Enduro in Puglia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mik3

Biker novus
19/4/13
12
0
0
guidonia
Visita sito
Ciao a tutti sono residente nella provincia est di Roma a guidonia per la precisione, spesso mi reco a bari per trovare i miei, potete passarmi qualche bella traccia gps, ci sono percorsi enduro nella provincia di Bari? Grazie in aticipo e buone feste a tutti
 

matrix_system

Biker popularis
20/4/13
57
0
0
mesagne
Visita sito
Ciao a tutti,

qui si scrive sempre di meno perché ormai buona parte dei numeri di telefono si sono scambiati e con i mezzi moderni (gruppi su uozzappo e robe simili) ci si sente più velocemente... ma noi ci siamo!

A presto!:celopiùg:
Ciao Super Pino, abbiamo trovato insieme al grandissimo Flavio un bel percorso di enduro dalle parti di squinzano sentiamoci per fine settimana se ci sei...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao Mik,

non ho tracce gps di quella zona... in realtà non ho tracce gps e basta! :smile:

Passo la palla ai cumpari baresi che leggono.

Se invece sei disposto a scendere più giù verso Brindisi chiama me!




Ciao a tutti sono residente nella provincia est di Roma a guidonia per la precisione, spesso mi reco a bari per trovare i miei, potete passarmi qualche bella traccia gps, ci sono percorsi enduro nella provincia di Bari? Grazie in aticipo e buone feste a tutti
 

lukila87

Biker novus
11/3/13
18
0
0
33
Lecce/Roma
www.facebook.com
ciao a tutti!!! per pasqua scenderò a casa e precisamente in provincia di lecce! siccome sto scendendo la mia bike qualcuno conosce dei percorsi/posti enduro?
magari ci si potrebbe organizzare per un uscita
grazie a tutti
 

salmone84

Biker novus
18/4/12
12
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti,

se qualcuno organizza delle uscite, io sono in vacanza nella vostra meravigliosa terra nella prima metà di agosto.

Posso spostarmi anche se sono di base a Monopoli

Fatemi sapere!
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.037
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Immagino che in Salento ci sia ben poco da endurare, vero???? Nel caso, dalla seconda settimana di agosto sarò ad Oria vicino manduria. Datemi qualche consiglio :D
 

davi98

Biker serius
21/7/12
153
1
0
25
monza
Visita sito
Bike
ex: scott voltage fr30, dartmoor hornet , rose uncle jimbo. New: rockrider xc100s
Ciao a tutti,io sono di Monza,ma 4 o 5 volte l'anno vado da mia nonna in Puglia,sul Gargano,semmai in futuro ci si può beccare ;-)
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao a tutti, scusate per la latitanza ma sono stato fuori in ferie.

Se in Salento c'è ben poco da endurare? Non direi, basta staccarsi dal concetto di enduro che viene passato dall'ambiente race e il gioco è fatto. I percorsi più aggressivi sono un attimo da ripulire ma a parte questo non vedo altri problemi.

Come ho scritto già diverse volte, se non rispondo in tempi ragionevoli qui sul forum, non esitate a chiamarmi direttamente al numero che trovate sul mio profilo.

A presto
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
cerco di tirar su questo 3D con la speranza di alimentare questa "pratica" nella mia puglia.

lo faccio perchè, stanco delle uscite xc, son prima transitato ad una front da enduro (commencal meta ht) e poi ad una trail spinta (nukeproof mega tr).

da qualche tempo esco con un bel gruppetto di biammortizzati e, nonostante le basse altitudini, riusciamo a portare a casa dai 3 ai quasi 500 metri di dislivello ad ogni uscita.

è ovvio che non parliamo di ps in stile finale ligure ma....qualche bel discesone da fare a manetta lo si trova anche qui giù.

io abito nella provincia di lecce ed ho possibilità di spostarmi fino alla provincia di bari.....se a qualcuno va di unirsi nelle "rimbalzate" si faccia pure avanti. :rock-it:
 

pietr

Biker serius
1/10/10
128
10
0
ostuni
Visita sito
Bike
focus sam
Scrivo da ostuni e da un mese ho aquistato una focus sam 4.0,quando il mio gruppo l ha vista son rimasti tutti allibiti e mi guardavano come se fossi un alieno su un mezzo stellare..chi vuole endurare in zona Ostuni è il benvenuto,scrivetemi un messaggio in privato o su [email protected]. .buoe pedalate a tutti
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ciao Pietr,

è da un pezzo che cerco qualcuno di Ostuni che mi porti a vedere qualcosa. Ho sempre e solo trovato ragazzi, per carità bravissimi e molto disponibili, che però fanno xc... ti chiamo a brevissimo.

Scrivo da ostuni e da un mese ho aquistato una focus sam 4.0,quando il mio gruppo l ha vista son rimasti tutti allibiti e mi guardavano come se fossi un alieno su un mezzo stellare..chi vuole endurare in zona Ostuni è il benvenuto,scrivetemi un messaggio in privato o su [email protected]. .buoe pedalate a tutti
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
ciao gente......bene, vedo che la mia freccia ha colpito.

io purtoppo sono in un periodo incasinato (tra 10 giorni parto) e non posso spostarmi per tutto maggio.

da giugno assolutamente si....se nel frattempo volete "scendere" in zona lecce fatemi un fischio. :spetteguless:
 

pietr

Biker serius
1/10/10
128
10
0
ostuni
Visita sito
Bike
focus sam
Salve ragá..super pino io faccio parte del gruppo "globuli rossi" e usciamo il sabato pomeriggio o domenica mattina fisso..in settimana saltuariamente appena liberi da impegni..sarei felice di ospitare te e chi vuole essere dei nostri,per un giro enduro..solo che coi soli 250m slm. Ostuni offre un ambiente non paragonabile a finale ligure o sestri..ma i trail qui mordono ugualmente i polpacci e spaccano gli avambracci in discesa[emoji28] ..vi aspetto
 

Classifica mensile dislivello positivo