Guarda, non ci credo fino a che non le vedo...
Dicono la stessa cosa di
Specialized i rivenditori ufficiali, ma poi vengono fuori le notizie che un modello di telaio è "scappato" dalla fabbrica in Cina... (Notizia apparsa sul forum, in merito ai telai taroccati Tarmac).
1. Se una rivista viene nella mia ditta, gli racconto di quanto siamo belli e bravi...
2. Se pago una rivista per scrivere di me, bé allora la rivista scriverà bene...
Non riesco a capire come fa una ditta che fa le sue mtb in USA a permettersi di vendere una mtb a 700, la manodopera USA costa 100 volte quella Cinese, esattamente come quella italiana, se poi tieni conto che Cannondale si fa pagare anche il marchio...
700 per la mtb.
togli tutte le parti restano 500, di cui resta ancora telaio + nome.
Mi pare poco margine...
In Italia non c'è nessun artigiano che produce biciclette (creando anche il telaio) che le vende a 700 e parliamo di un artigiano sconosciuto, in USA è lo stesso...
Io ragiono con la mia testa e continuo a pensare che FORSE fanno solo i telai di altissima gamma in USA...
Un amico ha una full-dynamix anni '95 che riporta la scritta "build in USA", peccato che la full-dynamix è da Vicenza...
Tornando IT:
Io sono 174 e ho una M...
Se la Cannondale è la F5 con la Dart, conviene la RR, se è la F4 con la Fatty, prendi la F4.