bike in macchina, cena digerita; faccio la doccia e vado a nanna.

Il prossimo intervento che leggerò, spero contenga delle immagini del maega-raduno.

A domani,
Andrea.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
sono tornato da poco a casa.....
bellissimo...sia in salita (forse fatta un po di fretta) sia in discesa, anche se il 53 aveva troppe foglie che nascondevano il tracciato e ti mettevano in difficoltà, facendoci scendere (almeno al gruppo xc che è sceso con me verso le 13) dalla bici un po troppo spesso...
molto bello...
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Lo so, avevo detto che ne caricavo solo una ....... ma questa mi piace troppo!

DSCF3445.JPG
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
..due paroline su oggi mentre penso che ancora i commensali sono a sbafà dalla Nena..giornata direi più che positiva**....ma quanti eravamo??...penso sicuro un 100io...difficile riconoscere tutti quelli del forum...comunque grande piacere rivedere gli amici che si vedono più di rado...Tottero, Vence, Giuglia, Passolento,Renkyaz...e quelli che si vedono + spesso come Malestro e Fra....e già mi sarò scordato qualcuno..così come mi ha fatto piacere di conoscere dei nuovi forumendoli di persona..Giannimaio,Darrenio,Kiko, Apenseri, Xr440r con cui s'è condiviso, un pò in salita, un pò in discesa questa bella giornata..e pure qui mi sarò dimenticato di qualcuno...un cosa però la devo dire..con quel popò di sentiero in discesa che è il 53, ho visto troppa gente ritornar giù per la strada...non faccio nomi!:smile:

**se non era per sti kaz di occhiali che mi son perso....che li avete visti un paio di specialized bianchi?...'mmazzo quanto rotto con sti occhiali!:smile:

..foto ne ho fate poche e pure non sono un granchè, butto intanto sù questa che mi piace, poi solito album su Picasa...saluto a tutti belli e brutti..allla prossima!:prost:

skyline.jpg
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Prima di dire qualsiasi cosa voglio fare i miei più grandi complimenti a tutti quelli che hanno raggiunto la cima con bici pesantissime! Bravissimi ragazzi! Siete stati fortissimi!
Un bellissimo percorso con tantissima gente! Grazie e tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata e contribuito alla sua organizzazione!
Vi lascio con una serie di scatti che ho riunito. Ho fatto poche foto e non sono neanche un granchè...

http://mt12.quickshareit.com/share/untitled_panorama133f5.jpg


p.s. mario, scherzavo ovviamente! Siete stati grandiosi! Non solo e semplicemente bravi.
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
Prima di dire qualsiasi cosa voglio fare i miei più grandi complimenti a tutti quelli che hanno raggiunto la cima con bici pesantissime! Bravissimi ragazzi! Siete stati fortissimi!
Un bellissimo percorso con tantissima gente! Grazie e tutti coloro che hanno reso possibile questa giornata e contribuito alla sua organizzazione!
Vi lascio con una serie di scatti che ho riunito. Ho fatto poche foto e non sono neanche un granchè...

http://mt12.quickshareit.com/share/untitled_panorama133f5.jpg


p.s. mario, scherzavo ovviamente! Siete stati grandiosi! Non solo e semplicemente bravi.
ma se ne vede una sola.....????
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
40
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
la malattia del numero attaccato alla schiena mi ha preso pure oggi, però mi sono sentita molto vicina a voi, oggi la gara di ciclocross era ad acquaviva, e il bar dell'iscrizione guardate come si chiamava!
3015914189_852703f2dc.jpg


E finita la mia gara, mentre fotografavo gli altri, guardavo verso quei monti meravigliosi e mi mangiavo un pò il fegato. Che posti favolosi per la mtb! Ecco da dove vi osservavo io!

3015914195_10a144eea0.jpg
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
BELLISSIMO!!!
E' stato un vero piacere dare un volto alle persone che conoscevo solo dal forum!
Alla prossima!
Ho provato fare più foto, un pò a tutti, andando avnti-indietro... Purtroppo le mie qualità da fotografo non sono un gran'che... poichè le ho fatte con il telefonino...
Cmq quelle che ho fatto sono qui:
http://radunoumbromarchigiano.shutterfly.com/
(Usate l'opzione SlideShow-Full Screen; si vedono molto meglio)

Quella che a me piace di più:
picture.php


Mentre questa è un piccolo tributo al grande, mitico, ER TOTTERO:
picture.php


Mi piacerebbe mandarmi le vostre (quelle che siete d'accordo condividere con tutti) via GigaMail di Alice al seguente indirizzo:

[email protected]
(potete allegare fino a 2Gb!)
Provvederò a caricarle sul sito di sopra. E con le più belle farò un poster da stampare in tipografia (e a seconda dei prezzi -di qui non ne ho minimo idea ancora- inviarlo a tutti partecipanti)

Vado a nana che domani mattina alle 5 lavoro...
 

nitrofly

Biker serius
15/7/08
213
1
0
scheggia
Visita sito
la malattia del numero attaccato alla schiena mi ha preso pure oggi, però mi sono sentita molto vicina a voi, oggi la gara di ciclocross era ad acquaviva, e il bar dell'iscrizione guardate come si chiamava!
3015914189_852703f2dc.jpg


E finita la mia gara, mentre fotografavo gli altri, guardavo verso quei monti meravigliosi e mi mangiavo un pò il fegato. Che posti favolosi per la mtb! Ecco da dove vi osservavo io!

3015914195_10a144eea0.jpg
ERAVAMO SOTTO QUELLA NUVOLA CIAO:smile::smile:
 

tmasi

Biker forumensus
Io purtroppo mi sono perso la parte + bella del percorso ovvero quella più alta... verso le una e mezzo quando ero ormai completamente stremato un qualche santo mi ha consigliato di tagliare il percorso, così, senza avere idea di dove sarei sbucato, ho caricato la bici a spalla e sono passato nel bosco sbucando proprio in fondo al crinale dove i sorci verdi stavano per entrare nel bosco (l'avete visto uno sbucare dal bosco?)...
il percorso è proprio bello peccato che le mie doti pedalatorie non sono ancora tanto affinate per afffrontare una salita del genere!! io non pensavo ne esistessero di così lunghe!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo