Enduro Bike Cup autunno 2011

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
grande Zama, domenica prossima ci facciamo un giro in quelli di premilcuore, siete tutti invitati!!!!!!! Note: è gradita la presenza di un organizzatore del posto. Grazie!
si veniamo anche noi, ma non sappiamo i percorsi, per lo meno non gli abbiamo mai fatti, dai dean che ci accordiamo per fare il giro insieme!
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
mmm....non ne sono così convinto...un ragazzo che mi ha fermato mi aveva detto di essersi dimenticato l'integrale e dopo che ha sentito l'hanno fatto partire da escursionista senza!!
ne sono sicuro!!!
ma magari aspettiamo che il ragazzo di dueruote risponda!

IMPOSSIBILE !!!!
Io ero personalmente alla partenza e cronometravo la PS2, oltre a spostermi nelle zone cronometro della PS1 e PS3 e vi garantisco che non è passato nessuno senza casco o con caschi non in regola. Alla partenza ho prestato personalmente tre caschi a chi si era presentato spovvisto, ma non contateci per le prossime manifestazioni e provvedete prima.
 

ferenr

Biker popularis
24/8/09
63
0
0
furlè
Visita sito
ragazzi ma è possibile partecipare con una front???i per lo meno c'era nessuno con una front?

che ginocciere ci vogliono???
da mtb è generico...rigide o vanno bene anche quelle smirigide sempre da mtb?

grazie burdel..
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
I sentieri di Premilcuore si fanno benissimo anche con una front. Domenica scorsa a Castel del Rio fra le varie front c'era pure una Cannondale con la Jekyll. Le ginocchiere vanno bene tutte, adesso ci sono pure quelle in Sas Tech che sono morbidissime e leggere. La qualità, e quindi il livello di protezione, sia sul morbido che sul rigido, dipende dal budget e dal ginocchio che ti ritrovi. Come citava una famosa pubblicità della Bell, testa da 1$, casco da 1$; testa da 100$, casco da 100$

ragazzi ma è possibile partecipare con una front???i per lo meno c'era nessuno con una front?

che ginocciere ci vogliono???
da mtb è generico...rigide o vanno bene anche quelle smirigide sempre da mtb?

grazie burdel..
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
A Castel del Rio, che è successo al numero 24 nella terza prova? (guardavo le classifiche e ho visto che nelle prime due è andato a cannone!)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo