Enduro della Costa Viola

Nutshell

Biker tremendus
Fra poche ore sarà online il sito internet dell' Associazione Mountabria, ente organizzatore dell'evento. Intanto oggi abbiamo ritirato il materiale grafico della gara (cartelli, tabelle orarie, portanumero definitivi etc).

Le preiscrizioni saranno aperte a breve.
 

Nutshell

Biker tremendus
Sono arrivati i premi!
premi.jpg
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
ok perfetto!!! ti chiedo un altra cosa forse già chiesta: so che in alcune gare quelli con tessera di altra associazione gareggiano ma non fanno classifica. io sono tesserato con la UISP c'è questo problema? o gareggio normalmente? e poi come sono le categorie? o c'è solo un unica assoluta?
:-) ho letto già il regolamento sul sito ma credo che quello sia un caso generale, poi a volte nelle manifestazioni gli organizzatori cercano di adattarlo alla situazione; per questo chiedo!
grazieeeeeee
 

Nutshell

Biker tremendus
ok perfetto!!! ti chiedo un altra cosa forse già chiesta: so che in alcune gare quelli con tessera di altra associazione gareggiano ma non fanno classifica. io sono tesserato con la UISP c'è questo problema? o gareggio normalmente? e poi come sono le categorie? o c'è solo un unica assoluta?
:-) ho letto già il regolamento sul sito ma credo che quello sia un caso generale, poi a volte nelle manifestazioni gli organizzatori cercano di adattarlo alla situazione; per questo chiedo!
grazieeeeeee

Nel nostro caso noi richiediamo il tesseramento solo ai fini della sicurezza, per avere la certezza che gli atleti abbiano l'idoneità per partecipare. Per questo motivo va bene anche la tessera UISP. Per quanto riguarda le categorie.. sono 6 più la categoria donne (anche se credo che questa rimarrà vuota). Le fasce d'età delle categorie sono indicate nel regolamento e verranno premiati i primi tre di ogni categoria; inoltre ci sarà anche la classifica generale in cui verranno premiati i primi 5 assoluti.
 

teo611

Biker serius
28/9/11
208
-1
0
salerno
Visita sito
Nut. Approfitto della tua disponibilità :-) da come hai potuto capire a me piace molto questo tipo di attività e non sono potuto andare a Sanremo x mancanza di € xke ci voleva proprio tanto x quella trasferta... X fortuna la vostra è più vicina e quindi la cosa è più fattibile! Ma ci sarà una continuazione o è una prova unica?
;-)
 

Nutshell

Biker tremendus
Nut. Approfitto della tua disponibilità :-) da come hai potuto capire a me piace molto questo tipo di attività e non sono potuto andare a Sanremo x mancanza di € xke ci voleva proprio tanto x quella trasferta... X fortuna la vostra è più vicina e quindi la cosa è più fattibile! Ma ci sarà una continuazione o è una prova unica?
;-)

Ciao Teo, per Sanremo ho avuto lo stesso problema: troppi € per partire da qui.. Ad ogni modo questa gara doveva essere inizialmente una tappa di un campionato inter-sud fra calabria e sicilia, ma poi i siciliani hanno deciso (giustamente) di fare un campionato a parte e lasciare la mia gara come prova unica. Purtroppo in Calabria siamo in pochi a praticare questo sport ed attualmente sono l'unico agonista che vive in calabria.. molto difficile creare un campionato su queste basi. Magari fra qualche anno qualcuno aprirà gli occhi e si smuoverà qualcosa, intanto non posso certo costringere le persone a partecpare! Conto sulla tua partecipazione allora! Facciamo partire il movimento dai!
 

Nutshell

Biker tremendus
Annuncio importante: Il 25 Marzo oltre alla gara sarà possibile partecipare fuori gara senza essere tesserati ad alcun ente, usufruendo degli stessi servizi di chi partecipa alla gara, con una quota di iscrizione di 20 euro o 15 euro in preiscrizione. Inoltre per motivi tecnici abbiamo limitato le iscrizioni a 50, carpe diem!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo