Enduro in Puglia

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao belli,

lo scorso we ha avuto luogo nei pressi della città più piatta del mondo una sessione micidiale di allenamento a cui hanno partecipato il sottoscritto e mtb-dentex. 2 ore abbondanti di trick (sempre gli stessi due per altro) fino a smontarci completamente schiena e polsi!

Se c'è qualcuno della zona si faccia sentire che la sera ci alleniamo insieme in paese! :celopiùg:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi, ho letto in prima prima pagina che accettate cross-cuntristi e non, io pratico xc, se si organizza qualcosa del genere mi farbbe piacere esserci e conoscere nuova gente.

Ciao, noi non organizziamo mai giri xc ma ci sono un miliardo di persone circa che li fanno anche dalle tue parti. Se però vuoi unirti a noi per un giro enduro, anche solo per vedere se ti piace, sei il benvenuto.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao a tutti,

è da un pezzo che non ci si sente ma c'è un motivo! Il giro si sta allargando, pian piano, ma si allarga! :celopiùg:

Il forum viene usato leggermente di meno perché finalmente ci si chiama direttamente al telefono.

Le amicizie si stringono, i percorsi si allungano, le bici si aggiornano! Insomma tutto va per il verso giusto.

Noi siamo sempre attivi, nel we si esce sempre, quindi rinnovo il mio invito a chiunque abbia voglia di unirsi, sia nei giri, sia nella manutenzione dei percorsi, sia per una birra la sera!

Durante queste vacanze in particolare sono previste parecchie uscite. E se i tempi di risposta qui sul forum sono troppo lunghi sentiamoci per telefono! Fatevi sotto!:yeah!: E buone feste :babb:
 

mtbdentex

Biker serius
28/3/12
128
0
0
Surbo (LE)
sourceforge.net
Ciao!

Cito "a memoria", dall'illustre fondatore del thread... <<... i giri si misurano in divertimento, non in km!!! >> ;)

Comunque, in media circa 15, forse a volte max 25. Non ci facciamo caso, anche se ce li ho sul ciclo-computer-ino.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
https://vimeo.com/user389724https://vimeo.com/user389724
non vorrei aver scoperto l'acqua calda...ma tutto questo ben di dio sembra sia in puglia....forse vicino a cisternino sbav sbav....che dite???

non lo so, si vedono solo dei passaggi singoli e non riconosco il luogo, perché pensi sia in Puglia? cmq nel caso fosse davvero in Puglia c'è solo un gruppo che io sappia in grado di mettere su strutture di quel tipo... non lo nomino perché qui sul forum ho trovato quasi nulla su di loro e non vorrei fosse per scelta, però su facebook hanno messo diverse foto...
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Penso sia in puglia sia perchenun file si chiama cisternino sia perche escono come risultati a ricerche con la parola puglia non eesta altro che scoprirlo...se sai nulla fammi sapere anchenin pm
 

dirtydan

Biker novus
18/1/13
5
0
0
33
www.facebook.com
hello everyone,
we are 2 guys from Austria and we would like to come to Puglia/Basilicata for 1 week maybe more at the end of january, begining of february to ride our bikes (enduro).
Since we don't know the region, we would be very greatfull if somebody would ride with us and show us their favorite trails.
We have an appartment in Castellaneta but can go somewhere elso too.

grazie, Daniel
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
hello everyone,
we are 2 guys from Austria and we would like to come to Puglia/Basilicata for 1 week maybe more at the end of january, begining of february to ride our bikes (enduro).
Since we don't know the region, we would be very greatfull if somebody would ride with us and show us their favorite trails.
We have an appartment in Castellaneta but can go somewhere elso too.

grazie, Daniel


Hi Daniel,

you are welcome. In Puglia we have short but very nice trails on the hills and on the coasts, while in Basilicata you can find the mountains. It depends what you prefer.

If you are going to stay in Puglia contact me directly (also by phone) otherwise I can give you some contacts of friends from Basilicata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo