EnoGastroBiker Veronesi

Fratello

Biker tremendus
Domani visto il tempo incerto penso di andare a fare un giretto abbastanza vicino (tutto è relativo).
L'idea è Scanuppia
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/563[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/563[/URL]

Se qualcuno vuole aggregarsi ne sono ben lieto:celopiùg:
Oggi abbiamo incrociato il tuo amichetto Prodi,lui scendeva in bici da corsa(senza caschetto)mentre io e il mentore bruciavamo l'asfalto in salita.A metà giro ho dato forfait,non ero nella mia miglior giornata.:celopiùg:
Se per caso desisti da quella idea poco illuminata che hai postato sopra magari si può ragionare su qualcos'altro anche se domani piove.:-)
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Oggi abbiamo incrociato il tuo amichetto Prodi,lui scendeva in bici da corsa(senza caschetto)mentre io e il mentore bruciavamo l'asfalto in salita.A metà giro ho dato forfait,non ero nella mia miglior giornata.:celopiùg:
Se per caso desisti da quella idea poco illuminata che hai postato sopra magari si può ragionare su qualcos'altro anche se domani piove.:-)

Ci va grassa finchè lo vediamo andare in bici, almeno non è da altre parti a far danni!:il-saggi:
Poi ci sentiamo, purtroppo tutte le previsioni meteo mi sono contrarie!!!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Ci va grassa finchè lo vediamo andare in bici, almeno non è da altre parti a far danni!:il-saggi:
Poi ci sentiamo, purtroppo tutte le previsioni meteo mi sono contrarie!!!
domani BRENTA
Io e trapper saliamo all'agostini, 2450 circa, da san lorenzo in banale, poi vedremo per il ritorno se riusciamo raggiungere e scendere dal pedrotti o da un altra via
ore 8.30/ 45 al piazzale di partenza della militare
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
domani BRENTA
Io e trapper saliamo all'agostini, 2450 circa, da san lorenzo in banale, poi vedremo per il ritorno se riusciamo raggiungere e scendere dal pedrotti o da un altra via
ore 8.30/ 45 al piazzale di partenza della militare

Quei rifugi saranno meta di alcuni giri che ho in programma. Se vi organizzavate prima magari ci facevo un pensierino.
La salita all'Agostini dopo il rifugio Cacciatori è un po' problematica da pedalare soprattutto l'ultima parte, l'ambiente è però sicuramente fantastico. Attendo il tuo report per capire da dove siete scesi e le tue impressioni, la mia intenzione era di scendere a Molveno passando da Malga Andalo.
Domenica siamo stati sullo Stevia da Ortisei, spettacolare!
 

Fratello

Biker tremendus
Domenica siamo stati sullo Stevia da Ortisei, spettacolare!
Giornata fotonica!
Postiamo na foto va...:-)


image.php

Foto Bolide
 

Fratello

Biker tremendus
OSTREGHETA!!! che foto!!! :hail:


... va ben, speto 'naltro giorno per postar le mie se no le sfigura... xè come parchegiar 'na panda vissin a 'na ferari!!!
Ho avuto qualche problemino con la macchina fotografica,una levetta che manco sapevo esistesse era messa dove non doveva e prima che mi rendessi conto della mala impostazione sono sfumate nel nulla 3/4 delle foto.Le più belle coglievano un bolide cadaverico che si trascinava faticosamente su per un canalone.Da incorniciare...:mrgreen:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Quei rifugi saranno meta di alcuni giri che ho in programma. Se vi organizzavate prima magari ci facevo un pensierino.
La salita all'Agostini dopo il rifugio Cacciatori è un po' problematica da pedalare soprattutto l'ultima parte, l'ambiente è però sicuramente fantastico. Attendo il tuo report per capire da dove siete scesi e le tue impressioni, la mia intenzione era di scendere a Molveno passando da Malga Andalo.
Domenica siamo stati sullo Stevia da Ortisei, spettacolare!

ciao roby,
qui il report in merito [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5749754&postcount=964[/URL]

e qui delle considerazioni sul percorso [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5748139&postcount=1646[/URL]
 

PIX86

Biker popularis
Qualcuno mi fà compagnia sul Baldo domani mattina???L'intenzione sarebbe:salita con funivia,salire ancora fino al Altissimo con pausa spuntino foto relax e mega discesa per Dosso dei Roveri fino a Malcesine.Non è durissimo come giro e la discesa e molto bella con panorami stupendi sul Garda.Potete contattarmi al:3491859232 oppure per mail: [email protected]
Per ora sarei da solo ma se qualcuno viene sarebbe Ottimo!! :)
 

Fratello

Biker tremendus
Qualcuno mi fà compagnia sul Baldo domani mattina???L'intenzione sarebbe:salita con funivia,salire ancora fino al Altissimo con pausa spuntino foto relax e mega discesa per Dosso dei Roveri fino a Malcesine.Non è durissimo come giro e la discesa e molto bella con panorami stupendi sul Garda.Potete contattarmi al:3491859232 oppure per mail: [email protected]
Per ora sarei da solo ma se qualcuno viene sarebbe Ottimo!! :)
Sono in giringiro a piedi domani,sarà per un'altra volta.Ciao!
 

PIX86

Biker popularis
Heyyyyyyylààààààààà!!!!!!!......cazzarola se avessi la gambetta buona verrei.....tra na cosa e l'altra è più di un mese che non vado in bike! :(
Non che mettano bel tempo sabato però!Col bagnato sul pastello c'è da farsi male!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
36
Verona
Visita sito
In effetti le previsioni peggiorano più ci si avvicina al week-end.. speravo in una mattinata asciutta ma a questo punto mi sa che è difficile. :medita:

Peccato perchè sono gli ultimi giorni veramente belli dell'autunno, e ovviamente ogni week-end piove... :omertà:



Comunque, per futura conoscenza.. ho provato quel sentiero (forse il 282? non ricordo) che scende all'inizio della val fraselle e che parte dall'altro sentiero (281?) che collega malga terrazzo con malga fraselle di sotto.
Niente di particolarmente impegnativo ma molto bello, in più ci sono tanti tornanti stretti (ma abbastanza lisci) su poter migliorare la tecnica :celopiùg:
 

PIX86

Biker popularis
Sì sì dopo che l'ho provato quest'estate l'ho fatto più volte da malga fraselle a malga terrazzo ed è molto bello e rilassante come sentiero,ma poi da malga terrazzo a giazza inizia il rock n' roll,troppo bello!!!!!!!!!E non male è quello che parte da dietro melga fraselle(di sopra???) a và a malga fraselle di sotto,ci sono un paio di passaggi very hard e tratti molto ripidi ma dura poco purtroppo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo