Enduro Bike Cup autunno 2011

Ankon

Biker popularis
1/6/11
88
0
0
Ancona
Visita sito
Parlo anche a nome di mio fratello come unica delegazione proveniente da Ancona. :-)

ORGANIZZAZIONE SIMPATICA ED ECCELLENTE, SPONSORS GENEROSISSIMI e CAMPIONATO BELLISSIMO,DA RIPETERE SICURAMENTE L'ANNO PROSSIMO !!

L'organizzazione è stata migliorata in un crescendo verso la perfezione dalla prima gara all'ultima !!

Pur avendo partecipato quest'anno per la prima volta ad un campionato di enduro possiamo dire che questo ENDURO è come concepiamo io e mio fratello il ciclismo agonistico in montagna !!!
Non avevamo nessuna velleità di risultato,anche perchè anche noi siamo andati "A VISTA" ad ogni gara ...l'importate è stato per noi arrivare alla fine tutti interi ed esserci goduti compagnia e luoghi incantevoli.

E' prevalso oltre che l'agonismo che doveva esserci ,gran solidarietà trai tutti i bikers,componente fondamentale !!

Sarebbe bellissimo e consigliato organizzare il prossimo anno, 1/2 tappe anche sul territorio marchigiano con il supporto di qualche negozio e bikers locale...mi viene in mente le Fossombrone-Cesane,San Lorenzo di Treia,luoghi incantevoli ed idoneii ad ospitare tappe di enduro (con le moto da enduro ci si va da anni perchè no con le bici) !!

GRAZIE DAVVERO A TUTTI !!

P.S Pur avendo fatto "merdesimo" sono riuscito ad andare a casa con una maglia protettiva sorteggiata,oltre le magliette ricordo del campionato :-) !!!!

LEGS BROTHERS
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

zio78

Biker popularis
25/9/09
62
-1
0
AREZZO
Visita sito
Bike
Mondraker crafty r
......un grazie a tutti i biker dell'endurobikecup ... al pubblico che ci fa' sgassare e gasare...,al team ciclierrepi,chi ha gestito i ristori, chi ci ha aiutato a montare gli stand,alle cuoche,alla misericordia,chi ha meccanizzato le risalite, tutti quelli che hanno tracciato le ps,ai ragazzi delle postazioni, cronometristi, chi ci ha fatto trovare nelle ps vino e salsicce, protone,ai ragazzi di san piero ,ciclierrepi,2 ruote,simons bike,il livido, maxxis,kona,ufo,lapierre,ciclo promo components,idea art,marzocchi,tratos cavi,boninsegni auto,edilizia simoncelli,a chi ci e' sfuggito di mente,insomma GRAZIE A TUTTI,bellissima giornata,ENDURO BIKE CUP THE NEW WHAY!!!...ci vediamo presto...Ciaooooooooooooo!!!!!!
 

Favo

Biker popularis
13/10/09
79
0
0
Tolentino
Visita sito
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............bisognerà aspettare settembre per la partenza del circuito 2012.......oppure....................si parte della primavera????????

:via!:
 

Ankon

Biker popularis
1/6/11
88
0
0
Ancona
Visita sito
Ragazzi ,chi lo sà,mi può dare i LINK delle FOTO DELLE GIORNATE del campionato ???

(Pagina facebook,siti di fotografi amatoriali e non,link sul forum...ecc) Magari mi ci ritrovo io con mio fratello.
 

RENO

Biker serius
6/8/10
287
1
0
Fc
www.mtb-forum.it
Bike
Yeti sb95
Anche io faccio i complimenti per l'organizzazione di ciclierrepi, discese, risalite, pasta, assistenza, atmosfera tutto perfetto, era la prima volta che visitavo Pieve e le discese mi sono davvero piaciute, molto diverse tra di loro e molto diverse dalle altre prove del circuito ma il bello è stato proprio quest penso!!! Unico piccolo neo in alcuni punti le bandelle era sistemate in modo non troppo chiaro e sentivo che alcuni rider me compreso si sono trovati in "dritto"
A questo punto aspettiamo il calendario per l'anno prox!!!!:celopiùg:
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.............bisognerà aspettare settembre per la partenza del circuito 2012.......oppure....................si parte della primavera????????

:via!:

Siamo tutti carichi e non intendiamo aspettare un anno per fare ripartire il circuito enduro. Non mi voglio sbilanciare perchè ancora non è deciso nulla, ma a primavera si dovrebbe ripartire. Inoltre, se le condizioni meteo lo consentono, può darsi che a queste quattro gare segua a brevissimo tempo un epilogo, per cui state all'erta !!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo