Primo feedback sul The captain all'ant: giretto sul classico percorso che faccio di solito, terreno fangoso/foglie (ma abbastanza compatto per il freddo) e tratto a tornanti in ghiaia/terra smossa/foglie: il the captain risulta più pesante del fast trak (s-work) che avevo prima all'ant e si sente per la sua inerzia, ma risulta anche molto più spesso, da la sensazione di essere più solido, strutturato e indifferente a cosa passa sopra. Il fast track era più leggero ma sull radici e i sassi dava la sensazione di esser delicato, sottile, poco strutturato.
Quindi in generale il the captain da molta più sicurezza, senti poi i tasselli laterali lavorare in curva, là dove il fast track ti dava l'idea di scivolare (e scivolava poi..).
Il the captain è invece prevedibile, progressivo nel perdere aderenza, ti da il tempo sufficiente per correggere l'impostazione di curva.
Come scorrevolezza su tratti asfaltati ho notato una differenza pressochè minima con il fast track, penso grazie al disegno e alla disposizione dei tasselli centrali.
In general quindi un'ottima impressione all'ant.
Domani altro giretto, vediamo se confermo quanto scritto ora. :)