Enduro della Costa Viola

Nutshell

Biker tremendus
Domenica vengono un paio di amici dal catanzarese, qualche local, forse un paio di amici dalla sicilia. Il giro sinceramente è breve, sui 15Km, ma possiamo allungarlo a piacere. Il dislivello è di 300mt per il primo trasferimento e poi altri 150mt per il secondo trasferimento. Volutamente molto leggero quindi, perchè essendo il primo evento del genere in Calabria vorrei far avvicinare più persone possibile..
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Domenica vengono un paio di amici dal catanzarese, qualche local, forse un paio di amici dalla sicilia. Il giro sinceramente è breve, sui 15Km, ma possiamo allungarlo a piacere. Il dislivello è di 300mt per il primo trasferimento e poi altri 150mt per il secondo trasferimento. Volutamente molto leggero quindi, perchè essendo il primo evento del genere in Calabria vorrei far avvicinare più persone possibile..
paolù ma da catanzaru cu veni :nunsacci: ???
mi pare che non venga nessuno (io e daniele siamo di vibo marina (no vibo valentia))
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
attento paolo
che questi di vibo marina
sono permalosi :cucù:

:-x :-x :-x

non ho mai portato tre bici nel portabici dietro la macchina ma stavolta ci possiamo provare :arrabbiat:
:duello:


Mi farò perdonare con i trail che ho realizzato.. e per l'occasione domani armato di rastrello vado a pulire le scale.
aju nu pezzi i campagnia si voi fari allenamento sei il benvenuto
ma il terreno tiene le pioggie è da ieri sera quì che a jetta cu li cati
 

Nutshell

Biker tremendus
non ho mai portato tre bici nel portabici dietro la macchina ma stavolta ci possiamo provare :arrabbiat:
:duello:



aju nu pezzi i campagnia si voi fari allenamento sei il benvenuto
ma il terreno tiene le pioggie è da ieri sera quì che a jetta cu li cati

Il nostro terreno assorbe bene e non forma fango, ma dove è più "duro" tende ad essere scivoloso. Ad ogni modo Domenica porta un bel sole e qui ha solo piovigginato e ora è nuvolo.
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi ho trascorso due ore sul terminator trail per pulirlo da rami e foglie.. Sono riuscito a fare per ora solo la metà finale ed è uno spettacolo a vedersi. Dopo pranzo torno e faccio un altro paio di ore per sistemare la parte alta.. domani ci SCIALIAMO!
 

multistesco

Biker cesareus
2/6/09
1.765
8
0
50
porto santa venere ora vibo marina
Visita sito
Bike
trek slash 9.8 - Trek procaliber 9.8 sl - pepino CHP 388
Ragazzi ho trascorso due ore sul terminator trail per pulirlo da rami e foglie.. Sono riuscito a fare per ora solo la metà finale ed è uno spettacolo a vedersi. Dopo pranzo torno e faccio un altro paio di ore per sistemare la parte alta.. domani ci SCIALIAMO!

alla grande ma, è il caso di venire con l'armatura pesante(acussi l'inauguru:spetteguless:)????:nunsacci:


no sul portabici nooooooo
vabbe dai mi sento buono e allora e ripiego, ti olio le pastiglie e ti saldo le boccole del carro :arrabbiat:
 

Nutshell

Biker tremendus
alla grande ma, è il caso di venire con l'armatura pesante(acussi l'inauguru:spetteguless:)????:nunsacci:



vabbe dai mi sento buono e allora e ripiego, ti olio le pastiglie e ti saldo le boccole del carro :arrabbiat:

Guarda.. i percorsi, sebbene siano tecnici, sono lenti. Io durante la costruzione provando alcune soluzioni sono caduto molte volte senza procurarmi neanche un graffio. Ad essere sincero il terminator, essendo tutto recintato con la staccionata (come puoi vedere dal video), può essere fastidioso se si cade perchè non ci si può adagiare di lato in pratica.. ma per certi punti vi vista può essere un bene perchè se stai per cadere ti appoggi alla staccionata e ti fermi. Comunque se non foste tutti all'altezza della situazione non vi ci porterei. :celopiùg:
 

Nutshell

Biker tremendus
Ragazzi lo scrivo qui e sugli altri gruppi: Per l'uscita di domani appuntamento alle 9.00 davanti Barbaro Sport.

Ho finito ora di ripulire tutto il terminator, ho rastrellato fino a distruggere letteralmente il rastrello con la torcia che illuminava il sentiero ormai buio dopo il tramonto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo