Enduro Bike Cup autunno 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
A domani? Ma chi sei Karim Amour? Non ho mai visto provare così tante volte una gara. Considerando che sei un local, che hai 17 anni, che conosci a memoria salti, sassi e rocce, se non arrivi nei 10 assoluti, ti troverai la tua bellissima coilar da "ENDURO" legata al collo.

Lo sai che ti voglio bene.

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
ehhhhhh :il-saggi: mi ricordo che in uno dei primissimi post c'era una frase del tipo.....
"non vogliamo privilegiare i local rispetto a chi viene da fuori".....
ma, tanto, anche se mi date mezz'ora di vantaggio....arrivo ultimo...e se qualcuno si permette di frapporsi fra me e il fondo classifica.....GLI STACCIO LA TESSERA!!! Isn't possible:rosik:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Ebbravi....così si fà.

P.S. Sabato mattina se riesco vengo a dare una occhiatina alla speciali, giusto per non farmi male Domenica. Pensate che riuscirò a trovare la strada di risalita alle Prove Speciali? C'è qualche cartello per chi come me parcheggierà in paese e se la pedala tutta?


GRAZIE

Secondo me non dovresti aver problema, ci saremo in + di uno a pedalare e provare :spetteguless:

io e Marken scendremo dalla città da bere con lo spirito dell'est...alla cieca!!!

Miiiiiiii, 3 loschi figuri del tiiiiiim Sgagnamanuber, con il camel colmo di lambrusco prenderanno il via domenica?:omertà:

estigrandizzimicaxxi :smile:
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Secondo me non dovresti aver problema, ci saremo in + di uno a pedalare e provare :spetteguless:



Miiiiiiii, 3 loschi figuri del tiiiiiim Sgagnamanuber, con il camel colmo di lambrusco prenderanno il via domenica?:omertà:

estigrandizzimicaxxi :smile:
il problema è che FlyFra è sotto i ferri (secondo me c'ha preso gusto o ha trovato una infiermerina....), Roman e Alby vanno a Madesimo a fare una pseudo gara di dh, Gratto deve lavorare (con 'sta crisi....naaaa), Gregory americanboy non riesco a raccattarlo, Chiupa è distrutto con la nascita della secondogenita, RookieRiki è a fare rafting, Blackmoon nun so e la banda dei turbotabbies...NON PERVENUTI..... quindi in un team che dovrebbe schierare al via 20 persone..... ci solo solo gli irriducibili della prima ora (manca solo Maxgastone per replicare la gara di SanBarth del 2010), e qualche giovane speranza!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
il problema è che FlyFra è sotto i ferri (secondo me c'ha preso gusto o ha trovato una infiermerina....), Roman e Alby vanno a Madesimo a fare una pseudo gara di dh, Gratto deve lavorare (con 'sta crisi....naaaa), Gregory americanboy non riesco a raccattarlo, Chiupa è distrutto con la nascita della secondogenita, RookieRiki è a fare rafting, Blackmoon nun so e la banda dei turbotabbies...NON PERVENUTI..... quindi in un team che dovrebbe schierare al via 20 persone..... ci solo solo gli irriducibili della prima ora (manca solo Maxgastone per replicare la gara di SanBarth del 2010), e qualche giovane speranza!!

armata-brancaleone.jpg



Sgagna, Sgagna, Sgagna......leon, leon, leon

:smile::smile::smile::smile:

:celopiùg:
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
ehhhhhh :il-saggi: mi ricordo che in uno dei primissimi post c'era una frase del tipo.....
"non vogliamo privilegiare i local rispetto a chi viene da fuori".....
ma, tanto, anche se mi date mezz'ora di vantaggio....arrivo ultimo...e se qualcuno si permette di frapporsi fra me e il fondo classifica.....GLI STACCIO LA TESSERA!!! Isn't possible:rosik:
guarda che anche te potevi venire a castel del rio a provare le speciali, quante volte volevi, noi le abbiamo dietro casa, e io non vedo perchè dovermi allenare da altre parti.:medita: poi tanto probabilemente è l'unica gara del circuito che farò, perciò anche se non arrivo in una buona posizione amen, vuol dire che sarò negato.
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
guarda che anche te potevi venire a castel del rio a provare le speciali, quante volte volevi, noi le abbiamo dietro casa, e io non vedo perchè dovermi allenare da altre parti.:medita: poi tanto probabilemente è l'unica gara del circuito che farò, perciò anche se non arrivo in una buona posizione amen, vuol dire che sarò negato.
Porca miseria, Jacopo s'è offeso ! E' QUASI più permaloso di me !
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
è che dite che siamo sempre su a provare, anche se fosse, non vedo dove sta il problema, probabilmente non arriveremo in buona posizione comunque, ma almeno ci alleniamo e cerchiamo di fare bene.
 

surf25

Biker superis
è che dite che siamo sempre su a provare, anche se fosse, non vedo dove sta il problema, probabilmente non arriveremo in buona posizione comunque, ma almeno ci alleniamo e cerchiamo di fare bene.

Vabbè ma qui sul forum si scherza!!!!mica te la devi prendere se ti dicono che ti alleni tanto (il che è vero comunque)!! è che siamo tutti gelosi che voi potete andare in bicicletta praticamente tutti i giorni e noi poveri lavoratori no!!!

Domenica si gareggia più per passione e divertimento quindi non credo che ci siano dei problemi se tu conosci meglio il percorso di tanti altri!! tanto siamo tutti li per divertirci!!

p.s. comunque potrebbe essere che mi sbaglio a prenderti il tempo e ti tocca arrivare a fondo classifica lo stesso....ahahahaha dai ci vediamo domani!!!!!!!
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Vabbè ma qui sul forum si scherza!!!!mica te la devi prendere se ti dicono che ti alleni tanto (il che è vero comunque)!! è che siamo tutti gelosi che voi potete andare in bicicletta praticamente tutti i giorni e noi poveri lavoratori no!!!

Domenica si gareggia più per passione e divertimento quindi non credo che ci siano dei problemi se tu conosci meglio il percorso di tanti altri!! tanto siamo tutti li per divertirci!!

p.s. comunque potrebbe essere che mi sbaglio a prenderti il tempo e ti tocca arrivare a fondo classifica lo stesso....ahahahaha dai ci vediamo domani!!!!!!!
In fondo alla seconda PS ci siamo io e Gioio a prendere il tempo: 10 secondi in più alla partenza, 10 in più all'arrivo, hai visto mai che arrivi ultimo..............:smile:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
io e Marken scendremo dalla città da bere con lo spirito dell'est...alla cieca!!!

Massimo rispetto per voi.....

Ragazzi, spargete la voce per domenica. Questo piccolo circuito di 4 gare ha lo scopo di cercare di promuovere un campionato ENDURO alternativo a quello del NORD italia. Questo serve per dare la possibilità a bikers dell'Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, etc. di poter gareggiare in questa bella disciplina, senza per forza dover fare un mutuo ogni volta che si spostano.
Già ci sono dei contatti per cercare di allargare il circuito il prossimo anno. Questa comunque è un'altra storia, ci sarà tempo e modo per parlarne.
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Ieri sera sono andato a vedere i numeri di gara. Fanno invidia a quelli della SE.
Anche le medaglie sono molto carine.
Preparatevi anche per i premi FINALI, intendo del circuito non delle gare singole, ci sarà da leccarsi i baffi!!!!!!!!!
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Importante comunicazione x gara di castel del rio domenica 11 settembre 2011:

- Le iscrizioni alla gara sono state spostate al bar del centro sportivo dietro la piscina " Il Galletto ".
Questo per agevolare la partenza e la doccia degli atleti alla conclusione. Adiacente al bar ci sara' anche il lavaggio bici.


All'ingresso del paese, saranno esposti cartelli di segnalazione che portano alle iscrizioni. Potete comunque seguire le indicazioni per i campi da tennis e centro sportivo.

Grazie mille per l'attenzione.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Massimo rispetto per voi.....

Ragazzi, spargete la voce per domenica. Questo piccolo circuito di 4 gare ha lo scopo di cercare di promuovere un campionato ENDURO alternativo a quello del NORD italia. Questo serve per dare la possibilità a bikers dell'Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Lazio, etc. di poter gareggiare in questa bella disciplina, senza per forza dover fare un mutuo ogni volta che si spostano.
Già ci sono dei contatti per cercare di allargare il circuito il prossimo anno. Questa comunque è un'altra storia, ci sarà tempo e modo per parlarne.
e io vengo giù anche per quello... visto che per il 2012 potrei proporre un'altra location toscana.... ma...se ne parla dopo la gara, belli tranquilli e rilassati!!!
 

Giuxpe

Biker serius
9/6/11
107
0
0
Imola
Visita sito
Bike
Specialized carve
ciao a tutti biker.... sono un aspirante FR che cerca di imparare da Giulio e Jacopo, e Domenica approfitto (finalmente) per venire a vedere tutti voi (sbavando a più non posso)! se avete bisogno di aiuto, (non so come funziona è la prima volta che assisto ad una gara di enduro) come ho detto a simon's, sono a vostra disposizione fino ad una certa ora! porto con me una videocamera, quindi se avete bisogno di video in posti particolari ditelo pure.... in bocca al lupo a tutti quanti!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Tonweya

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo