EnoGastroBiker Veronesi

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
In linea di massima vorrei fare il "must" del Baldo, cioè questo:
[URL]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/709[/URL]
Ho ricevuto un invito per fare un altro telegrafo ma per la giornata che si preannuncia limpida e per l'assenza di fangazza sul baldo preferirei non cambiare la prima intenzione
Avrei pure una mezza idea di salire al telegrafo dall'orto botanico dal 657 per un'ora con la bike a spalle per poi scendere dal giro Farrier, ma non con loro se non per pura casualità, dal 656...tanto per farla strana (e probabilmente mooolto meno dura)

le previsioni locali riportate nel post precedente indicano una probalità di H2O ma non certa mentre quelle generali del Veneto danno una giornata quasi ideale...http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/12/giugno/2011/mappaprevisione/mattino http://meteolive.leonardo.it/previs...eto/12/giugno/2011/mappaprevisione/pomeriggio
intanto si parte e poi si vedrà...ritrovo alle ore? sicuramente mooolto presto
 

Fratello

Biker tremendus
In linea di massima vorrei fare il "must" del Baldo, cioè questo:
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/709[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/709[/URL]
Ho ricevuto un invito per fare un altro telegrafo ma per la giornata che si preannuncia limpida e per l'assenza di fangazza sul baldo preferirei non cambiare la prima intenzione
Avrei pure una mezza idea di salire al telegrafo dall'orto botanico dal 657 per un'ora con la bike a spalle per poi scendere dal giro Farrier, ma non con loro se non per pura casualità, dal 656...tanto per farla strana (e probabilmente mooolto meno dura)

le previsioni locali riportate nel post precedente indicano una probalità di H2O ma non certa mentre quelle generali del Veneto danno una giornata quasi ideale...[url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/12/giugno/2011/mappaprevisione/mattino[/URL] [url]http://meteolive.leonardo.it/previsioni-meteo/italia/veneto/12/giugno/2011/mappaprevisione/pomeriggio[/URL]
intanto si parte e poi si vedrà...ritrovo alle ore? sicuramente mooolto presto
Fratello & Bolide presenti.Orari e ritrovo?
 

Fratello

Biker tremendus
l'alba è alle 5.30 circa...io sarei partito max 6.30 in sella ma mi rimetto ad una vosrtra scelta...qualsiasi essa sia

ritrovo ore.... in sella ore.... al parcheggio di rivalta (destra adige) poco dopo il cristo della strada sulla sx
Ritrovo ore 7 che il Bolide sennò mi fa un colpo.In bici alle 7.15.Per il parcheggio vedo un pò qual'è.Sono posti che non mi ispirano molto.Ci vado qualche volta ad arrampicare e ti aprono spesso la macchina(vedi mio fratello)sapendo che resti in parete per ore.Se non mi ispira la metto al cimitero di Brentino che è più frequentato e sicuro.Comunque ti chiamo domani mattina se non ti vedo al primo parcheggio... :-)
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ritrovo ore 7 che il Bolide sennò mi fa un colpo.In bici alle 7.15.Per il parcheggio vedo un pò qual'è.Sono posti che non mi ispirano molto.Ci vado qualche volta ad arrampicare e ti aprono spesso la macchina(vedi mio fratello)sapendo che resti in parete per ore.Se non mi ispira la metto al cimitero di Brentino che è più frequentato e sicuro.Comunque ti chiamo domani mattina se non ti vedo al primo parcheggio... :-)

ore 7.00 optimus
OK, pure a me sembra troppo isolato
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
PUNTA TELEGRAFO EST-657 e 660

E' andata anche questa,tanta robba,tanta robba!:mrgreen:

Eh già! tanta robba! 2450 m. D+ in soli 65 km, tra pedalate e spallate, foto, paninazzi magnati e cazzeggi vari abbiamo trascorso 12 ore di pura goduria!

foto0137a.jpg


un sentito grazie per la splendida "copàda" a Fratello, Bolide e a Bikerman 64


@Corrado, facci sapere quanti punti di sutura e dacci la bella notizia che non c'era altro di rotto :celopiùg:
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Allora sono appena tornato dal Pronto Soccorso, nessuna frattura solo 4 punti alla Rambo Via.. tutto ben ragazzi me son godesto un cò el rabalton fa parte della coriografia
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@tacco per la scalata al carega da ala di sabato 19/6 sei il benvenuto ma sappi che è durissimo e che si sale pure con tempo avverso! (basta che non sia estremamente avverso) quindi prima di tirare il bidone pensaci e casomai disiscriviti per tempo :spetteguless:


Citazione:
Originalmente inviato da FROG
OK! Lista aperta:

FROG
Nomad 42
Tacco4ever
Fratello
Bolide
. . . .

Altri?


 

Fratello

Biker tremendus
@tacco per la scalata al carega da ala di sabato 19/6 sei il benvenuto ma sappi che è durissimo e che si sale pure con tempo avverso! (basta che non sia estremamente avverso) quindi prima di tirare il bidone pensaci e casomai disiscriviti per tempo :spetteguless:


Citazione:
Originalmente inviato da FROG
OK! Lista aperta:

FROG
Nomad 42
Tacco4ever
Bolide
. . . .

Altri?


Io non so ancora se sono a casa il prox weekend.Mercoledi o forse prima saprò con certezza...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@Fratello, eccoti il sengio rosso con vista sul lago...la foto non è granchè! purtoppo ho dimenticato la reflex a casa ma in compenso ho portato la scheda di memoria :smile::smile::smile:
così ho potuto scattare con il cellulare 177 foto (meno male che in vetta abbiamo trovato la nebbia altrimenti mi dovevi prestare la tua di scheda memoria! :smile::smile::smile:)...avevi ragione scatto troppe foto! :nunsacci:... ma come si fa non immortalare un giro come quello di ieri!? ogni curva, ogni metro, ogni centimetro era da fotografare!!! vedrai che album! vedrai che report!


Per chi legge: dovete sapere che Fratello si è portato una reflex con obbiettivi vari appresso per un totale di quasi 10 kg per tutti i 2450 D+ lasciando a casa la scheda memoria :smile: ...ecco spiegato le faccine verdi che si ribaltano dalle risate

foto0020c.jpg
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Allora sono appena tornato dal Pronto Soccorso, nessuna frattura solo 4 punti alla Rambo Via.. tutto ben ragazzi me son godesto un cò el rabalton fa parte della coriografia

Molto bene, alla fine solo quache graffio! Ti aspettiamo, alla prossima.


E' stata veramente una bella giornata, la fatica è stata ricompensata dai bei paesaggi anche se un po' offuscati dalle nuvole, il sole battente avrebbe reso l'impresa proibitiva.

Un ringraziamento particolare a Fratello per i momenti di goliardia regalati. :hahaha:
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Per chi legge: dovete sapere che Fratello si è portato una reflex con obbiettivi vari appresso per un totale di quasi 10 kg per tutti i 2450 D+ lasciando a casa la scheda memoria :smile: ...ecco spiegato le faccine verdi che si ribaltano dalle risate

Porc........complimenti, gran numero!!!

Ed io che mi faccio riguardo nel portarmi via la Bridge
 

Fratello

Biker tremendus
@Fratello, eccoti il sengio rosso con vista sul lago...la foto non è granchè! purtoppo ho dimenticato la reflex a casa ma in compenso ho portato la scheda di memoria :smile::smile::smile:
così ho potuto scattare con il cellulare 177 foto (meno male che in vetta abbiamo trovato la nebbia altrimenti mi dovevi prestare la tua di scheda memoria! :smile::smile::smile:)...avevi ragione scatto troppe foto! :nunsacci:... ma come si fa non immortalare un giro come quello di ieri!? ogni curva, ogni metro, ogni centimetro era da fotografare!!! vedrai che album! vedrai che report!


Per chi legge: dovete sapere che Fratello si è portato una reflex con obbiettivi vari appresso per un totale di quasi 10 kg per tutti i 2450 D+ lasciando a casa la scheda memoria :smile: ...ecco spiegato le faccine verdi che si ribaltano dalle risate
Il solito esagerato!Reflex entry level senza alcun obbiettivo vario appresso.Magari li avessi...Certo è pesante e ingombrante ma niente in confronto ai muscoli della mia amata biga!:loll:
Comunue anca ti,te parli tanto de inquadrature ma du su du che tè postà ghe l'orizzonte storto.:-P
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
@Fratello, eccoti il sengio rosso con vista sul lago...la foto non è granchè! purtoppo ho dimenticato la reflex a casa ma in compenso ho portato la scheda di memoria :smile::smile::smile:
così ho potuto scattare con il cellulare 177 foto (meno male che in vetta abbiamo trovato la nebbia altrimenti mi dovevi prestare la tua di scheda memoria! :smile::smile::smile:)...avevi ragione scatto troppe foto! :nunsacci:... ma come si fa non immortalare un giro come quello di ieri!? ogni curva, ogni metro, ogni centimetro era da fotografare!!! vedrai che album! vedrai che report!


Per chi legge: dovete sapere che Fratello si è portato una reflex con obbiettivi vari appresso per un totale di quasi 10 kg per tutti i 2450 D+ lasciando a casa la scheda memoria :smile: ...ecco spiegato le faccine verdi che si ribaltano dalle risate

foto0020c.jpg
El me dislivello lè stà del 2600+, visto che me ghi fatto fare 2 volte la croce con la bici in spalla ostregheta:rosik:
 

Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
Molto bene, alla fine solo quache graffio! Ti aspettiamo, alla prossima.

E' stata veramente una bella giornata, la fatica è stata ricompensata dai bei paesaggi anche se un po' offuscati dalle nuvole, il sole battente avrebbe reso l'impresa proibitiva.

Un ringraziamento particolare a Fratello per i momenti di goliardia regalati. :hahaha:
Bolide, per fortuna è andata bene considerato il ribaltone che ho fatto:scassat:. Certo che mi me sogno de vegner zo come fasi voialtri, go massa paura:pirletto:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo