Enduro in Puglia

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao ragazzi, mi presento:
mi chiamo Luca e sono di Locorotondo e sono un amante delle mulattiere e della discesa difficile, anche se nn sono in Trentino!!
Mi rendo disponibile ad uscite con chiunque volesse venire dalle mie parti dove posso farvi vedere qualche traccia interessante davvero (Alberobello-Monti Monopoli-Cisternino...)

Ciao Ghost, benvenuto.
In zona Cisternino sono di casa poi ci sentiamo.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ieri mitico giro a Porto Selvaggio con pioggia e grandine. Ci siamo sparati un bel pò di discese nel bosco tutto bagnato a mille all'ora con i tuoni che ci inseguivano... emozioni forti davvero... :prost:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao ragazzi, come va?
Non so voi ma io questo mese l'ho passato in maniera anomala... una settimana malato e una in trasferta, ritorno dalla trasferta e di nuovo malato! E la settimana prossima di nuovo via!!! :ueh: Manteniamo la calma... :medita: Meno male che tutti sti giorni di malattia sono in concomitanza del brutto tempo, così il danno è di meno...
Questo we non esco per evitare ricadute varie... voi che fate? Avete programmato qualcosa?

Davoz, c'è un "Trans" nelle tue bike?? E' quella che penso io??
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ciao ragazzi, come va?
Non so voi ma io questo mese l'ho passato in maniera anomala... una settimana malato e una in trasferta, ritorno dalla trasferta e di nuovo malato! E la settimana prossima di nuovo via!!! :ueh: Manteniamo la calma... :medita: Meno male che tutti sti giorni di malattia sono in concomitanza del brutto tempo, così il danno è di meno...
Questo we non esco per evitare ricadute varie... voi che fate? Avete programmato qualcosa?

Davoz, c'è un "Trans" nelle tue bike?? E' quella che penso io??

Booo che pensi?? il mio trans e il covert visto che è della trans ition!!:cucù:
Sto weekend mi sa che si rimane qui...non credo di andare fuori!
 

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
un saluto a tutti i biker pugliesi, la scorsa estate sono stato in vacanza a Rocchetta S. Antonio vicino a Candela e portandomi la bici ho fatto qualche giro in zona ma non conoscendo molto non ho trovato trail particolarmente interessanti. ho fatto una puntata anche a Pierfaone che ho trovato molto divertente e di livello direi pari ai bike park piemontesi. se torno di nuovo anche quest'estate mi piacerebbe trovare qualcuno per fare giri in compagnia e scoprire percorsi nuovi.se invece qualcuno di voi dovesse capitare a Torino potrei essere disponibile a farvi scoprire i nostri percorsi.
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
un saluto a tutti i biker pugliesi, la scorsa estate sono stato in vacanza a Rocchetta S. Antonio vicino a Candela e portandomi la bici ho fatto qualche giro in zona ma non conoscendo molto non ho trovato trail particolarmente interessanti. ho fatto una puntata anche a Pierfaone che ho trovato molto divertente e di livello direi pari ai bike park piemontesi. se torno di nuovo anche quest'estate mi piacerebbe trovare qualcuno per fare giri in compagnia e scoprire percorsi nuovi.se invece qualcuno di voi dovesse capitare a Torino potrei essere disponibile a farvi scoprire i nostri percorsi.

Ciao picchio padre, benvenuto.
Ci fa sempre un immenso piacere quando veniamo contattati da bikers di altre regioni interessati a condividire percorsi ed esperienze. Quando capiti da queste parti non farti scrupoli a contattarci in qualsiasi modo lecito e non per organizzare uscite insieme. Per quanto riguarda Torino ci ho vissuto per 10 anni prima di tornare in Puglia, quindi sicuramente appena ci ricapito possiamo organizzare qualcosa. :celopiùg: Di solito cerco di organizzare una intensive session una volta l'anno con i miei amici bikers del posto per girare tra Sauze, Bardo e Les2Alpes... vediamo un pò come va quest'anno...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Non vorrei sembrasse che stia approfitando del forum per parlare d'altro ma questo we sono a Bari... senza bici... in quanto reduce da 4 giorni di influenza. Se sabato sera qualcuno di voi è in giro per Bari potremmo vederci per bere qualcosa insieme... una cosa molto tranquilla perché sono malaticcio:ueh:
Inoltre vorrei fare due chiacchiere con voi riguardo eventuali gare SE in zona... :celopiùg:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
la mitica chiesetta è sempre in auge , anzi ultimamente hanno fatto una linea nuova che (almeno per me) è fantascienza.

..ne ho sentito molto parlare e sinceramente anche dalle foto e esperienze di conoscenti si vocifera che tutta la zona della chiesetta "non so come si chiama" sia uno spot bellissimo. Io personalmente non ci sono mai stato ma l'idea mi sfiora anche perchè dovrei salir su a Torino verso fine Aprile per trovar parenti e l'idea di caricarmi la bike mi perseguita..hehh:hahaha:...quindi che non ci si veda prima da quelle parti?!..
 

picchio padre

Biker serius
14/10/05
192
0
0
torino
Visita sito
..ne ho sentito molto parlare e sinceramente anche dalle foto e esperienze di conoscenti si vocifera che tutta la zona della chiesetta "non so come si chiama" sia uno spot bellissimo. Io personalmente non ci sono mai stato ma l'idea mi sfiora anche perchè dovrei salir su a Torino verso fine Aprile per trovar parenti e l'idea di caricarmi la bike mi perseguita..hehh:hahaha:...quindi che non ci si veda prima da quelle parti?!..

quando sali fammi sapere , mi mandi un mp ti accompagno volentieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo