Enduro Bike Cup autunno 2011

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Capra ha vinto il GOLD PRIX DH categoria prestige quest'anno. Mi sa che le salite con la demo sono improponibili, infatti avevamo i furgoni sabato.

Abbè, allora vorrà dire che il Sig.Capra dovendo pedalarsi le risalite e non usufruendo (probabilmente) della Demo per le PS, anzichè kilometri ci staccherà solo di qualche...........minuto!:spetteguless:

E sticà :il-saggi:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Domani pomeriggio sono a fettucciare e mettere frecce. Chi crede di esserci, mi dica qualcosa. Se riusciamo ad avere anche solo un piccolo passaggio, dovremmo fare quasi tutto e sabato si fanno solo i piccoli ritocchi e le strade grosse.

Masao, Surf25, Jack11, 100%, Tonweya, Bernoccolo e altri della zona sono allertati.
 

surf25

Biker superis
Domani pomeriggio sono a fettucciare e mettere frecce. Chi crede di esserci, mi dica qualcosa. Se riusciamo ad avere anche solo un piccolo passaggio, dovremmo fare quasi tutto e sabato si fanno solo i piccoli ritocchi e le strade grosse.

Masao, Surf25, Jack11, 100%, Tonweya, Bernoccolo e altri della zona sono allertati.

io domani lavoro purtroppo!!!!
però sabato se hai bisogno ci sono!!!!!!
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
perfetto a domani. certo che la ps 1 non l'avevo mai vista così pulita è uno spettacolo, si vedono tutte le traietorie perfette, e poi il castagneto pulito è fenomenale, anche se i ricci già cadono.

A domani? Ma chi sei Karim Amour? Non ho mai visto provare così tante volte una gara. Considerando che sei un local, che hai 17 anni, che conosci a memoria salti, sassi e rocce, se non arrivi nei 10 assoluti, ti troverai la tua bellissima coilar da "ENDURO" legata al collo.

Lo sai che ti voglio bene.

:il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: masao and jack11

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
La gara di castel del rio si fregierà di fotografo ufficiale, e di reportage video ufficiale.

Dopo la gara vi saranno forniti sempre su questo topic tutti i link per lo scaricamento di foto e video.
 
La gara di castel del rio si fregierà di fotografo ufficiale, e di reportage video ufficiale.

Dopo la gara vi saranno forniti sempre su questo topic tutti i link per lo scaricamento di foto e video.

Ebbravi....così si fà.

P.S. Sabato mattina se riesco vengo a dare una occhiatina alla speciali, giusto per non farmi male Domenica. Pensate che riuscirò a trovare la strada di risalita alle Prove Speciali? C'è qualche cartello per chi come me parcheggierà in paese e se la pedala tutta?

GRAZIE
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo