grande paolo ottima riuscita della manifestazione, bei trail e belle salite toste, la reputo una bella esperienza condivisa con biker davvero forti venuti anche da lontano per fare risultato, manifestazione da parte mia affrontata con lo spirito giusto del dilettante della domenica senza farsi prendere dall'euforia della gara e del tempo col rischio di farsi male, lasciando spazio a quelli dietro che andavano più forti, purtroppo cause maggiori hanno richiesto una mia partenza veloce per destinzazione barbaro e i trail di maierato
c'aju jutu cu nu piattu i pasta sul manubrioComprensibilissimo! Al posto tuo dalla psc2 sarei andato direttamente da Barbaro senza neanche frenare!
c'aju jutu cu nu piattu i pasta sul manubrio
con quella fame era tuttu bonu quella che ho assaggiato era buona con pomodorini finocchio e muddicaA pasta era bona? A mia era nu pocu sciapa..
con quella fame era tuttu bonu quella che ho assaggiato era buona con pomodorini finocchio e muddica
Complimenti ragazzi! Mi sembra di capire che è stato un successone!! Pubblicate qualche fotina..
arcaico iscriviti sul libro dei fessi non girare solo sui siti "duri" in cerca di facili donzelle sfruttando il tuo super fisico e i sordiquoto
arcaico iscriviti sul libro dei fessi non girare solo sui siti "duri" in cerca di facili donzelle sfruttando il tuo super fisico e i sordi
vui ricchi sempi accussi ditisuperfisico ne ho da vendere
sordi invece . . . .