EnoGastroBiker Veronesi

PIX86

Biker popularis
Eccoci....allora siccome sono mona mi sono fidato del istinto e non ho consultato la cartina CHE AVEVO a da passo della lora al posto di prendere il 276 ho fatto il G10 convinto fosse l'altro.Beh comunque per chi non l'avesse mai fatto è una figata,qualche piccolo punto da fare a piedi,ma poca roba,abbastanza facile e con tornantini belli puliti dove poter affinare la tecnica.
Ecco una foto di oggi.

 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Eccoci....allora siccome sono mona mi sono fidato del istinto e non ho consultato la cartina CHE AVEVO a da passo della lora al posto di prendere il 276 ho fatto il G10 convinto fosse l'altro.Beh comunque per chi non l'avesse mai fatto è una figata,qualche piccolo punto da fare a piedi,ma poca roba,abbastanza facile e con tornantini belli puliti dove poter affinare la tecnica.
Ecco una foto di oggi.

http://img840.imageshack.us/i/x1700002.jpg/

Se non sbaglio quel sentiero che dici (110?) dovrebbe collegare le 3 croci con gli "orti forestali" allacciandosi all'E5?

E le temperature com'erano?
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito
Passo Zevola, il punto in cui ho trovato il panorama migliore! :omertà:

image.php

Meglio sicuramente un panorama così piuttosto del caldo torrido di ieri!!!! in ogni case sempre affascinante, speriamo che Scipione se ne vada in fretta:twisted:
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Meglio sicuramente un panorama così piuttosto del caldo torrido di ieri!!!! in ogni case sempre affascinante, speriamo che Scipione se ne vada in fretta:twisted:

Si stava così bene quando c'erano 20 gradi.. :medita:

Ieri ero sull'appennino al front-raduno, tra caldo e sonno a metà giro mi sono spento.. però ho fatto in tempo a svegliarmi per l'ultima discesa! :fantasm:

@Federicocolombini:Sì è proprio quello che si collega al E5,non è male da fare in discesa,molto fattibile,ho fatto anche il video.
Le temperature erano ottime,20/25°C

Altro sentiero che non faccio da un po' e che avevo in previsione di fare a piedi per valutarne la fattibilità in bici.. meglio così, ora so che si fa! Peccato solo che si fermi al lago secco..
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Belli altini i gradini a 1.20, eh? :-)

Bello.. non capisco una cosa però: quando siete arrivati al lago secco cosa avete fatto? Sbaglio o vedo le scorciatoie della parte tra il revolto e il boschetto?
 

PIX86

Biker popularis
Non siamo arrivati proprio al lago secco,prima abbiamo deviato verso il Rif.Boschetto.
Hehe sì sì quei gradoni lì sarebbero da fare di cattiveria pura saltandoli tutti ma con una bici da dh sarebbe meglio,farli piano è inpossibile.
 

PIX86

Biker popularis
We We Weeeeeeeeee!!!!Qualcuno ha voglia di farmi compagnia per fare un giro sul M.Carega Sabato o Domenica mattina presto.L'intenzione sarebbe di partire da Giazza,passare per p.pertica Rif.Scalorbi,passo lora,passo zevola,fraselle di sotto,Malga terrazzo dal 281 che è fattibile e ritorno a giazza per il strafico 279.Saranno circa 30km ma con una bella salitozza costante di 1100m D+ circa.DAI CAZZZOOOOO!!!!!!
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
We We Weeeeeeeeee!!!!Qualcuno ha voglia di farmi compagnia per fare un giro sul M.Carega Sabato o Domenica mattina presto.L'intenzione sarebbe di partire da Giazza,passare per p.pertica Rif.Scalorbi,passo lora,passo zevola,fraselle di sotto,Malga terrazzo dal 281 che è fattibile e ritorno a giazza per il strafico 279.Saranno circa 30km ma con una bella salitozza costante di 1100m D+ circa.DAI CAZZZOOOOO!!!!!!

Domenica forse sono libero, ma sul carega di domenica mi fa un po' paura la forestale :omertà:


Mi sa che per la terza domenica di fila farò il frontista solitario in paganella! :-)

monte Bianco 1° giorno...mont fortin

Che spettacolo! :prost:
 

Bolide

Biker serius
10/12/10
110
0
0
Colognola ai colli
Visita sito

Veramente molto molto belle!!! Non sono mai stato sul Monte Bianco, nella sesta foto dove spallate la pendenza mi sembra un po' eccessiva:specc:

Domenica forse sono libero, ma sul carega di domenica mi fa un po' paura la forestale :omertà:


Mi sa che per la terza domenica di fila farò il frontista solitario in paganella! :-)



Che spettacolo! :prost:

In questo periodo sul Carega c'è troppa gente, non si scende tranquilli senza contare l'incognita della forestale sempre probabile.

Come mai sei spesso sulla Paganella?... molto interessante, anch'io e la mia Enduro frequentiamo molto quelle zone.
 

Fratello

Biker tremendus
Veramente molto molto belle!!! Non sono mai stato sul Monte Bianco, nella sesta foto dove spallate la pendenza mi sembra un po' eccessiva:specc:



In questo periodo sul Carega c'è troppa gente, non si scende tranquilli senza contare l'incognita della forestale sempre probabile.

Come mai sei spesso sulla Paganella?... molto interessante, anch'io e la mia Enduro frequentiamo molto quelle zone.
Bello il Bianco,ci sono stato diverse volte,mai in bici.Ci andremo dai ma prima meglio sistemare gli acciacchi.;-)
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Come mai sei spesso sulla Paganella?... molto interessante, anch'io e la mia Enduro frequentiamo molto quelle zone.

Bike park! :prost:

Ci sono andato per la prima volta due domeniche fa e ho ancora quell'effetto "novità" che mi fa venire voglia di tornarci! :celopiùg:



A dire il vero per domenica starei vagliando anche l'ipotesi di un giro sul pastello, ma ho paura che ci sia troppo caldo..
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Veramente molto molto belle!!! Non sono mai stato sul Monte Bianco,


nella sesta foto dove spallate la pendenza mi sembra un po' eccessiva:specc:
si, sono molto belle ma il posto ci ha messo molto del suo.


la canon ixus 220 HS è una fotocamera sofisticata ma anche la più compatta della categoria e spesso tra le mani sta fuori asse!!! :smile::smile::smile:

cosi va meglio?
image.php
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Bello il Bianco,ci sono stato diverse volte,mai in bici.Ci andremo dai ma prima meglio sistemare gli acciacchi.;-)
spero che nonostante ciò possa ancora pedalare e che non sei fermo del tutto o-o
Mi sa che per la terza domenica di fila farò il frontista solitario in paganella! :-)

Come mai sei spesso sulla Paganella?... molto interessante, anch'io e la mia Enduro frequentiamo molto quelle zone.

e se domenica facessimo un bel giro proprio in paganella coinvolgendo alcuni amici bresciani?...naturalmente senza funivia!!!
magari si potrebbe fare il giro del "a tu per tu con il Brenta" che già facemmo integrandolo con arrivo alla paganella...rimane da trovare una bella discesa, anche se arriva a ovest se partiamo da toblino o cavedine
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo