Enduro in Puglia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ciao ragazzi mi chiamo Marco, ho 19 anni e sono di Taranto. Sto per acquistare una cube acid versione 2012, Ho intenzione di fare enduro(troppo bello). Ma quello del video è troppo difficile per me. c'è qualche percorso che si può fare nelle vicinanze ? Grazie

ciao ragazzi, benvenuti.

percorsi nelle vicinanze dipende, bisogna cmq caricare la bici in macchina e spostarsi di qualche km... al momento ci sono alcune cose in cantiere ma i tempi di realizzazione sono sempre molto lunghi.

rimanete sintonizzati per gli sviluppi... e se volete dettagli chiamateci direttamente. il mio numero lo trovate sul profilo. :celopiùg:
 

etabeta1234

Biker urlandum
29/12/04
554
-3
0
Padova
Visita sito
ho provato la zona di cisternino/fasano (un mio amico ha un bel gruppetto di biker a fasano) e sono rimasto folgorato, dall'incredibile paesaggio e dalle tante possibilità che nasconde la nostra amata puglia!

Io la scorsa estate, grazie a qualche dritta avuta qui sul forum da qualche forumendolo pugliese, sono uscito dai soliti giri che sono abituato a fare da parecchi anni, mi sono divertito come un matto nello scendere dall'impalata verso il capitolo passando attraverso il tubo.
Bisognerebbe solo avere il tempo di tracciare i sentieri e caricarli su openstreetmap.
Sarà la pioggia che qui ormai fa capolino da settimane, ma non vedo l'ora di tornare a Fasano!!!!!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
ragaz.....tracciate tracciate e ritracciate...io in questi giorni di "ferie" ho fatto qualche giretto e tracciato 4 discesine nei pressi di Casarano. Ora cerco di fare una traccia e vediamo cosa ne viene fuori...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao a tutti,

è da parecchio che non scrivo.

Come già detto in un post qualche tempo fa stiamo utilizzando di meno il forum perché ci si sente direttamente!

Questo è un bene ovviamente.

Questo topic è stato un trampolino di lancio per creare una piccolissima comunità di enduristi (in parte esisteva già ma non ci si conosceva a vicenda) e continuerà ad esistere ma se non ci sentite qui e avete voglia di unirvi a noi in qualche giro chiamateci direttamente! :celopiùg:
 

matrix_system

Biker popularis
20/4/13
57
0
0
mesagne
Visita sito
Ciao Ragazzi, noi siamo 2/3 amici che usciamo sempre insieme con le MTB, amiamo fare sterrato e strade nei boschi, conosciamo all'attivo già 4/5 percorsi molto divertenti zona brindisi, oria, cellino, torre santa susanna.
Se qualcuno della zona fosse interessato a uscire con noi avvisateci.
grazie
 

Slevin85

Biker novus
23/8/12
4
0
0
Brindisi
Visita sito
pino mi riprometto da tempo di chiamarti ma fino ad ora non l'ho fatto perchè dubito di poter fare giri come i tuoi (Enduro) comunque questo week-end ti chiamerò magari ci incontriamo e chiacchieriamo un pò
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
pino mi riprometto da tempo di chiamarti ma fino ad ora non l'ho fatto perchè dubito di poter fare giri come i tuoi (Enduro) comunque questo week-end ti chiamerò magari ci incontriamo e chiacchieriamo un pò

Se SuperP non risponde, il motivo è che siamo occupati ad andarcene in giro!
Vi assicuro che se gli vado appresso io... può farlo chiunque.
Ho pure una XC (full, ma sempre XC [spero ancora per poco {EDIT: cambiata} ] ).

Ribadisco il suo messaggio da qualche post precedente...

CHIAMATE DIRETTAMENTE A TEL. !!!

Non abbiate timore, qui siamo in pochi a essere "manici". Chi invece già ce l'ha, il manico, è il benvenuto, magari si impara qualcosa.

Ciao a tutti.
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao a tutti, i primi di giugno saro' in zona Salento, moglie permettendo vedo se riesco a portarmi la mtb...:soffriba: sapete darmi notizie su qualche giro da fare in zona?
Grazie mille!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao Luca,

fai uno squillo a me o a mtbdentex quando sei in zona...
Grazie Pino, saro' zona Racale dal 06/06 al 13/06, considerato che un giorno che è l'08 saro' ad un matrimonio gli altri giorni se la famiglia acconsente potrei azzardare un giro se chiaramente non devo girare mezza Puglia in auto per raggiungere il luogo dell'uscita...
A presto!!
eventualmente hai qualche traccia per darci un'occhiata?
grazie
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Grazie Pino, saro' zona Racale dal 06/06 al 13/06, considerato che un giorno che è l'08 saro' ad un matrimonio gli altri giorni se la famiglia acconsente potrei azzardare un giro se chiaramente non devo girare mezza Puglia in auto per raggiungere il luogo dell'uscita...
A presto!!
eventualmente hai qualche traccia per darci un'occhiata?
grazie

Ciao, ti ho preparato qualche traccia.
Alcune sono piccoli tratti (P.to Selvaggio), ma non si vedono bene, senza riferimenti.

Ci sentiamo.
 

Allegati

  • tracks.Lecce.zip
    89 KB · Visite: 8

Classifica mensile dislivello positivo