ahi ahi ahi fede!!! Un montanaro come te che si fa asfaltare da un ragazzino con una bici da 16 kili ...:
......A PARTE CHE LA MIA BICI PESA 16,5Kg ABBONDANTI...........QUINDI MEZZO KILO = 3 MINUTI IN PIU'.........
ahi ahi ahi fede!!! Un montanaro come te che si fa asfaltare da un ragazzino con una bici da 16 kili ...:
......A PARTE CHE LA MIA BICI PESA 16,5Kg ABBONDANTI...........QUINDI MEZZO KILO = 3 MINUTI IN PIU'.........
Gloria, arriviamoooooooooooooooooooooo!!
MAI PROVATA UNA GARA DI ENDURO..... MA MI FIDO DEI MIEI CARI AMICI.... E PARTECIPEREMO!!!!
SMILE BIKE TEAM
(speriamo di non fare una figuraccia,... quando arriverò alla partenza delle prove speciali penso che non ci troverò più neanche i gazebo dell'organizazione )
zac
Ti ho già risposto in messaggio privato. Sei tesserato attivo dalla gara passata e non hai più bisogno di fare nient'altro. Se ci stampano le tessere, te la consegnamo domenica, comunque sei a posto.
Ciao
piazza della repubblica 9 iscrizioni bar dello sport....nel sito e' segnalato...ciao ti aspettiamo!!!!..sul sito ufficiale, non è indicato il punto di ritrovo ed iscrizione per la gara di Pieve....
deduco (spero) sia segnalato in loco, oppure mi servono indicazioni ...?
grazie..
Il maxxis LUST ?!? tranquillo non lo spacchi nemmeno con le cannonate... infatti ... gara finita dopo 200 metri sarà per la prossima!
Oggi mi sono ritagliato un angolino di tempo e sono riuscito a provare la PS1, ragazzi e' stupenda, impegnativa e con un paio di rilanci che non guastano. attenti alla prima parte con i sassi, che potrebbe in alcuni punti mettere in crisi ma fattibilissima, l'unico punto in cui bisogna essere decisi nella giuda e' al passaggio sul gradone che va' preso in mezzo per evitare di atterrare su due massi che sono precisamente ai lati dx e sx del passaggio. Per il resto il percorso si snoda in un gran bel single track !
Un complimento va' agli organizzatori che hanno fatto veramente un gran bel lavoro nell'organizzare l'evento, non si smentiscono mai nel cercare di organizzare al meglio le cose, anche oggi hanno organizzato le risalite meccanizzate in maniera efficentissima, i miei piu' sentiti ringraziamenti.
Domani non ci saro' ma vi auguro una bella domenica di divertimento e vinca il migliore.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla prima edizione dell'enduro bike cup. Un'idea nata tra amici che si e' concretizzata. Grazie a tutti coloro che ci hanno appoggiato, sostenuto e creduto.
Sono fuori dai campi di gara da un anno (per fratture varie...)e respirare le gioie come le fatiche degli atleti mi ha ripagato ampiamente di tanta astinenza!
Un pensiero speciale va ai ragazzi di bagno alla loro splendida compagnia, al loro affiatamento, che in queste domeniche di gara ho avuto modo di conoscere piu' a fondo. Pisolo in primis per la sua grande umilta', davvero un instancabile lavoratore: Dietro le quinte ha fatto miracoli!
Stiamo lavorando per l'edizione 2012!
Gloria