io, al crosscaunti hardescorre, avalanche trophy e chi più ne ha più ne metta... (insomma potrei fare il jolly)elettrico ,ma tù vuoi far parte del team???? Se si a quale specialità saresti interessato????
io, al crosscaunti hardescorre, avalanche trophy e chi più ne ha più ne metta... (insomma potrei fare il jolly)elettrico ,ma tù vuoi far parte del team???? Se si a quale specialità saresti interessato????
prometto cisterne di birra
SI MANGIA................Porto un coniglio???Prima di natale non mi dispiacerebbe anche organizzare una bikerinsidedinner a casa nostra...vediamo se ci si fa, eh...
Prometto cisterne di birra
SI MANGIA................Porto un coniglio???
Si poi cosi' te lo mangi tutto da soloSI MANGIA................Porto un coniglio???
Si poi cosi' te lo mangi tutto da solo
Semmai uno per te e uno per gli altri
Ok mi piacerebbe, avete già fissato la data?Oh fava vedi di organizzatti per venì anche te !!!
Ok mi piacerebbe, avete già fissato la data?
Simo non vorrei sbagliarmi ma credo che Leo si riferisse al pranzo alla Cattivik Mansion
Esatto...voi avete una sera da consigliare ???
Ovviamente, per quanto mi riguarda, il sabato sarebbe la cosa migliore, così mi posso un po' organizzare...
Altrimenti durante le ferie quando volete...io lo sarò dal 20 dicembre al 6 gennaio
Altrimenti durante le ferie quando volete...
Non avevo capito che Leo si riferisse alla cena, anche se mi ero chiesto come mai un ragazzo così sveglio non ha letto la data del topic; a questo punto posso soltanto dire che devo incominciare a dormire di più che forse è meglio.
P.S.: chissà quando inizieranno a vendere i neuroni?
Per il giorno io non ho problemi visto che 99% al massimo vengo a fare l'aperitivo così per salutarvi.o-o
... e per farti una birretta
Ho detto salutarvi per salvare almeno le forme
ferie??? cazz'è???
Quelle che hai fatto prima di iniziare a lavorare seriamente.
ferie??? cazz'è???
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?