Qualche piccola anticipazione CASTEL DEL RIO:
Ps1 - lunga 3300 mt
ps2 - lunga 2200 mt
ps3 - lunga 2300 mt
Così lungheeeeeee?!?!?!? Ammazza oh......
Qualche piccola anticipazione CASTEL DEL RIO:
Ps1 - lunga 3300 mt
ps2 - lunga 2200 mt
ps3 - lunga 2300 mt
Jimmy o Johnny.... rimane che 1) la carbonika se la sono "fottuta" sorry x il francesismo, 2) che nun zo nu fenomeno.....magari sun una GT in carbonio fluorescente, Jimmy il fenomeno
e tu ben sai che se io non colaziono con il lambrusco...non rendo mica!!!dai Porfi che la sera prima si fa preparazione a base di crescentine, gnocco e lambrusco........bhè, il lambrusco anche la mattina alla partenza
e tu ben sai che se io non colaziono con il lambrusco...non rendo mica!!!
Adoro le sorprese!!!!!!!
P.S. Con partenze ogni 30" ci saranno alcuni bravi che avranno la necessità di effettuare 1 o più sorpassi (in P.S.)
Mi immagino che possano nascere dei litigi e contestazioni tra biker perchè uno non ha fatto passare o ha fatto da tappo o questo o quello.....
adoro le sorprese!!!!!!!
P.s. Con partenze ogni 30" ci saranno alcuni bravi che avranno la necessità di effettuare 1 o più sorpassi (in p.s.)
mi immagino che possano nascere dei litigi e contestazioni tra biker perchè uno non ha fatto passare o ha fatto da tappo o questo o quello.....
potevo replicare quest'anno a Pogno, ma quel cagnaccio di Black Moon e MasatUono si sono scolati tutto la sera prima....in effetti.....è stata l'unica volta che mi sei arrivato davanti
Così lungheeeeeee?!?!?!? Ammazza oh......
Impalati dove?Masao, per te c'è una categoria speciale: Gli IMPALATI. COMUNQUE RICORDATI CHE SEI UN LOCAL E NON HAI SCUSE.
Anch'io posso dire "io c'ero", e ai locals ricordo che la discesa dalla Selva di S. Cristina alla Pieve l'ho fatta con la rigida, una splendida Diamond Back Axis Team color verde fluo ramarro ! Il naso invece l'ho sbriciolato in sella ad una fullsarò vecchio e rjnko.... ma nello scorso millennio, all'alba della mtb in Italia (e posso dire "io c'ero") quelli che oggi sono i percorsi all moutain si facevano con bici dove i più fortunati erano dotati di forcella a elastomeri da 80mm e freni v-brake...certo che con la full hai più sicurezza, ti perdona tanti errori ecc ecc... però a volte penso che in Francia ai ragazzini la federazione OBBLIGA l'uso della rigida (bmx) fino ai 12 e della front fino a 16 (se non sono già nell'orbita della nazionale)..e poi da grandi danno ci danno schiaffoni nel gravity...
tutto questo x dirvi che, godendo di un numero alto e scendendo con una front senza conoscere le PS, se trovate un trippone avanti a voi, gridate, che mi fermo e vi faccio passare..... MA VENDERO' CARA LA PELLE... e di carne ce n'è!!
e pppppoi.... vengo giù per divertirmi e ritrovare un paio di amici.... mica per fare il fenomeno..... altrimenti mi chiamavo Johnny
QUOTO Soprattutto quando si passa vicino alle case coloniche. L'educazione e la cortesia ci permetteranno di richiedere i permessi per il prossimo anno con ancor più facilità.Per chi girera' sabato 3 settembre per provare il percorso:
Attenzione, troverete sicuramente persone che puliscono i sentieri, in particolare la ps3.
Nei castagneti moderate la velocita' in quanto ci sono i proptrietari con trattori e carretti che puliscono per la raccolta autunnale delle castagne.
Ocio !!!!!!!!!!! Ricordate che il buongiorno e il grazie sono sempre graditi dai proprietari quando si passa nella loro terra.
IMPALATI .... CHE ME FREGA DOVE?!?!? fatemi sapere da chi come e perchè... e io che mi preoccupavo del percorso......Impalati dove?
sarò vecchio e rjnko.... ma nello scorso millennio, all'alba della mtb in Italia (e posso dire "io c'ero") quelli che oggi sono i percorsi all moutain si facevano con bici dove i più fortunati erano dotati di forcella a elastomeri da 80mm e freni v-brake...certo che con la full hai più sicurezza, ti perdona tanti errori ecc ecc... però a volte penso che in Francia ai ragazzini la federazione OBBLIGA l'uso della rigida (bmx) fino ai 12 e della front fino a 16 (se non sono già nell'orbita della nazionale)..e poi da grandi danno ci danno schiaffoni nel gravity...
tutto questo x dirvi che, godendo di un numero alto e scendendo con una front senza conoscere le PS, se trovate un trippone avanti a voi, gridate, che mi fermo e vi faccio passare..... MA VENDERO' CARA LA PELLE... e di carne ce n'è!!
e pppppoi.... vengo giù per divertirmi e ritrovare un paio di amici.... mica per fare il fenomeno..... altrimenti mi chiamavo Johnny
ciao ragazzi ho visionato il video che mostra la ps2 domenica se riesco vengo su per provare le ps e se tutto va bene penso di iscrivermi per l'11 per fare la mia prima gara.... Speriamo bene cmq molto bello il percorso
Eccovi la possibilità di scaricare il video (tagliato) dove si riassumono in breve le principali difficoltà della PS1 di Bagno di Romagna. Copiate e scaricate.
https://rapidshare.com/files/1610076530/Corzano.mp4