EnoGastroBiker Veronesi

Fratello

Biker tremendus
Appunto! è stato spostato a domenica è quindi se ti andava bene dovevi rifare la richiesta o semplicemente contattarmi inoltre non sei stato avvertito dai bresciani perchè non eri ancora in elenco...non facendoti vivo ho pensato che la nuova data non ti era gradita







mi dispiace quando ci sono queste incomprensioni
Ma va incomprensioni!El sarà sta in leto fin a mesodì.:mrgreen:
E poi se veniva con voi mi toccava andar da solo a me:capitani:...
13
 

FROG

Biker ciceronis
28/1/05
1.454
0
0
VALPOLICELLA VR
Visita sito
A dire la verità io ero interessato infatti ho chiesto informazioni... poi è stato spostato il giorno e non sono potuto venire... le informazioni di ritrovo e orario in ogni caso non mi sono arrivate. :arrabbiat:

Questo sabato penso sia difficile ma domenica dovrei essere disponibile.:i-want-t:

Che eri interessato lo leggo solo ora. Alla lista non hai mai dato l'adesione.
Lo scopo di fare la conta è proprio l'organizzare e capire come muoversi...
Se sabato matina c'erano alla partenza 10 persone cavoli loro, l'unico è tacco4ever che poteva essere interessato per domenica, ma sarebbe intervenuto chiedendo chiarimenti.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
report supergiro carega

foto0204l.jpg


[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=178036[/URL]
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Fatto oggi con partenza da Peri il sent.111 che scende da Castelberto ad Ala che dire MAGNIFICO x paesaggio e tipo di tracciato peccato che la parte alta sia molto sporca di fogliame.
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Vero soprattutto rami,impensabile ripulirlo un poco, dovrebbe essere + transitato, comunque bello non molla neanche nel finale dopo il maso diroccato peccato x il mega sbancamento. Il prox sarà il sent.106 che scende da m.ga Barognol.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Fratello

Biker tremendus
Vero soprattutto rami,impensabile ripulirlo un poco, dovrebbe essere + transitato, comunque bello non molla neanche nel finale dopo il maso diroccato peccato x il mega sbancamento. Il prox sarà il sent.106 che scende da m.ga Barognol.
Ma in realtà non penso sia questo gran problema ripulirlo.Bisogna sicuramente perderci una giornata magari in due.Poi non so che attrezzi potrebbero andar bene:un ragazzo che fa la guida a Calizzano mi diceva che loro ripuliscono dalle foglie con il soffione,sicuramente ad averlo si farebbe prima...
Comunque sarò del tutto onesto,a me piace lasciare qualcosa in quello che faccio.Nel mio piccolo qualcosina ho fatto e farò ancora nel mondo dell'arrampicata rubando tempo all'arrampicata stessa e spendendo parecchi eurini.
Diciamo che al momento voglio godermi questa nuova passione senza sbattermi troppo.E' un periodo così,poi magari cambio idea...:mrgreen:
Avevo adocchiato il 106 sulla cartina ma prima volevo andare a provare il 113 che scende parallelo al 111.Ne parlavo proprio prima con il Bolide per questo weekend:un giorno esplorativo sul 113 e un giorno 102 dalla Cornavecchia.
Tutto in divenire,magari se scende un mio amico da Como finisco a girare Sestola.Che è poi tanta robba!:-?
14
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Fratello

Biker tremendus
Bel weekend on bike anche questo.Ieri siamo andati in Cornavecchia per provare il 102.Sono stato bastonato alla grande,ho cannato parecchi passaggi e qualcuno nemmeno provato.:cry:
L'unica consolazione è che non ho avuto alcun problema di esposizione,è stato il tecnico che mi ha sconfitto.Tornerò l'anno prossimo più preparato...:il-saggi:
In ogni caso da :sbavon:
Oggi siamo andati a dare un'occhiata al 113 che scende dalla Lessinia(Podesteria) fino ad Ala.Decisamente sporco,tanti tratti con sassi smossi che non gradisco molto ma che si lasciano passare e una primissima parte carina con parecchi tornanti mai troppo stretti.E' un sentiero abbastanza lento proprio per la presenza dei sassi con assenza totale di passaggi a gradoni.:????:Insomma,parecchio diverso dal 111 che a confronto sembra una tavola da biliardo come fondo.
Alla fine non mi ha soddisfatto molto,non tanto perchè sporco ma per la mancanza di passaggi un pò incazzati.Bell'ambiente il bosco dove scende ma direi che fatto una volta mi può bastare.:-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bel weekend on bike anche questo.Ieri siamo andati in Cornavecchia per provare il 102.Sono stato bastonato alla grande,ho cannato parecchi passaggi e qualcuno nemmeno provato.:cry:
L'unica consolazione è che non ho avuto alcun problema di esposizione,è stato il tecnico che mi ha sconfitto.Tornerò l'anno prossimo più preparato...:il-saggi:
In ogni caso da :sbavon:
Oggi siamo andati a dare un'occhiata al 113 che scende dalla Lessinia(Podesteria) fino ad Ala.Decisamente sporco,tanti tratti con sassi smossi che non gradisco molto ma che si lasciano passare e una primissima parte carina con parecchi tornanti mai troppo stretti.E' un sentiero abbastanza lento proprio per la presenza dei sassi con assenza totale di passaggi a gradoni.:????:Insomma,parecchio diverso dal 111 che a confronto sembra una tavola da biliardo come fondo.
Alla fine non mi ha soddisfatto molto,non tanto perchè sporco ma per la mancanza di passaggi un pò incazzati.Bell'ambiente il bosco dove scende ma direi che fatto una volta mi può bastare.:-)
bravo o forse dovrei dire bravi! :nunsacci:
per il 113 potevi informrti da chi l'ha gia fatto, da me per esempio!...ti avrei detto di lasciar perdere!!
io ieri sono stato a girare a merano...cosi cosi...diciamo che è stata un riscaldamento (abbiamo preso un'inutile funivia che ha reso il giro,sì carino, ma piuttosto scarno di impego fisico)
oggi invece, nonostante siamo andati di funivia ancora, abbiamo raggiunto da bolzano il corno del renon e da qui siamo scesi per la discesa tecnica più lunga di tutta la mia vita, almeno 4/5 ore di radici, sassi, tornantini, muri negativi, scalini e scaloni, tutto rigorosamente fisso e super gripposo per circa una quarantina di km...di discesa

quando vuoi io lo rifarei pedalandolo per intero perchè non c'è gusto rientrare a tardo pomeriggio nelle ultime salte ancora in piedi sui pedali
PS panorami strepitosi!!
 

Fratello

Biker tremendus
bravo o forse dovrei dire bravi! :nunsacci:
per il 113 potevi informrti da chi l'ha gia fatto, da me per esempio!...ti avrei detto di lasciar perdere!!
io ieri sono stato a girare a merano...cosi cosi...diciamo che è stata un riscaldamento (abbiamo preso un'inutile funivia che ha reso il giro,sì carino, ma piuttosto scarno di impego fisico)
oggi invece, nonostante siamo andati di funivia ancora, abbiamo raggiunto da bolzano il corno del renon e da qui siamo scesi per la discesa tecnica più lunga di tutta la mia vita, almeno 4/5 ore di radici, sassi, tornantini, muri negativi, scalini e scaloni, tutto rigorosamente fisso e super gripposo per circa una quarantina di km...di discesa

quando vuoi io lo rifarei pedalandolo per intero perchè non c'è gusto rientrare a tardo pomeriggio nelle ultime salte ancora in piedi sui pedali
PS panorami strepitosi!!
Interessante sta discesa sul corno del Renon.Quanto è di dislivello,immagino ben oltre i 2000 metri?
Per il sentiero di oggi avevo capito che avevi provato il 112.Non sapevo avessi fatto anche il 113.Fa niente,ci siamo divertiti lo stesso.:i-want-t:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Interessante sta discesa sul corno del Renon.Quanto è di dislivello,immagino ben oltre i 2000 metri?
Per il sentiero di oggi avevo capito che avevi provato il 112.Non sapevo avessi fatto anche il 113.Fa niente,ci siamo divertiti lo stesso.:i-want-t:
Sì, nel report della sdruzzinà-castelberto-111-ala ho provato il 112 rinunciando a proseguire nell'intento perchè mi sono accorto che incrociava il 113 fatto l'anno prima e quindi ho capito che era meglio ritornare sul 111
per il corno renon non saprei dirti il dislivello, la funivia, poi, ha scombussolato tutte le mie percezioni altimetriche, però i monti li riconoscevo...c'era il sole :smile::smile::smile:
1° giorno san Vigilio
foto0129ik.jpg


foto0144o.jpg


foto0156c.jpg


foto0172k.jpg


2° giorno Corno Renon
foto0220la.jpg


foto0276e.jpg


foto0301m.jpg


foto0338qq.jpg


report fotografico http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4854187&postcount=233
 

Rigel

Biker serius
7/8/08
259
0
0
lago di garda
Visita sito
va bon lasso da parte gli strangossamenti per i giri che fate e che prima o poi mi piacerebbe fare pure a me e vi faccio una domandina semplice semplice
siete a conoscenza di qualche negozio che abbia in esposizione caschi con la mentoniera staccabile?
io sarei orientato sul viper...però vorrei vederlo dal vivo
ah se ci fosse qualcosa verso il lago sarebbe proprio bello :specc::specc::specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo