Enduro Bike Cup autunno 2011

provato le PS oggi col fango, belle! per domenica il fondo sara' perfetto, non credo che troveremo fango, un po di umido nel bosco ma meglio della polvere che abbiamo mangiato fin'ora!!!
PS3 leggermente modificata nell'ultimissimo pezzo, ora meno veloce e piu' guidato.

Grazie a te che mi hai meccanizzato sono riuscito a fare la PS1. Direi tosta. Andando con calma tutto ok ma se tento di accelerare il passo sbatto in tutte le piante, che disastro! Anche per questo motivo auspicherei che si possa asciugare un pò per aumentare il divertimento.
 

Favo

Biker popularis
13/10/09
79
0
0
Tolentino
Visita sito
ho letto che i trasferimenti sono tutti sulla stessa salita, potrei sapere le differenze tra questa salita e quella della ps1 di bagno di romagna?? (lunghezza, pendenza ecc..)
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
siccome è un mesetto che non pedalo, e ho perso un pò l'occhio, e non avrò tempo di provare il sabato, i punti potenzialmente "mortali":hahaha: saranno segnalati vero?
ce ne sono?
 

baccoba

Biker tremendus
la salita è decisamente pedalabile, ci si impiega circa 50 minuti con tutta calma, di questi circa 30min. sono su asfalto, gli altri 20 su sterrato. Come tempi di risalita mi hanno anticipato che avremo 1ora e 10 per il primo, direi perfetto. Poi i successivi trasferimenti hanno tempi più larghi così possiamo fermarci al ristoro, riparare una foratura e risalire senza ammazzarci di fatica. Per chi farà le Ps senza averle provate prima direi che deve prestare attenzione solo al primo pezzo della ps1 poi tutto il resto della gara si fa senza problemi.
 

spartano83

Biker serius
1/10/09
286
0
0
Forlì
Visita sito
Bike
Cinelli
la salita è decisamente pedalabile, ci si impiega circa 50 minuti con tutta calma, di questi circa 30min. sono su asfalto, gli altri 20 su sterrato. Come tempi di risalita mi hanno anticipato che avremo 1ora e 10 per il primo, direi perfetto. Poi i successivi trasferimenti hanno tempi più larghi così possiamo fermarci al ristoro, riparare una foratura e risalire senza ammazzarci di fatica. Per chi farà le Ps senza averle provate prima direi che deve prestare attenzione solo al primo pezzo della ps1 poi tutto il resto della gara si fa senza problemi.

:celopiùg::celopiùg:
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
provato le ps oggi col fango, belle! Per domenica il fondo sara' perfetto, non credo che troveremo fango, un po di umido nel bosco ma meglio della polvere che abbiamo mangiato fin'ora!!!
Ps3 leggermente modificata nell'ultimissimo pezzo, ora meno veloce e piu' guidato.


dio bo' non sono un fenomeno come voi,ma la ps.3 nel bosco non si stava dritti dal liscio che c'era,io spero si asciughi un po'..ps.2 sono arrivato in fondo con dei gran squizzi di merda di mucca,c'erano passate le mucche proprio prima che la provassimo(ovviamente io le prendevo tutte)....e la ps.1 mi e' stato un po' antipatico il primo pezzo dei sassi, perche' erano bagnati...
Comunque sono prove stupende!!!
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
la salita è decisamente pedalabile, ci si impiega circa 50 minuti con tutta calma, di questi circa 30min. sono su asfalto, gli altri 20 su sterrato. Come tempi di risalita mi hanno anticipato che avremo 1ora e 10 per il primo, direi perfetto. Poi i successivi trasferimenti hanno tempi più larghi così possiamo fermarci al ristoro, riparare una foratura e risalire senza ammazzarci di fatica. Per chi farà le Ps senza averle provate prima direi che deve prestare attenzione solo al primo pezzo della ps1 poi tutto il resto della gara si fa senza problemi.
noi domenica in prova ci abbiamo messo 33 minuti spingendo un po' ma facendo sempre gruppo eravamo in una decina, un'ora e dieci mi sembra decisamente tanto, ma meglio largo che al limite.
 

flaviozac

Biker ciceronis
22/5/06
1.564
0
0
MONTECOSARO (MC)
Visita sito
Olè! Siamo pronti.! Il gruppo di Pieve stà lavorando a tutto spiano per prepararvi le PS, il meteo (meto.it) ha messo un sabato discreto e una DOMENICA BELLA dopo una settimana di acqua, per cui non ci sarà neanche il problema della polvere, i PREMI SARANNO FANTASTICI, per cui partecipate numerosi e agguerriti.


DOMENICA MATTINA CAMBIA L'ORARIO !!!
Mettete indietro la sveglia di un ora, altrimenti arrivate che la gara è già finita!

Le prove saranno tre e non vogliamo darvi tempi "impiccati" per cui considerate l'inizio delle premiazioni circa alle 15,30. Faremo del nostro meglio per velocizzare l'uscita delle classifiche. Considerate che facciamo anche la premiazione finale del campionato, e deve essere una festa per chi vi ha partecipato. Cercate di rimanere tutti poichè ci saranno diversi premi a sorteggio e se l'atleta non è presente, si passa a un altro.

PREMIAZIONE CLASSIFICA FINALE DEL CIRCUITO effettuata subito dopo la premiazione della gara di Pieve. Eccovi i premi:

Fantastica bici Dirt della LAPIERRE
Telai Dirt/freeride KONA
Ruote PROTONE
Forca MARZOCCHI 55
Forca MARZOCCHI 44
Copertoni MAXXIS a volontà
Maglie MARZOCCHI DH e Freeride
Ginocchiere UFO
Gomitiere UFO
Guanti UFO e MARZOCCHI
Tshirt KONA e MARZOCCHI
Pedali flat KONA e altri gadget

NEANCHE ALLE GARE DI CIRCUITO NAZIONALE AVETE MAI VISTO PREMI COSI' !!!!!!!!!!!!!
Gloria, arriviamoooooooooooooooooooooo!!

MAI PROVATA UNA GARA DI ENDURO..... MA MI FIDO DEI MIEI CARI AMICI.... E PARTECIPEREMO!!!!
SMILE BIKE TEAM
(speriamo di non fare una figuraccia,... quando arriverò alla partenza delle prove speciali penso che non ci troverò più neanche i gazebo dell'organizazione :nunsacci::nunsacci:)
zac :il-saggi:
 

baccoba

Biker tremendus
noi domenica in prova ci abbiamo messo 33 minuti spingendo un po' ma facendo sempre gruppo eravamo in una decina, un'ora e dieci mi sembra decisamente tanto, ma meglio largo che al limite.

33minuti ad arrivare in cima? col tuo cancello di bici? zioporco allora hai sbagliato sport, dovevi fare Giro, Tour e Vuelta :duello::duello::duello:

Scusa Jacopo ma ti assicuro che ho fatto quel trasferimento almeno 9 volte, se tu lo hai fatto una volta in 33minuti (cosa difficile ma possibile) hai sicuramente spinto forte, molto forte! non puoi pretendere che in gara vengano dati 50 minuti perche' ad andare fuori tempo sarebbe il 50% dei partecipanti. Dai su, non cominciamo subito a criticare gli organizzatori, facciamo i bravi.
 

Mr.Hardy

Biker superis
20/9/08
492
2
0
Forli
Visita sito
33minuti ad arrivare in cima? col tuo cancello di bici? zioporco allora hai sbagliato sport, dovevi fare Giro, Tour e Vuelta :duello::duello::duello:

Scusa Jacopo ma ti assicuro che ho fatto quel trasferimento almeno 9 volte, se tu lo hai fatto una volta in 33minuti (cosa difficile ma possibile) hai sicuramente spinto forte, molto forte! non puoi pretendere che in gara vengano dati 50 minuti perche' ad andare fuori tempo sarebbe il 50% dei partecipanti. Dai su, non cominciamo subito a criticare gli organizzatori, facciamo i bravi.

ma lui fenomeneggia sempre in giro per il forum
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
noi domenica in prova ci abbiamo messo 33 minuti spingendo un po' ma facendo sempre gruppo eravamo in una decina, un'ora e dieci mi sembra decisamente tanto, ma meglio largo che al limite.

....anche ammiocuggino una volta è morto..... :smile::smile::smile:

.....33 minuti con una Kona Coilair da 16kg.....o hai le gambe di Indurain o ti sei attaccato ad uno scooter che passava di li!!!

:smile::smile:
 
noi domenica in prova ci abbiamo messo 33 minuti spingendo un po' ma facendo sempre gruppo eravamo in una decina, un'ora e dieci mi sembra decisamente tanto, ma meglio largo che al limite.

io ero uno di quei 10...ma ci abbiamo messo 43 minuti (17min asfalto e 26 sterrato ma tirando un pò troppo per me) non 33. Inoltre siamo partiti dal cavalcavia che è a 1km dall'arrivo delle speciali !!!!

P.S. Penso che 1h e 10min sia il tempo giusto per evitare ritiri.
P.P.S. Previsioni meteo ottime per il week end.

Endurobikecup troppo bello....dove ci si iscrive per l'anno prossimo?
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Anche perche, se non han cambiato percorsi, alla seconda risalita occorre aggiungere quei 2/3 kilometri si falsopiano tra l'arrivo della PS1 e il paese. Non saranno molti, ma un po di tempo ci vuole...
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
io ero uno di quei 10...ma ci abbiamo messo 43 minuti (17min asfalto e 26 sterrato ma tirando un pò troppo per me) non 33. Inoltre siamo partiti dal cavalcavia che è a 1km dall'arrivo delle speciali !!!!

P.S. Penso che 1h e 10min sia il tempo giusto per evitare ritiri.
P.P.S. Previsioni meteo ottime per il week end.

Endurobikecup troppo bello....dove ci si iscrive per l'anno prossimo?
Perdonatelo: fa lo scientifico, lì la matematica non sanno nemmeno cos'è! :smile: :smile: :smile:
 

baccoba

Biker tremendus
Anche perche, se non han cambiato percorsi, alla seconda risalita occorre aggiungere quei 2/3 kilometri si falsopiano tra l'arrivo della PS1 e il paese. Non saranno molti, ma un po di tempo ci vuole...

i tempi dei successivi trasferimenti sono stati ovviamente calcolati tenendo conto di tutto questo. ovviamente 1ora e 10' vale solo per il primo trasferimento, gli altri sono diversi
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io ero uno di quei 10...ma ci abbiamo messo 43 minuti (17min asfalto e 26 sterrato ma tirando un pò troppo per me) non 33. Inoltre siamo partiti dal cavalcavia che è a 1km dall'arrivo delle speciali !!!!

P.S. Penso che 1h e 10min sia il tempo giusto per evitare ritiri.
P.P.S. Previsioni meteo ottime per il week end.

Endurobikecup troppo bello....dove ci si iscrive per l'anno prossimo?
nono, noi dal cavalcavia ci abbiamo messo 33 minuti se non conti i cancelli che abbiamo dovuto aprire.non è che siamo andati fortissimoin asfalto. abbiamo tentuto però sempre almeno molti di noi sempre la corona sul 34 o 36 ci abbiamo spinto solo nelgi strappi dove non siamo scesi. non deve per forza essere una critica, era una constatazione, anche nelle altre prove sono stati larghi i tempi di risalita anche sta volta, non ho detto che non va bene, anzi, l'altra volta mi ha fatto piacere fermarmi a mangiare qualcosa dopo la ps1 e fermarmi a fare 2 chiacchere.
ps fede noi siamo arrivati su prima di te di qualche minuto.
pps sono sicuro che ci abbiamo messo quel tempo più o meno, perchè il livido arrivati su ha detto che ci avevamo messo un po' meno di 35 minuti e io nel contakm ne segnavo 33.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
nono, noi dal cavalcavia ci abbiamo messo 33 minuti ... CUT... ps fede noi siamo arrivati su prima di te di qualche minuto.
ahi ahi ahi fede!!! Un montanaro come te che si fa asfaltare da un ragazzino con una bici da 16 kili :smile::smile::smile::smile: Cio'.. andasìv fort burdel !! io dovrei metterci 1 ora e 8/9 minuti... sperem :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo