si veniamo anche noi, ma non sappiamo i percorsi, per lo meno non gli abbiamo mai fatti, dai dean che ci accordiamo per fare il giro insieme!grande Zama, domenica prossima ci facciamo un giro in quelli di premilcuore, siete tutti invitati!!!!!!! Note: è gradita la presenza di un organizzatore del posto. Grazie!
mmm....non ne sono così convinto...un ragazzo che mi ha fermato mi aveva detto di essersi dimenticato l'integrale e dopo che ha sentito l'hanno fatto partire da escursionista senza!!
ne sono sicuro!!!
ma magari aspettiamo che il ragazzo di dueruote risponda!
si veniamo anche noi, ma non sappiamo i percorsi, per lo meno non gli abbiamo mai fatti, dai dean che ci accordiamo per fare il giro insieme!
si veniamo anche noi, ma non sappiamo i percorsi, per lo meno non gli abbiamo mai fatti, dai dean che ci accordiamo per fare il giro insieme!
domani parto vado a punta ala, appena torno ci sentiamo per domenica 25 di settembre!
ragazzi ma è possibile partecipare con una front???i per lo meno c'era nessuno con una front?
che ginocciere ci vogliono???
da mtb è generico...rigide o vanno bene anche quelle smirigide sempre da mtb?
grazie burdel..
Ecco il video della PS2,
qui sono andato particolarmente piano... lo so, non infierite per cortesia! =)
Enduro a Castel del Rio 2011 - zama su Spicy - 11-09-2011 - YouTube
Bellissima la puntura di tafano con smadonnamento di Campi in partenza.
io praticamente faccio tutto l'enduro bike cup con la rigida da 100 di escursione e mi trovo bene, è un po più faticosa e non bisogna azzardare troppo ma per il resto è fattibile...
A Castel del Rio, che è successo al numero 24 nella terza prova? (guardavo le classifiche e ho visto che nelle prime due è andato a cannone!)
in effetti uno è passato con la posteriore completamente a terra.Credo abbia forato all'inizio della terza!!!