Enduro in Puglia

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ma il BPU, si può fare con una rr5.3? O comunque, se volessi venire qualche volta con voi, riesco a completare il percorso?
Da video che ho visto, mi pare difficile...

Tranquillo,puio venire anche con una front,lo dimostra Antonio ed il suo sgorbio verde!!C'è solo un pezzo che forse ti farai a piedi...ma non preoccuparti è facilissimo!
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ragazzi,
avete visto il video di Akrigg in prima pagina? Lasciando perdere il fatto che è forte pure con una gamba sola, questo video è un esempio di giro enduro sul piatto... nessuna salita o discesa particolare, solo guida aggressiva, derapate e divertimento :celopiùg:
http://www.mtb-forum.it/chris-akrigg-si-rimette-pian-piano-in-sesto/

Un altro esempio è un video famoso che si chiama "endurism" e lo trovate un pò ovunque.
 

brayan1986

Biker novus
2/8/11
26
0
0
bari
Visita sito
anche il cane da enduro è spettacolare... ahahhaha!!! cmq io conosco un percorso simile anzi forse più divertente... il problema è la lunghezza... è molto corto... si chiama vallone guidotti dalle parti di ruttigliano...
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
anche il cane da enduro è spettacolare... ahahhaha!!! cmq io conosco un percorso simile anzi forse più divertente... il problema è la lunghezza... è molto corto... si chiama vallone guidotti dalle parti di ruttigliano...


Io ci voerei andare a fare un giro ,sono di cellamare,ma non so come finirci dentro...poi quella strada porta in tettazzione, [..]!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Uè Davoz, tu ce l'hai il cane da enduro volendo! :smile:


A dire il vero ho il cane DH!! Oggi lo portato a CDM a fare un giro e ho fatto una ripresa,purtrooppo la maggior parte del tempo era nascosto dalla mia spalla ,ma quando si vedeva,mi stava attaccato alla ruota!! ha scansato in 2cm un pino ed in una discesa si portava pure un bel chiancone in bocca!!
Da enduro non c'è lo vedo non per lui,ma per le nostre povere orecchie,perche 4 ore a sentiro urlare richiede una preparazione che supera l'umana concezzione!
 
A dire il vero ho il cane DH!! Oggi lo portato a CDM a fare un giro e ho fatto una ripresa,purtrooppo la maggior parte del tempo era nascosto dalla mia spalla ,ma quando si vedeva,mi stava attaccato alla ruota!! ha scansato in 2cm un pino ed in una discesa si portava pure un bel chiancone in bocca!!
Da enduro non c'è lo vedo non per lui,ma per le nostre povere orecchie,perche 4 ore a sentiro urlare richiede una preparazione che supera l'umana concezzione!
:smile::smile::smile::smile::smile:......grandee.....
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Uè giovinastri,
questo we sono a Bari. Si esce? DAI DAI DAI! Daaaaaavooooooooooooz?? Miiiiiiiicheeeeeeeeeleeeeeeeeeeeeeeeee?? Booooooooooooomndeeeeeeeeeeeeeeeer?? Fabbiolooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeee??

Usciamo?? DAI DAI DAI! :celopiùg:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Questo we è stato all'insegna della bici e dell'aggregazione.

Sabato uscita al BPU con un ragazzo di Monopoli col quale stavamo organizzando da non so quanti mesi e finalmente siamo riusciti, spero di trovarlo da queste parti in futuro in modo che possa aggregarsi a noi più spesso.

Domenica giro pedalato al CDM iniziato completamente allo sbando, in quanto ci siamo persi ma finito in maniera adrenalinica con un single track bello fangoso sceso a missile con la ruota di Brayan sulla nuca che sbraitava dalla voglia di passare! A proposito lo ringrazio per avermi accompagnato all'autolavaggio per togliere il fango dalla bici altrimenti la zita mi avrebbe fatto dormire sul marciapiede!
 

brayan1986

Biker novus
2/8/11
26
0
0
bari
Visita sito
di niente super pino... mai mettere a dura prova la pazienza delle donne ahhahha!!
cmq alla fine è stata una bella uscita... mi fà piacere vedere che il gruppo si sta consolidando... bisogna puntare alla crescita continua... cmq quel single-treck è stato veramente bello, mancava una cam per riprendere il tutto ma ci rifaremo... ;D
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
di niente super pino... mai mettere a dura prova la pazienza delle donne ahhahha!!
cmq alla fine è stata una bella uscita... mi fà piacere vedere che il gruppo si sta consolidando... bisogna puntare alla crescita continua... cmq quel single-treck è stato veramente bello, mancava una cam per riprendere il tutto ma ci rifaremo... ;D
video e tracce ragazzi...video e tracce XD
 

MINO76

Biker superioris
......... A proposito lo ringrazio per avermi accompagnato all'autolavaggio per togliere il fango dalla bici altrimenti la zita mi avrebbe fatto dormire sul marciapiede!
...ah! e ben ti stava!!! questo però non me lo hai detto al tel??? eh??? non ti presentare più a casa mia !!!!:smile:e dimmi ,..dimmi... da quanti metri hai sparato con la lancia contro la ragley?????:paur:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ah..! bhe'.. alloraaa se era la commencal............:smile::smile:poveri cuscinetti nuovi........:smile::smile:

Tu non fai testo! Appartieni all'antichissima stirpe dei lavatori a mano! Ma dico... che scherziamo? Non uso la spugna manco quando mi faccio la doccia e la devo usare sulla bici?!:smile: Con quello che costano ste maledette saranno in grado di resistere a un leggero getto d'acqua no?! Basta non sparare ad alta pressione nei punti critici... se vuoi ti faccio vedere come si fa sulla tua...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo