EnoGastroBiker Veronesi

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
La traccia per i giro di sabato la trovate in questo thread

[post]4811144[/post]

Grazie Milzo per aver fatto la traccia.
Con i miei mezzi e la mia testa faccio prima fare il giro
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
foto0054s.jpg


report telegrafo est
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4811818&postcount=139
 
  • Mi piace
Reactions: Bolide

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
M.ga Val del Gatto a quota 1500
Cap.na Sinel a quota 1990
Rif. Fraccaroli a quota 2230
P.so Pertica a quota 1520
P.so Malera a quota 1600
M.te Castel Berto a quota 1760
Ala a quota 180

intorno alla val dei Ronchi lambendo le creste della foto
foto0203v.jpg



Che bel giro! ops! Che bel super girone! Grazie a Frog l'ideatore! :idea:(genio o demente?...un po' uno e un po' l'altro!!)
quasi 2800 m. D+, non è il mio record ma a 51 anni suonati non mi sembrano niente male! Partiti alle 7.30 e arrivati alle auto alle 20.00, nelle 12 ore e mezza ci sono state notevoli spallate, tante risate, pastasciutta per tutti al Fraccaroli e una valanga di foto, tantissime foto! Come si faceva a non fotografare almeno ogni dieci metri posti che erano straordinari in ogni singolo metro! Sicuramente scriverò un report ma sarà dura contenerlo in certi limiti!!!
Ostrega se me son divertìo fioi!!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Che bel giro! ops! Che bel super girone! Grazie a Frog l'ideatore! :idea:(genio o demente?...un po' uno e un po' l'altro!!)
quasi 2800 m. D+, non è il mio record ma a 51 anni suonati non mi sembrano niente male! Partiti alle 7.30 e arrivati alle auto alle 20.00, nelle 12 ore e mezza ci sono state notevoli spallate, tante risate, pastasciutta per tutti al Fraccaroli e una valanga di foto, tantissime foto! Come si faceva a non fotografare almeno ogni dieci metri posti che erano straordinari in ogni singolo metro! Sicuramente scriverò un report ma sarà dura contenerlo in certi limiti!!!
Ostrega se me son divertìo fioi!!!

Sarò scontato e ripetitivo, ma i complimenti non ve li posso risparmiare!!! anche nonostante i tuoi 51, che però....l'importante l'è che i sia solo all'anagrafe :smile::celopiùg:

OT @ Nomad: ma te sito perso la partìa x la promozion del VR??? :omertà:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
OT @ Nomad: ma te sito perso la partìa x la promozion del VR??? :omertà:
Eh già! Ho rinunciato alla giornata furgonata sul finoncio per fare questo giro che, come avevo già esternato in passato qui sul forum, era nei miei sogni! Rinunciare al FeV non è stato difficile ma perdermi la partita dell'hellas è stata dura da digerire, d'altra parte giocava alle 18.00 e non potevo immaginare di rientrare dal girone così tardi!

PS: purtroppo, nonostante il Frog abbia proposto il girone in primus qui in EGB_Vr, nessun veneto ha aderito...meno male che ci sono i BdB! nojaltri dell'est semo boni solo a bear goti!! :smile::smile::smile:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
PS: purtroppo, nonostante il Frog abbia proposto il girone in primus qui in EGB_Vr, nessun veneto ha aderito...meno male che ci sono i BdB! nojaltri dell'est semo boni solo a bear goti!! :smile::smile::smile:

Sindrome del "gombio-sliso"....o meglio "quelli sempre appoggiati al bancone del bar" :celopiùg:

A parte i scherzi, per un giro del genere ci vuole anche una bella preparazione...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
A parte i scherzi, per un giro del genere ci vuole anche una bella preparazione...
Sserto, la preparassion xè basilare! chi dale nostre bande quei che i va non i manca ma quel che manca xè el corajo de FAR
a proposito del far cascio e lisabike hanno elaborato un nuovo montaggio in HD del giro limone-cornavecchia-102-limone
appena postato nella sezione video...ci sono due veneti di spicco, Farrier ed io
votate gente, votate!!
http://video.mtb-forum.it/videos/view/893/h
 

Fratello

Biker tremendus
Sono nel dubbio se provare il giro perso domenica.Non sto pedalando,caldo e troppa pigrizia non aiutano.Però,quasi quasi...
Bobo quanto in termini di tempo il tratto a spinta dopo il Pertica e quanto c'è più o meno di dislivello ancora da fare una volta arrivati al pertica?:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Sono nel dubbio se provare il giro perso domenica.Non sto pedalando,caldo e troppa pigrizia non aiutano.Però,quasi quasi...
Bobo quanto in termini di tempo il tratto a spinta dopo il Pertica e quanto c'è più o meno di dislivello ancora da fare una volta arrivati al pertica?:-)
Il girone è duro, 2800 m D+ sono sempre 2800 m, ma non impossibile, ci sono riuscito pure io, sono proprio le spallate che ti danno respiro e quella che sale al malera è di 5/10' all'inizio, pedalato nella parte centrale e altri 15' nel finale poi, dopo una breve e veloce discesa a san giorgio, rimangono 14 km di salita dolce e tutta pedalata, quindi giunti a castelberto giù dal 111

Se la giornata è limpida è da approffittarne perchè il colpo d'occhio dal mattino a sera è spettacolare in ogni singolo metro percorso

foto0293ml.jpg
 

Fratello

Biker tremendus
Il girone è duro, 2800 m D+ sono sempre 2800 m, ma non impossibile, ci sono riuscito pure io, sono proprio le spallate che ti danno respiro e quella che sale al malera è di 5/10' all'inizio, pedalato nella parte centrale e altri 15' nel finale poi, dopo una breve e veloce discesa a san giorgio, rimangono 14 km di salita dolce e tutta pedalata, quindi giunti a castelberto giù dal 111

Se la giornata è limpida è da approffittarne perchè il colpo d'occhio dal mattino a sera è spettacolare in ogni singolo metro percorso
14 km da San Giorgio,speravo meno...Vabbè,non dovrebbe esserci gran dislivello a vedere dalla cartina.Vedo che c'è anche il 113 che scende ad Ala.Era quello che avevi provato tu questa estate e che ti ha respinto?:celopiùg:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
14 km da San Giorgio,speravo meno...Vabbè,non dovrebbe esserci gran dislivello a vedere dalla cartina.Vedo che c'è anche il 113 che scende ad Ala.Era quello che avevi provato tu questa estate e che ti ha respinto?:celopiùg:
ops! scusa, si sono 14 km ma così ripartiti: 6 salita, 6 piani e 2 ancora salita
il mio tentativo è stato per il 112 che ho preso da malga foppiana ma mi ha riportato verso podesteria dove incrocia quello che scende si ad ala ma bruttobrutto (provato l'anno prima)

ho scovato questo filmatino dario88 della salita fatta ad ottobre 2009 dai BdB

http://www.youtube.com/watch?v=CXDp-_xzc4o&feature=player_embedded
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Citazione:
Originalmente inviato da Nomad 42

PS: purtroppo, nonostante il Frog abbia proposto il girone in primus qui in EGB_Vr, nessun veneto ha aderito...meno male che ci sono i BdB! nojaltri dell'est semo boni solo a bear goti!! :smile::smile::smile:



A dire la verità io ero interessato infatti ho chiesto informazioni... poi è stato spostato il giorno e non sono potuto venire... le informazioni di ritrovo e orario in ogni caso non mi sono arrivate. :arrabbiat:

Questo sabato penso sia difficile ma domenica dovrei essere disponibile.:i-want-t:
 

Fratello

Biker tremendus
Citazione:
Originalmente inviato da Nomad 42

PS: purtroppo, nonostante il Frog abbia proposto il girone in primus qui in EGB_Vr, nessun veneto ha aderito...meno male che ci sono i BdB! nojaltri dell'est semo boni solo a bear goti!! :smile::smile::smile:



A dire la verità io ero interessato infatti ho chiesto informazioni... poi è stato spostato il giorno e non sono potuto venire... le informazioni di ritrovo e orario in ogni caso non mi sono arrivate. :arrabbiat:

Questo sabato penso sia difficile ma domenica dovrei essere disponibile.:i-want-t:
Decidi cazzarola che vorrei andare sabato!:i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
A dire la verità io ero interessato infatti ho chiesto informazioni... poi è stato spostato il giorno e non sono potuto venire... le informazioni di ritrovo e orario in ogni caso non mi sono arrivate. :arrabbiat:

Questo sabato penso sia difficile ma domenica dovrei essere disponibile.:i-want-t:
Appunto! è stato spostato a domenica è quindi se ti andava bene dovevi rifare la richiesta o semplicemente contattarmi inoltre non sei stato avvertito dai bresciani perchè non eri ancora in elenco...non facendoti vivo ho pensato che la nuova data non ti era gradita

La traccia per i giro di sabato la trovate in questo thread

[post]4811144[/post]

Grazie Milzo per aver fatto la traccia.
Con i miei mezzi e la mia testa faccio prima fare il giro

Presenti:
Frog
Nomad 42
dario88
milzo



mi dispiace quando ci sono queste incomprensioni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo