Enduro Bike Cup autunno 2011

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
non lamentarti di questo, tra l'altro come 3° di cat qualcosa ti sei portato a casa.

Nel se, dove paghi 31/35 euro, il pacco gara sono depliant pubblicitari e i premi sono sempre e solo per i "soliti noti":omertà:

Poi, come dice gioio, sono alla prima esperienza, vedrai che la prox sarà ancora meglio :celopiùg:

E non vogliamo citare la pizza all'arrivo? :smile::smile::smile:
no' tranquilli non mi lamento,era solo un appunto che volevo fare,forse perche' e' la prima volta che faccio questo tipo di gare,ed essendo abituato a partecipare al cross country che mi danno sempre il pacco gara sara' l'abitudine..e comunque ci si diverte molto all'enduro...bello!!!
 

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
la gara di castel del rio è stata abbastanza impegnativa magari per il caldo e altri fattori ma alla fine ci siamo divertiti... l'unica cosa che ho notato in confronto al superenduro che i tempi delle risalite erano un po precisi, le discese non erano molto diverse tranne un po l'ultima prova speciale ma ci stava un po di sali scendi... la gara è stata ben organizzata e anche ben ristorata.... ci vediamo a primilcuore e non mancate a bagno di romagna, vi aspettiamo...:)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
un mio amico fotografo che si era appostato sotto il doppio verso la fine della ps2 dopo l'ultimo boschetto mi ha passato le sue foto, ovviamente sono gratis, chi le desidera è pregato di mandarmi la sua mail e il numero e io provvederò a inviarle ecco intanto un paio di foto per far capire il salto:
io:

e poi c'è chi lo fa con più stile e più alto:
 

sandron

Biker popularis
5/11/08
64
0
0
cesena
Visita sito
un mio amico fotografo che si era appostato sotto il doppio verso la fine della ps2 dopo l'ultimo boschetto mi ha passato le sue foto, ovviamente sono gratis, chi le desidera è pregato di mandarmi la sua mail e il numero e io provvederò a inviarle ecco intanto un paio di foto per far capire il salto:
io:

e poi c'è chi lo fa con più stile e più alto:

GRANDE!!!TI RINGRAZIEREI MOLTO SE ME LE MANDI [email protected]
AVEVO IL NUMERO 14 E ERO INSIME AD UN AMICO CHE AVEVA IL 15
PS:PERO' IO NON CREDO PROPRIO DI AVERE FATTO IL SALTO
 

surf25

Biker superis
era obbligatorio anche per i non agonisti, ma se non lo avevi credo che i ragazzi di 2 ruote ne avevano portati su un paio in più, un mio amico(zini) se l'è fatto prestare.

mmm....non ne sono così convinto...un ragazzo che mi ha fermato mi aveva detto di essersi dimenticato l'integrale e dopo che ha sentito l'hanno fatto partire da escursionista senza!!
ne sono sicuro!!!
ma magari aspettiamo che il ragazzo di dueruote risponda!
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mmm....non ne sono così convinto...un ragazzo che mi ha fermato mi aveva detto di essersi dimenticato l'integrale e dopo che ha sentito l'hanno fatto partire da escursionista senza!!
ne sono sicuro!!!
ma magari aspettiamo che il ragazzo di dueruote risponda!
avevo capito diversamente, mi ricordo che kabar era "scocciato" che non poteva partecipare,perchè non aveva l'integrale, magari è stato cambiato il regolamento.
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
chi volesse provare le speciali di bagno di romagna questa domenica e' pregato di prestare massima attenzione nelle gallerie perche ci sara una gara di trial,e di portare rispetto verso i concorrenti!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
avevo capito diversamente, mi ricordo che kabar era "scocciato" che non poteva partecipare,perchè non aveva l'integrale, magari è stato cambiato il regolamento.

ragazzi il regolamento parla chiaro:


•​
E' obbligatorio l'uso del casco durante tutto lo svolgimento della manifestazione, sia nei
trasferimenti che nelle prove speciali.

•​
Nelle PS (prove speciali) sono obbligatori Casco integrale, Guanti lunghi, Protezioni per le
ginocchia specifiche per MTB e abbigliamento idoneo. Chi si presenterà alla PS senza
questi requisiti non verrà fatto partire.

•​
E' possibile utilizzare due tipi di casco, uno più leggero tipo XC durante i trasferimenti e

l'altro integrale per le PS

non vedo la differenza tra agonisti ed escursionisti

se veramente è stato fatto partire cmq senza integrale non gioca a favore dell'organizzazione :arrabbiat:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo