EnoGastroBiker Veronesi

@tacco per la scalata al carega da ala di sabato 19/6 sei il benvenuto ma sappi che è durissimo e che si sale pure con tempo avverso! (basta che non sia estremamente avverso) quindi prima di tirare il bidone pensaci e casomai disiscriviti per tempo :spetteguless:


Citazione:
Originalmente inviato da FROG
OK! Lista aperta:

FROG
Nomad 42
Tacco4ever
Fratello
Bolide
. . . .

Altri?
Una domanda... io quel giorno dovrei essere a Villafranca Vrse per le 12.15 .... sarei in servizio per quell'ora.... ora provo a vedere se riesco a spostare al tardo pomeriggio il servizio (gara di mtb)

Lo so ultimamente mi son guadagnato una "brutta fama" ma son parecchio impegnato con la Protezione Civile in sti periodi.... ;-)

Ma sabato non è il 18 ??? Se è il 18 , faccio fatica... ma se è Domenica 19 son libero!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Il solito esagerato!Reflex entry level senza alcun obbiettivo vario appresso.Magari li avessi...Certo è pesante e ingombrante ma niente in confronto ai muscoli della mia amata biga!:loll:
Comunue anca ti,te parli tanto de inquadrature ma du su du che tè postà ghe l'orizzonte storto.:-P
:nunsacci:par mi le machine da foto i xè tute stesse....la me parea cossi grossa!

la foto alla croce è stata fatta con l'auto scatto....tieni tu diritto in piedi un cellulare di 1 cm di spessore se ci riesci e poi alla tua sinistra seduto sulla croce cera Bolide che pesa di più :il-saggi: ed inoltre, oltre a bikerman che s'appoggia con tutta la sua forza, c'è quel cancello della tua bici appoggiata!!!
anche per il panorama c'è una spiegazione...il mio cell ha un grandangolo tale da evidenziare la sfericità del pianeta terra :smile:

:specc: punta telegrafo
:nunsacci:così è stato denominato da Milzo

El me dislivello lè stà del 2600+, visto che me ghi fatto fare 2 volte la croce con la bici in spalla ostregheta:rosik:
caxxo xè vero! COMPLIMENTONI :hail:

Bolide, per fortuna è andata bene considerato il ribaltone che ho fatto:scassat:. Certo che mi me sogno de vegner zo come fasi voialtri, go massa paura:pirletto:
l'appetito vien mangiando! :il-saggi:

Qualche giorno e sei già come nuovo.E' andata bene,piccoli incidenti di percorso che temprano il biker!:-?
e i tuoi gioielli come stanno? :smile:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Una domanda... io quel giorno dovrei essere a Villafranca Vrse per le 12.15 .... sarei in servizio per quell'ora.... ora provo a vedere se riesco a spostare al tardo pomeriggio il servizio (gara di mtb)

Lo so ultimamente mi son guadagnato una "brutta fama" ma son parecchio impegnato con la Protezione Civile in sti periodi.... ;-)

Ma sabato non è il 18 ??? Se è il 18 , faccio fatica... ma se è Domenica 19 son libero!
ho rileto quel che te go scrito e go capìo che son un mona...volèa darghe un senso da ridar ma non metendoghe manco una fasseta che ride la par una criada, scusame...oltre tuto ghe stava ben dove lo gavèa scrito, riciapava il discorso fato da altri, ma me son ricordà che in quel topico non gavèa gradimento
NDR par altre monade del sotoscrito!!!

si sabato 18
Par el giro go idea che se ariverà a sera (se partemo de bonora se no arivemo de note) e comunque non credo sia spostabile de domenega...il Frog ga impegni familiari e mi son de furgonate sul Finoncio
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
questo è il video della settimana
girato da cascio e montato dallo stesso e lisabike

ghe son anca mi!!!
http://video.mtb-forum.it/videos/view/853/h

Comunue anca ti,te parli tanto de inquadrature ma du su du che tè postà ghe l'orizzonte storto.:-P

Ecco perchè hanno inventato le vere macchine fotografiche e i cavalletti per metterle in bolla...:°°(:

perchè gheto sempre da scaricar merda sulle foto de j'altri!? :arrabbiat:
foto0017fa.jpg

:smile::smile::smile:
 
ho rileto quel che te go scrito e go capìo che son un mona...volèa darghe un senso da ridar ma non metendoghe manco una fasseta che ride la par una criada, scusame...oltre tuto ghe stava ben dove lo gavèa scrito, riciapava il discorso fato da altri, ma me son ricordà che in quel topico non gavèa gradimento
NDR par altre monade del sotoscrito!!!

si sabato 18
Par el giro go idea che se ariverà a sera (se partemo de bonora se no arivemo de note) e comunque non credo sia spostabile de domenega...il Frog ga impegni familiari e mi son de furgonate sul Finoncio
Ok... allora faremo n'altra olta dai...;-) me son tolto pure le cartine del Baldo e della Lessinia.... a sto progetando dei bei giretti....:celopiùg:
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
Contiamoci, dopo le intenzioni di qualche settimana fa, passiamo ai fatti.
Vediamo quanti siamo per il giro del 18 Giugno.

Il giro parte da Ala (180 slm) e tocca i seguenti località;

M.ga Val del Gatto a quota 1500
Cap.na Sinel a quota 1990
Rif. Fraccaroli a quota 2230
P.so Pertica a quota 1520
P.so Malera a quota 1600
M.te Castel Berto a quota 1760
Ala a quota 180

Era mia intenzione creare una traccia, ma non ho tempo.

Comunque il giro è tosto, mai fatto nel suo intero ne da me ne da altri (una PRIMA assoluta) ci porterà via tutta la giornata.
Sicuramente ci sono due tratti a spinta; dopo M.ga Val del Gatto e dopo P.so Pertica e altri tratti a seconda della gamba:balla-co:
:}}}:
Presenti:
Frog
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Contiamoci, dopo le intenzioni di qualche settimana fa, passiamo ai fatti.
Vediamo quanti siamo per il giro del 18 Giugno.

Il giro parte da Ala (180 slm) e tocca i seguenti località;

M.ga Val del Gatto a quota 1500
Cap.na Sinel a quota 1990
Rif. Fraccaroli a quota 2230
P.so Pertica a quota 1520
P.so Malera a quota 1600
M.te Castel Berto a quota 1760
Ala a quota 180

Era mia intenzione creare una traccia, ma non ho tempo.

Comunque il giro è tosto, mai fatto nel suo intero ne da me ne da altri (una PRIMA assoluta) ci porterà via tutta la giornata.
Sicuramente ci sono due tratti a spinta; dopo M.ga Val del Gatto e dopo P.so Pertica e altri tratti a seconda della gamba:balla-co:
:}}}:

Presenti:
Frog
Nomad 42
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Purtroppo devo dare forfait.L'altra metà mi reclama...
Vabbè,alla prima occasione me lo sparo anch'io,è di sicuro un giro spettacolo!:-)
Porcassa la miseria, me despiase, comunque lascia libero roby, non portartelo a regiar el mocolo!

per stasera ghe sarà pronto el reporto del telegrafo est e relative foto su picasa
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Contiamoci, dopo le intenzioni di qualche settimana fa, passiamo ai fatti.
Vediamo quanti siamo per il giro del 18 Giugno.

Il giro parte da Ala (180 slm) e tocca i seguenti località;

M.ga Val del Gatto a quota 1500
Cap.na Sinel a quota 1990
Rif. Fraccaroli a quota 2230
P.so Pertica a quota 1520
P.so Malera a quota 1600
M.te Castel Berto a quota 1760
Ala a quota 180

Era mia intenzione creare una traccia, ma non ho tempo.

Comunque il giro è tosto, mai fatto nel suo intero ne da me ne da altri (una PRIMA assoluta) ci porterà via tutta la giornata.
Sicuramente ci sono due tratti a spinta; dopo M.ga Val del Gatto e dopo P.so Pertica e altri tratti a seconda della gamba:balla-co:
:}}}:
Presenti:
Frog
Nomad 42
dario88
milzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo