Quoto!Complimenti, la F4 con Fatty è un'ottima bike (secondo me)
Vai con la F4 con la Fatty!!! Ottima.
Quoto!Complimenti, la F4 con Fatty è un'ottima bike (secondo me)
è quello il punto, più aggiungi passaggi alla filiera e più si alzano i costi a parità di componenti
decathlon ha una rete di vendita diretta ed esclusiva, per cui riesce a tenere bassi i prezzi senza rinunciare alla qualità dei telai, sempre appunto se parliamo di bici sotto i 1000 euro
Guarda, non ci credo fino a che non le vedo...
Dicono la stessa cosa di Specialized i rivenditori ufficiali, ma poi vengono fuori le notizie che un modello di telaio è "scappato" dalla fabbrica in Cina... (Notizia apparsa sul forum, in merito ai telai taroccati Tarmac).
1. Se una rivista viene nella mia ditta, gli racconto di quanto siamo belli e bravi...
2. Se pago una rivista per scrivere di me, bé allora la rivista scriverà bene...
Non riesco a capire come fa una ditta che fa le sue mtb in USA a permettersi di vendere una mtb a 700, la manodopera USA costa 100 volte quella Cinese, esattamente come quella italiana, se poi tieni conto che Cannondale si fa pagare anche il marchio...
700 per la mtb.
togli tutte le parti restano 500, di cui resta ancora telaio + nome.
Mi pare poco margine...
In Italia non c'è nessun artigiano che produce biciclette (creando anche il telaio) che le vende a 700 e parliamo di un artigiano sconosciuto, in USA è lo stesso...
Io ragiono con la mia testa e continuo a pensare che FORSE fanno solo i telai di altissima gamma in USA...
Un amico ha una full-dynamix anni '95 che riporta la scritta "build in USA", peccato che la full-dynamix è da Vicenza...
Tornando IT:
Io sono 174 e ho una M...
Se la Cannondale è la F5 con la Dart, conviene la RR, se è la F4 con la Fatty, prendi la F4.
Ordinata ma rischio il divorzio !! La F4 fatty sta <a 1199 quindi 830 finito con gli incentivi e poi dovete spiegarmi una cosa: meglio un telaio più grande e niente fuori sella o il telaio più piccolo e parecchio fuori sella ?
Il sivende mi ha detto che io 175 e 80 cavallo, sto fra la M e la L della Cannondale.
Ho preso QUESTO colore.
Ho preso QUESTO colore.
La 8.1 viene 699, la F4 che è montata molto simile di listino viene 1100, fai 1000 con il classico sconto di listino.
Anche dal deca, però, con un pò di parlantina si riceve uno sconto o un pò di accessori in regalo per cifre di svariati , in più con la tessera hai altri 10-20 di buoni che ti arrivano dopo un mesetto.
Quindi lasciando perdere gli incentivi che sono un evento straordinario il risparmio dal deca è nell' ordine del 30-35% rispetto ai marchi tradizionali.
molto bella bianca.
vedrai che rigidità con la fatty !!!
Domanda che và un pò O.t.
Visto che non ho rivenditori Cannondale vicino casa, un modellino come questa F4 Fatty con gli incentivi mi sembra decisamente appetibile, sapete chi vende on line Cannondale?o-o