se l'hai si, altrimenti non sono disponibili almeno per il momento, furgoni che facciano provare le ps come ad esempio a palazzuolo, ma nulla vieta di pedalarle o di furgonarle privatamente.
se l'hai si, altrimenti non sono disponibili almeno per il momento, furgoni che facciano provare le ps come ad esempio a palazzuolo, ma nulla vieta di pedalarle o di furgonarle privatamente.
capra dopo averle provate una volta con il demo mi dava dei kilometri.
Non conosco capra nè le risalite ma mi piacerebbe vederlo scendere dopo che si è fatto la salita con la Demo
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAH, si il primo posto a partire dalla fine!maso e poi il primo posto è tuo, 2 ps su 3 le hai create, curate, e pulite sempre te.
Queste cose sarebbe meglio non scriverle.........I carabinieri o i vigili comunque non rompono le balle, quindi sono tollerati anche risalite un po' all'armata brancaleone..
Queste cose sarebbe meglio non scriverle.........
Il dente avvelenato da ex vigileQueste cose sarebbe meglio non scriverle.........
No, è che se poi ti legge qualcuno e va a lamentarsi, non possono poi fare a meno di.............Il dente avvelenato da ex vigile
Capra ha vinto il GOLD PRIX DH categoria prestige quest'anno. Mi sa che le salite con la demo sono improponibili, infatti avevamo i furgoni sabato.
Domani pomeriggio sono a fettucciare e mettere frecce. Chi crede di esserci, mi dica qualcosa. Se riusciamo ad avere anche solo un piccolo passaggio, dovremmo fare quasi tutto e sabato si fanno solo i piccoli ritocchi e le strade grosse.
Masao, Surf25, Jack11, 100%, Tonweya, Bernoccolo e altri della zona sono allertati.
il balzo ovvero la ps 1 fettucciato, ora è perfetto! gli utlimi ritocchi possono essere fatti solo sabato....
perfetto a domani. certo che la ps 1 non l'avevo mai vista così pulita è uno spettacolo, si vedono tutte le traietorie perfette, e poi il castagneto pulito è fenomenale, anche se i ricci già cadono.Bene, domani vado con Ermannes a fare ps2 e ps3 allora
perfetto a domani. certo che la ps 1 non l'avevo mai vista così pulita è uno spettacolo, si vedono tutte le traietorie perfette, e poi il castagneto pulito è fenomenale, anche se i ricci già cadono.
La gara di castel del rio si fregierà di fotografo ufficiale, e di reportage video ufficiale.
Dopo la gara vi saranno forniti sempre su questo topic tutti i link per lo scaricamento di foto e video.
io e Marken scendremo dalla città da bere con lo spirito dell'est...alla cieca!!!ti con viene provarle almeno una volta tutte, perchè farle in gara per la prima volta, non è il massimo, provandole anche solo una volta ti sei già fatto un idea.