Ragazzi vi posto il file del GPS non è precisissimo ma un idea la da...
si, grazie Gove.... mi ha scattato una foto che mi farà guadagnare mille punti con i miei nipoti! ( core di zia)
Per ripondere in parte a quanto chiede Luca Skeleton, credo che ieri sia stato un raduno di quelli fuori dalle regole, dove le diverse anime della MTB si sono incrociate più che incontrate
Non c'e' stata una vera partenza di massa, come non c'e' stata la foto di gruppo, c'erano quelli che avevano fretta di tornare a casa per pranzo e quelli che di fretta non ne volevano sentir parlare, quindi c'e' stato chi è partito prima chi dopo , chi con mooolto comodo, ma alla fine come tutti hanno già detto è stata una bellissima giornata di MTB da incorniciare.
IL GIRO: mi è piaciuto molto; salita lunghissima (non avevo mai fatto un giro con 28km. di salita) ma piacevole, nella quale si è stati molto in compagnia e la cui pendenza non era tale da non riuscire a chiacchierare del più e del meno. La discesa era molto bella ma per farla bene ci voleva un po’ di "manico" e meno stanchezza. Le protezioni secondo me ci stavano tutte … specialmente in considerazione del fondo un po’ viscido. Il tratto iniziale mi ha creato qualche problema (alcune curve non sono riuscito proprio a chiuderle senza fermarmi o senza il classico piede a terra), quello finale (dal serbatoi d’acqua in poi) invece mi è piaciuto di più perché forse era più semplice o perché sono riuscito a prendere il ritmo giusto cercando di aggredire la discesa. Unici pezzi per me ostici ma ai quali non ci siamo tirati indietro: il 1° drittone in discesa sul crinale e la chiusura dell’anello della croce nel punto di raccordo con la strada … con forca quasi a pacco!!! Santa Marzocchi prega per noi!
...
... il Tottero (da rinominare a homo radunensis)...
Propongo nomina a "radunensis".
Se qualcuno lo pronuncia per me ..forse può anche suonare bene a me s'inceppa la linguaEcco le mie foto....beninteso non da professionista!!
http://picasaweb.google.it/Nikbike/MonteCatria#
Approposito, la prossima volta mettiamo "allo scatto" Giuglia, main photographer del gruppo!!!
Nik
PS raga, lo so che Nikthenightfly è lungo...ma...sounds good!!!
Complimenti per l'evento organizzato.
Me lo sono perso perche' le mie condizioni fisiche non erano al top in quanto sono rimasto senza bici "pedalabile" per 2 mesi.
Ps: Mi avete rimandato il folignofreeride con le ossa rotte!!!!!
cavolo che pedalata ieri, ancora mi fa male l'inguine a forza di spingere in salita, ma, conoscendo la discesa non vedevo l'ora di arrivare in cima per buttarmi a capofitto giu' per il 53.
Bello e'!!!!!!
Era davvero un bel po' che non ci si trovava con tanti biker,figo vedere bici cosi' diverse nello stesso giro.
Un grazie agli organizzatori, ai fotografi che immortalavano, al tempo bellissimo e a tutti i partecipanti
Un saluto particolare ai Folignofreeriders...complimenti per la tenacia e per aver affrontato comunque la giornata con spirito !!!
senza "spammare" troppo ..volevo condividere le mie impressioni riguardo la giornata di ieri:
http://nikbike.interfree.it/2008/11/catria.html
Ciao, Nik
..ho curiosato nel tuo blog e visto le foto....bella questa!...dà proprio l' idea di essere sospesi tra le nuvole....
..eh,eh,eh..per la discesa, chi più chi meno, noi sorci siamo più predisposti...in salita invece...arriviamo dovunque sì, ma con il nostro passo...muy tranquillo....Il Catria ti fa veramente "entrare" nelle nuvole..hai visto, alla croce, la nebbia che passava sotto i nostri occhi?!?!?
A proposito, eravamo insieme sul crinale...poi...t'ho visto infilare il sentiero in discesa a tutto gas...e non t'ho più scorto!!!!
A presto, Nik