Enduro in Puglia

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Mi sono beccato l'influenza! Sono a casa a guardare cartoni animati sul pc da 2 giorni! Che noia mortale! :cry: E mi sa che mi sparo a casa fino a venerdi.... e mi sa pure che sto we non si esce senò ci ricasco! :ueh:
 

MINO76

Biker superioris
Mi sono beccato l'influenza! Sono a casa a guardare cartoni animati sul pc da 2 giorni! Che noia mortale! :cry: E mi sa che mi sparo a casa fino a venerdi.... e mi sa pure che sto we non si esce senò ci ricasco! :ueh:
.....e me lo potevi dire che ti portavo un pò di frutta....:hahaha:...ecco vedi, te l'avevo detto che il lavaggio non fà bene.........:smile::smile::smile:
.........curati và.... e se ti occorre qualcosa fai un fischio...:prost:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
:celopiùg:
eh... il ginocchio sembra un poco meglio,:medita:.
....zitto va'..... perche' secondo te il motivo per cui mi sta venendo voglia di cambiare forca quale e'????? :arrabbiat:
....sto' cercando di resistere ma non so se ce la faccio :nunsacci:

Ok, se vuoi aumentare l'escursione fallo come ultimo upgrade ma poi la devi usare senò diventi un confezionatore di bomboniere perfette in tutto e per tutto ma poi non si usano! :celopiùg: Forza Mino! Che se ti fai prendere dall'enduro saresti il primo cumpare di Mesangeles che trovo... è come per un credente vedere la madonna in questa terra desolata...
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
:celopiùg:

Ok, se vuoi aumentare l'escursione fallo come ultimo upgrade ma poi la devi usare senò diventi un confezionatore di bomboniere perfette in tutto e per tutto ma poi non si usano! :celopiùg: Forza Mino! Che se ti fai prendere dall'enduro saresti il primo cumpare di Mesangeles che trovo... è come per un credente vedere la madonna in questa terra desolata...

ahahahahha XD....
come va la preparazione del BPU?
 

brayan1986

Biker novus
2/8/11
26
0
0
bari
Visita sito
ragazzi ma quanto fango vi siete persi domenica..... super pino ci dovevi essere è stato proprio divertente... il sottile strato di ghiaccio sul fango annullava completamente le aderenza e le bike scivolavano da dio... cmq gente nuova foresta nuova... mi ci ha portato un altro amico sempre endurista che mi ha mostrato veramente percorsi divertenti compreso un bel vert di una 60 di metri reso ancora più divertente dal ghiaccio...
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
ragazzi ma quanto fango vi siete persi domenica..... super pino ci dovevi essere è stato proprio divertente... il sottile strato di ghiaccio sul fango annullava completamente le aderenza e le bike scivolavano da dio... cmq gente nuova foresta nuova... mi ci ha portato un altro amico sempre endurista che mi ha mostrato veramente percorsi divertenti compreso un bel vert di una 60 di metri reso ancora più divertente dal ghiaccio...

In che zona? :sbavon:
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Eravamo a mercadante .... Bellissima uscita compreso un po di schiaffi al gruppetto cross crauti e la grande prova di mariolino ... New entry ...del gruppo

Oh ragazzi, con sto Mercadante non ci capisco più niente... c'è chi dice che ci sono bei percorsi e c'è chi non ha mai trovato nulla di interessante (me compreso!)... mah! :nunsacci: un giorno ci andiamo insieme e mi fate vedere sti benedetti percorsi...
 

Ghost79

Biker novus
7/10/11
25
0
0
Locorotondo
Visita sito
Ciao ragazzi, mi presento:
mi chiamo Luca e sono di Locorotondo e sono un amante delle mulattiere e della discesa difficile, anche se nn sono in Trentino!!
Mi rendo disponibile ad uscite con chiunque volesse venire dalle mie parti dove posso farvi vedere qualche traccia interessante davvero (Alberobello-Monti Monopoli-Cisternino...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo