Enduro della Costa Viola

Nutshell

Biker tremendus
Grazie Teo, è stato un onore conoscerti, sei in gamba! L'Enduro della Costa Viola è stata un successone che ripeteremo certamente l'anno prossimo, se non prima! Il Terminator certamente non sarà più percorso interamente perchè stiamo creando una traccia parallela più flow, viste le difficoltà incontrate da molti, ma per me rimarrà sempre una traccia epica ed adrenalinica, nonostante una velocità media bassissima. La classifica ufficiale è già online su www.mountabria.it , foto e video arriveranno appena riuscirò a mettere mano su qualcosa! Ciao e grazie di aver fatto parte di questa rivoluzione!
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.777
24
0
Visita sito
bella esperienza :celopiùg:

grazie a paolo e a tutti gli amici
che hanno reso possibile la prima enduro palmese :up:

alla fine 21° . . .
speravo di fare meglio nella prima PS :medita:

mentre la seconda per me è stata una gita
dopo un bel volo venerdì in prova :cucù:

è stata la mia prima gara
e mi sono divertito davvero

un saluto a tutti i biker
che sono arrivati . .tanti anche da lontano

a presto :celopiùg:
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
grande paolo ottima riuscita della manifestazione, bei trail e belle salite toste, la reputo una bella esperienza condivisa con biker davvero forti venuti anche da lontano per fare risultato, manifestazione da parte mia affrontata con lo spirito giusto del dilettante della domenica senza farsi prendere dall'euforia della gara e del tempo col rischio di farsi male, lasciando spazio a quelli dietro che andavano più forti, purtroppo cause maggiori hanno richiesto una mia partenza veloce per destinzazione barbaro e i trail di maierato :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
grande paolo ottima riuscita della manifestazione, bei trail e belle salite toste, la reputo una bella esperienza condivisa con biker davvero forti venuti anche da lontano per fare risultato, manifestazione da parte mia affrontata con lo spirito giusto del dilettante della domenica senza farsi prendere dall'euforia della gara e del tempo col rischio di farsi male, lasciando spazio a quelli dietro che andavano più forti, purtroppo cause maggiori hanno richiesto una mia partenza veloce per destinzazione barbaro e i trail di maierato :celopiùg:

Comprensibilissimo! Al posto tuo dalla psc2 sarei andato direttamente da Barbaro senza neanche frenare!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo