Enduro Bike Cup autunno 2011

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
.....ti posso assicurare che e' stato gia' un miracolo darvi la possibilita' di provare le ps sabato e domenica(io ancora non le ho provate!),ieri mattina ero lungo le ps a fettuciare ma era un po' difficile pulire mentre tutti venivano giu' a cannone...le ps sono state create in tempi molto rapidi e in 6/7 persone e non mi sembra un lavoro da poco....per il problema del manubrio largo non ho avuto lamentele da parte dei ragazzi che conosco ma questo non vuol dire che tu non abbia ragione.Stiamo organizzando una bella giornata da passare tutti insieme divertendoci e siamo sicuri di riuscire nel nostro intento!!!:bum-bum-:ci vediamo a pieve!!!
ma a me più che gli alberi x il manubrio, spaventano i rami tagliati e appoggiati a bordo pista/sentiero e ceppi tagliati a 10 cm dal suolo, però magari quando la gente gira si pulisce un po' lo stesso. si vede che avete lavorato molto, soprattutto perchè si vedono tratti creati nuovi.
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Olè! Siamo pronti.! Il gruppo di Pieve stà lavorando a tutto spiano per prepararvi le PS, il meteo (meto.it) ha messo un sabato discreto e una DOMENICA BELLA dopo una settimana di acqua, per cui non ci sarà neanche il problema della polvere, i PREMI SARANNO FANTASTICI, per cui partecipate numerosi e agguerriti.


DOMENICA MATTINA CAMBIA L'ORARIO !!!
Mettete indietro la sveglia di un ora, altrimenti arrivate che la gara è già finita!

Le prove saranno tre e non vogliamo darvi tempi "impiccati" per cui considerate l'inizio delle premiazioni circa alle 15,30. Faremo del nostro meglio per velocizzare l'uscita delle classifiche. Considerate che facciamo anche la premiazione finale del campionato, e deve essere una festa per chi vi ha partecipato. Cercate di rimanere tutti poichè ci saranno diversi premi a sorteggio e se l'atleta non è presente, si passa a un altro.

PREMIAZIONE CLASSIFICA FINALE DEL CIRCUITO effettuata subito dopo la premiazione della gara di Pieve. Eccovi i premi:

Fantastica bici Dirt della LAPIERRE
Telai Dirt/freeride KONA
Ruote PROTONE
Forca MARZOCCHI 55
Forca MARZOCCHI 44
Copertoni MAXXIS a volontà
Maglie MARZOCCHI DH e Freeride
Ginocchiere UFO
Gomitiere UFO
Guanti UFO e MARZOCCHI
Tshirt KONA e MARZOCCHI
Pedali flat KONA e altri gadget

NEANCHE ALLE GARE DI CIRCUITO NAZIONALE AVETE MAI VISTO PREMI COSI' !!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: jack11

baccoba

Biker tremendus
provato le PS oggi col fango, belle! per domenica il fondo sara' perfetto, non credo che troveremo fango, un po di umido nel bosco ma meglio della polvere che abbiamo mangiato fin'ora!!!
PS3 leggermente modificata nell'ultimissimo pezzo, ora meno veloce e piu' guidato.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo