Il problema è che tu fai il paragone fra 2 bikes di fascia diversa (f1000 e rr8.1)
No, il pensiero non posso ancora leggerlo..
Ma le tue parole riesco a leggerle discretamente
La "filosofia di pensiero" alla quale mi riferivo è data dal fatto che molti, ma fortunatamente non tutti, badino solo alle apparenze, come del resto ho scritto..
Posso assicurarti che con la mia RR 9.1 ci ho fatto davvero di tutto e mi sono trovato strabene..
Trovami un telaio RR rotto e poi, magari, parliamo di qualità telaistiche
no, mia moglie ha una 8.1 presa al deca di brescia perchè a mantova ancora non c'è e io come puoi vedere dalla mia scheda ho una F1000.
per rispondere alle tue affermazioni dico solo che io ho dato dei consigli (e l'ho scritto che era un mio parere) tu invece metti come oro colato quello che scrivi tu.
le deca piacciono anche a me, ma fra le due proposte preferisco ed ho consigliato la F5.
ultima cosa: non ho mai detto che una scritta sul telaio migliori la bici, ma quello che c'è sotto alla colorazione sì (e in cannondale i telai li sanno fare.......bene)
Non mi pare di averti mai citato esplicitamente in uno dei miei topic, non mi riferivo a te, ma semplicemente a tutti quelli che la pensano come ho scritto..il fatto che molti la pensino come dici tu non vuol dire che io la pensi in quel modo.
..
Beh mi sembra che la F1000 sia una bici non da poco, difficile paragonarla con una biga che costa la metà :)
La risposta a te era solo la domanda dopo il quote, i punti erano una risposta generale.
Lungi da me pensare che ciò che dico sia oro colato, semplicemente i post influenzano la gente che spende i soldini e mi spiace poi vedere gente come quella della discussione che ti ho linkato.
La cannodale F5 2009 (siamo a maggio, lo do per scontato ma può darsi che sia la 2008) è questa http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9FS5.html
Non mi sembra una gran biga, ma ripeto, bisogna vedere quanto la paga.
secondo me la F 5 è un bel mezzo fatto bene
Certo, il prezzo è alla base di tutto, per quello gli avevo consigliato di farsi fare il preventivo per la F5 HS33 che non penso costi molto in più ed è equipaggiata meglio. Poi però magari mi sbaglio.
http://it.cannondale.com/bikes/09/ce/model-9FSHS.html
scusate ma devo uscire.
bye
Io non ho scritto RR, ma consiglio RR, montata sicuramente meglio.praticamente l'80/85 % delle risposte dice RR, poi leggendo sulla sinistra dei messaggi ti accorgi che tutti quelli che dicono RR hanno una RR.
Mah!
secondo me, senza neanche controllare come sono montate, se sulla cannondale hai gli sconti statali(30%) e sulla deca no a parità di prezzo è sicuramente meglio la cannon.
Certo se non è la tua taglia lascia stare, meglio una bici che ti va bene addosso che dolori e danni fisici per una scorretta posizione.
fuocoz ti piace la scalpel da 8,5 kg
dai ragazzi siamo sinceri........i 2 telai non sono nemmeno paragonabili.........e sapete a favore di quale.
SE monta la fatty, allora vai di Cannondale!Personalmente prenderei la Cannondale con gli incentivi (solo se monta la Fatty).o-o
La Fatty (come la Lefty) è la forcella di casa Cannondale, quella con il "monostelo" sotto lo sterzo.Mi rimane un'ora eheheheh
Non so cosa sia la fatty !!
La bici è questa
http://video.cannondale.com/images/09/CE/large/9fs5d_bbq.jpg
Posso prendere la L 2009 che gli arriva la prox settimana mi ha detto con cambio deore slx
prezzo 849 e mi accetta gli incentiviquindi - 30%
Forza ragà... help