Eravamo in 100 sul Monte Catria - MEGARADUNI a 1/2 strada tra NORD e SUD

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Noto una sottile e latente scia polemica che contrappone le opposte fazioni di FR e XC ..........

non per aggiungere altra paglia al labile fuoco dell'incomprensione ma .......

quanti sono gli XC che contrasteranno gli agguerritissimi FR in una lotta all'ultimo secondo?
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Valdorbia - Fonte Avellana è tutto asfalto...ma STUPENDO, l'unico bitume che mi sia piaciuto da 30 anni a questa parte!
Atraverseremo la Gola del Corno, un anfratto di straordinaria bellezza, con grotte e pareti verticali di 900 mt ai nostri lati...uno spettacolo incredibile!

perfetto come tratto iniziale per scaldarci, e se poi incontreremo una sola macchina...ti invito dalla nena AGGRATISE!!!
..questa me la segno...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Noto una sottile e latente scia polemica che contrappone le opposte fazioni di FR e XC ..........

non per aggiungere altra paglia al labile fuoco dell'incomprensione ma .......

quanti sono gli XC che contrasteranno gli agguerritissimi FR in una lotta all'ultimo secondo?
..lo sapremo solo vivendo...

quanti km di bitume?????? io c'ho le gommette da 3.8...nun famo scherzi eh?????
..ma ke te frega del betume..tanto gommine o gommone è si o no na passeggiata?:-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... io domani sera sarà sù a dormire al B&B Casina delle Rose; se c'è qualcun altro penso si possa mangiare insieme.

Il mio n° è sul profilo.

Saluti
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
CONSIGLI:
2) Si gode con una bella FULL, ci si diverte con una intrepida FRONT, vivamente sconsigliate biciclette da ipermercato;

Ecco il perchè:
(tratto dall'ultima nostra uscita sul Catria-sent.53 di giovedi 6 nov...)

picture.php


picture.php


PS: il ragazzo cerca bici full leggera, anche entry level, spesa 5-700euro. Se avete qualcosa fatte sapere a me...
 

tottero

Biker dantescus
Ragazzi io abbandono il pc...

mi raccomando puntuali domani mattina ore 08.30 al campo sportivo di Scheggia!

da questo momento per qualsiasi cosa mi trovate al cell. che trovate sul mio profilo

Stateme bene e riposate meglio,

domani....


....100 BIKERS
GIU' DAL CATRIA....





ENTREREMO NELLA STORIA!!!!!!!!!!!!!!!!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Aggiornamento etichette aggiuntive:

Simo
Serena
Franchi

Chi vuole, mi può fare sapere per avere le etichette stampate, vicecersa si accontenterà del pennarello.

P.S. Mancano ancora i sorci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo