EnoGastroBiker Veronesi

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Quelli si, ma parlavo nello specifico di questo

http://caregaweb.it/index.php?pagina=28&menu=2&sezione=2&categoria=2

che quest'estate non te lo consigliai in quanto sconosciuto e quindi rischioso.


Invece, dopo averlo fatto a piedi prima e in bici poi, posso dire che merita. Peccato solo che non arriva fino a giazza e bisogna sprecare preziosi metri negativi (per fortuna pochi) sull'odiosa forestale della val fraselle.. :medita:




Comunque domani mattina sembra che la possibilità di piogge sia bassa.. io forse il pastello lo azzardo! :specc:

O se qualcuno ha qualche proposta alternativa.. poca roba perchè al pomeriggio piove di brutto, no go tanto fià e in più go el monocorona!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Già.. alla fine non sono andato, qua c'era già bagnato. Certo che st'autunno ha preso un trend alquanto discutibile, sole in settimana e brutto nei week-end.. poteva mica piovere st'estate? :-)
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Mmmmmm.....domani la vedo bagnata.....da me vengono già delle gocce!Che palle cazzo....sul più bello che si era asciugato un po piove ancora giusto sabato e domenica,e lunedì soleeeeeeeeeeee!!!!!!!

Già.. alla fine non sono andato, qua c'era già bagnato. Certo che st'autunno ha preso un trend alquanto discutibile, sole in settimana e brutto nei week-end.. poteva mica piovere st'estate? :-)

Questo fine settimana è andata buca ma non mi posso lamentare, quest'estate ci siamo presi delle gran belle soddisfazioni! Il tempo per scrivere sul forum è sempre meno e quel poco che c'è lo dedico a trovare informazioni su possibili giri! Per i prossimi week end se si fà qualcosa ci aggiorniamo!:i-want-t:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Oggi mi dovrebbe arrivare una minion supertacky da provare sul sasso dei pangoni.. qualcuno viene sul pastello domenica? :mrgreen:

Giro classico da Fumane, 1000D+ in assoluto relax. Io, salvo imprevisti dell'ultimo minuto, dovrei andare..:i-want-t:
 

PIX86

Biker popularis
Potrei venire pure io.....non sono in formissima ma se po fà!!!Miezzeca prestino le 7.30.....mi si ritira il pisellino con le temperature di sti ultimi giorni!!Io preferirei in sella alle 9.00 ma come volete.Adesso vedo se ho impegni comunque e vi faccio sapere!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Potrei venire pure io.....non sono in formissima ma se po fà!!!Miezzeca prestino le 7.30.....mi si ritira il pisellino con le temperature di sti ultimi giorni!!Io preferirei in sella alle 9.00 ma come volete.Adesso vedo se ho impegni comunque e vi faccio sapere!

Dai che il week end prossimo piove, bisogna approfittarne! :mrgreen:

La morosa non mi ha detto esplicitamente no, quindi la mia presenza è sicura al 99%. L'1% rimanente lo confermo domani.. :specc:

Allora buon divertimento, io verrei volentieri ma domenica si lavora.

Azz peccato.. alla prossima :prost:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Bon, 1% rimanente confermato :mrgreen:

Direi ritrovo in Piazza IV Novembre, dove c'è la fontanella.. 7.30/7.45 circa? Dovremmo avere abbastanza tempo per fare tutto con calma..
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Figurati.. purtroppo tra una cosa e l'altra ho potuto confermare solo sabato pomeriggio, avevo anche qualche problema ai freni che ho risolto (neanche del tutto) proprio all'ultimo.


Comunque è stato a dir poco bellissimo, peccato solo per le nuvole da metà giro in poi.. I colori del bosco erano veramente spettacolari!

Stasera (o domani) metto un paio di foto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo