Enduro Bike Cup autunno 2011

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
siccome domenica 11 ci si vede a castel del rio volevo sapere qualche informazione in più relativa al percorso, lunghezza, tipo di terreno e se ci sono qualche video a riguardo... grazie..:):)
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Per quanto riguarda il giro, la tracciatura definitiva sarà effettuata solo pochi giorni prima della gara.
Le risalite saranno sempre una unica strada, Via Montefune, che è la strada per andare a fare la pista di Dh.
Le salite saranno progressivamente più corte man mano che la gara avanza: circa 7 km la prima, 5,5 la seconda, 3,5 la terza.
Le discese sono conosciute per chi gira abitualmente. Se qualcuno di voi è interessato alla traccia gpx, la posso inviare tramite e-mail. Mandatemi mp con email e ve la spedisco.
http://youtu.be/XGRBQL97YzU

In questo link si vede benissimo la seconda parte della ps2.
La ps2 termina al minuto 4:30 del filmato e manca la prima parte che la teniamo come "sorpresa"
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ti con viene provarle almeno una volta tutte, perchè farle in gara per la prima volta, non è il massimo, provandole anche solo una volta ti sei già fatto un idea.

Mi sembra di capire che sei più li che a casa tua, oltre al fatto di chiamare per nome i sassi:smile:

Dovrei arrivare ven/sera-sab/mattina, non è che mi faresti da guida così le provo tutte e 3 con le tue indicazioni?

Appropò, sarò in camper, posso piazzarmi al campo sportivo o c'è un'altra lochescionn dedicata agli zingari?
 
ti con viene provarle almeno una volta tutte, perchè farle in gara per la prima volta, non è il massimo, provandole anche solo una volta ti sei già fatto un idea.

concordo con il grande jack e lo voglio ringraziare pubblicamente per la disponibilità di domenica nel mostrarci le speciali, i ragazzi del posto si sono fatti un gran mazzo per organizzare e preparare l'enduro. Chi non viene per motivi futili, magari si lamenta pure del fatto che le superenduro sono troppo lontane, è meglio che cambi sport!:duello:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Mi sembra di capire che sei più li che a casa tua, oltre al fatto di chiamare per nome i sassi:smile:

Dovrei arrivare ven/sera-sab/mattina, non è che mi faresti da guida così le provo tutte e 3 con le tue indicazioni?

Appropò, sarò in camper, posso piazzarmi al campo sportivo o c'è un'altra lochescionn dedicata agli zingari?
Per il campo sportivo non dovrebbero esserci problemi. Il referente sul posto è il presidentissimo di BICI CASTEL DEL RIO, TONWEYA.
Contattalo tramite mp, vedrai che se arrivi venerdì sarà felice di accoglierti e consigliarti bene per tutto quello che ti serve.
Per quanto riguarda la prova delle speciali: la tracciatura definitiva la effettueremo sabato. In questi giorni troverai sempre qualcuno che prova le speciali. Credo proprio che non sarà un problema indicarti la strada.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Per il campo sportivo non dovrebbero esserci problemi. Il referente sul posto è il presidentissimo di BICI CASTEL DEL RIO, TONWEYA.
Contattalo tramite mp, vedrai che se arrivi venerdì sarà felice di accoglierti e consigliarti bene per tutto quello che ti serve.
Per quanto riguarda la prova delle speciali: la tracciatura definitiva la effettueremo sabato. In questi giorni troverai sempre qualcuno che prova le speciali. Credo proprio che non sarà un problema indicarti la strada.

Grazie1000

ma io voglio Jack:spetteguless:

:celopiùg:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
Per Castel del rio vi ricordo che: Iscrizioni dalle 8:00 alle 9:30 di domenica 11 presso il BAR GELATERIA FANTASY. Partenza dal GAZEBO in Piazza della repubblica alle 9:30......
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
Maxxo con jack non sbagli di sicuro domenica è stato tutta la mattina con noi per mostrarci le ps. L'unica cosa che non mi ha detto jack è che le piante sono dure anche li l'ho dovuto testare personalmente:rosik:
Ola ci si vede domenica
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Le hai provate talmente tante volte, che se non fai il primo assoluto sei una quaglia....
si le ho provate tanto ma bisogna avere anche il manico, capra dopo averle provate una volta con il demo mi dava dei kilometri.
io andrò su giovedì epoi sabato farò solo un giretto, per vedere quanto sono state asfaltate, comunque ci si vede su, per chi ci sarà!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo