Enduro Bike Cup autunno 2011

Maxtoscano

Biker serius
un mio amico fotografo che si era appostato sotto il doppio verso la fine della ps2 dopo l'ultimo boschetto mi ha passato le sue foto, ovviamente sono gratis, chi le desidera è pregato di mandarmi la sua mail e il numero e io provvederò a inviarle ecco intanto un paio di foto per far capire il salto:
io:

e poi c'è chi lo fa con più stile e più alto:

Mi sai dire se ha fotografato il 74? la mia mail: [email protected]
GRAZIE!!!!
 

Maxtoscano

Biker serius
un mio amico fotografo che si era appostato sotto il doppio verso la fine della ps2 dopo l'ultimo boschetto mi ha passato le sue foto, ovviamente sono gratis, chi le desidera è pregato di mandarmi la sua mail e il numero e io provvederò a inviarle ecco intanto un paio di foto per far capire il salto:
io:

e poi c'è chi lo fa con più stile e più alto:

Fagiano style!
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
chi volesse provare le speciali di bagno di romagna questa domenica e' pregato di prestare massima attenzione nelle gallerie perche ci sara una gara di trial,e di portare rispetto verso i concorrenti!

Ciao io domenica volevo proprio venire su per provare mi sai dire a che ora inizia la gara! Quindi mentre c'è la gara sarà chiusa la discesa giusto?
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
Ciao io domenica volevo proprio venire su per provare mi sai dire a che ora inizia la gara! Quindi mentre c'è la gara sarà chiusa la discesa giusto?

la gara di trial dovrebbe finire nelle 2 di pomeriggio,cmq il percorso e aperto a tutti e le zone di trial non sono sul sentiero , ma a lato (nei botri) se vai nel pomeriggio problemi non ne avrai,poi le moto fanno rumore quindi le sentiresti! :il-saggi:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ho caricato le foto su picasa così potete vederle tutte e scaricarvele voi, perchè me le state chiedendo tutte, ci sono anche le foto del podio, tutte le foto sono li, alcune persone non hanno avuto la foto, perchè il fotografo non è riuscito a farle, perciò non chiedetemi se non trovate la vostra...la maggior parte delle foto sono state fatte a noi amici del fotografo, però, non ne ha fate poche in assoluto, spero vi piacciano. ecco il link [url]https://picasaweb.google.com/110228096514714451335/SuperenduroCastelDelRio?authkey=Gv1sRgCKysmYe3t4GE0wE[/URL]
 

Bosco

Biker serius
vero che le protezioni servono, ma è vero che molti non hanno l'integrale e per iscriversi lo devono acquistare + la mascherina; per me questo fa desistere diversi dal partecipare.Visto lo spirito del circuito, l'obbligo dell'integrale mi sembra fuori luogo.

ragazzi il regolamento parla chiaro:



non vedo la differenza tra agonisti ed escursionisti

se veramente è stato fatto partire cmq senza integrale non gioca a favore dell'organizzazione :arrabbiat:
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
Ciao a tutti, ho pubblicato il video della PS1 di Castel del Rio. Non ci sono musiche di sottofondo così potete apprezzare il mio scarso allenamento nelle fasi di pedalata!!! Purtroppo ho registrato con la GO-PRO in modalità R3, in sostanza taglia la parte in basso dove si vedrebbe il manubrio e la parte in alto dove si vedrebbe la strada... peccato. Per i più precisini aggiungo che come bicicletta ho una Lapierre Spicy 516, e che come gomme ho delle Nevegal da 2.35 davanti e 2.1 dietro, entrambe tubeless.

Enduro a Castel del Rio 2011 - ps1 - zama su spicy - YouTube

a breve anche gli altri 2
 

zama01

Biker serius
29/8/08
183
1
0
Forlimpopoli
Visita sito
La mascherina non è obbligatoria, il casco integrale si. E da parte mia sia come partecipante che come organizzatore lo ritengo indispensabile. Ci sono modelli che costano 50 € (come un copertone!!!), ma in caso di caduta è nettamente più sicuro di un caschetto da XC. Cadere è facilissimo... e cadere con le protezioni addosso è un po' tornare bambini. Non ci si fa quasi mai niente!!!

vero che le protezioni servono, ma è vero che molti non hanno l'integrale e per iscriversi lo devono acquistare + la mascherina; per me questo fa desistere diversi dal partecipare.Visto lo spirito del circuito, l'obbligo dell'integrale mi sembra fuori luogo.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
vero che le protezioni servono, ma è vero che molti non hanno l'integrale e per iscriversi lo devono acquistare + la mascherina; per me questo fa desistere diversi dal partecipare.Visto lo spirito del circuito, l'obbligo dell'integrale mi sembra fuori luogo.
per me l'integrale è giusto che sia obbligatorio, a provarle, sono caduto un paio di volte e in un occasione ho anche rovinato la mia mentoniera, e non ho voluto immaginare cosa sarebbe successo se non l'avessi avuto l'integrale.
ps vudienne sono contento che le foto ti siano piaciute.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
vero che le protezioni servono, ma è vero che molti non hanno l'integrale e per iscriversi lo devono acquistare + la mascherina; per me questo fa desistere diversi dal partecipare.Visto lo spirito del circuito, l'obbligo dell'integrale mi sembra fuori luogo.

Se vuoi veramente provare, e non vuoi comprarlo, puoi sempre fartelo prestare.

Se sei limitato dal casco, secondo me, significa che l'enduro non t'interessa :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo