Enduro Bike Cup autunno 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
magari sun una GT in carbonio fluorescente, Jimmy il fenomeno :smile::smile::smile:
Jimmy o Johnny.... rimane che 1) la carbonika se la sono "fottuta" sorry x il francesismo, 2) che nun zo nu fenomeno.....

dai Porfi che la sera prima si fa preparazione a base di crescentine, gnocco e lambrusco........bhè, il lambrusco anche la mattina alla partenza :spetteguless:
e tu ben sai che se io non colaziono con il lambrusco...non rendo mica!!!
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Adoro le sorprese!!!!!!!

P.S. Con partenze ogni 30" ci saranno alcuni bravi che avranno la necessità di effettuare 1 o più sorpassi (in P.S.)
Mi immagino che possano nascere dei litigi e contestazioni tra biker perchè uno non ha fatto passare o ha fatto da tappo o questo o quello.....

Nel SE si parte a 20'' uno dall'altro e tranne qualche isolato caso, non si sono verificati incidenti diplomatici.

E' nell'interesse sia di chi deve essere passato che per chi deve passare agevolarsi, la gara è con il cronometro, questo dovrebbe far parte dello spirito enduristico.

Poi a volte un bel urlaccio e/o una spallata, risolvono tutto :omertà:
 

gioiobiker

Biker superis
11/2/08
318
0
0
imola
www.facebook.com
Bike
Specialized Enduro pro carbon 29
adoro le sorprese!!!!!!!

P.s. Con partenze ogni 30" ci saranno alcuni bravi che avranno la necessità di effettuare 1 o più sorpassi (in p.s.)
mi immagino che possano nascere dei litigi e contestazioni tra biker perchè uno non ha fatto passare o ha fatto da tappo o questo o quello.....

il discorso valido e' sempre lo stesso: Chi si fa raggiungere deve spostarsi, appena ne ha la possibilita'. Logico che uno non puo' scomparire magicamente nel nulla.
Per quello che mi riguarda un : - arrivo!!!!!!!! Oppure :- passo a destra!!!!!!!! O qualcosa del genere detto con decisione, e' piu' che sufficente a convincere chi ti precede a spostarsi.

Ne approfitto per ricordare che:

chi vede uno a terra, vede una caduta, o una situazione di emergenza ritenuta grave, e' obbligato a fermarsi ed eventualmente chiamare i soccorsi qualore fosse necessario. IN QUESTA SITUAZIONE, NON C'è CRONO O GARA CHE REGGA COME SCUSA. ANCHE PERCHE' QUALORA LA GARA FOSSE FERMATA, SARA' DATA LA POSSIBILITA' A TUTTI I DANNEGGIATI, DI RIPARTIRE.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
in effetti:nunsacci:.....è stata l'unica volta che mi sei arrivato davanti :smile:

:celopiùg:
potevo replicare quest'anno a Pogno, ma quel cagnaccio di Black Moon e MasatUono si sono scolati tutto la sera prima....

urla???splallate???? siete proprio dei fighetta...in pista, senza freni, con pignone fisso e con il legno che se ci cadi ti si conficca nel gluteo e godi come un riccio messo sottosopra...ci si fa rispettare a gomiti larghi e a botte di capoccia....
ma tanto chi parte dietro di me non deve temere.... io se sento un minimo rumore sospetto, mi arrampico su un albero e lascio track libero.... non sempre... ma tendenzialmente mi levo dai maroni (se non ho letto male è zona di castagne..quindi conoscete il frutto suddetto!!)
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
sarò vecchio e rjnko.... ma nello scorso millennio, all'alba della mtb in Italia (e posso dire "io c'ero") quelli che oggi sono i percorsi all moutain si facevano con bici dove i più fortunati erano dotati di forcella a elastomeri da 80mm e freni v-brake...certo che con la full hai più sicurezza, ti perdona tanti errori ecc ecc... però a volte penso che in Francia ai ragazzini la federazione OBBLIGA l'uso della rigida (bmx) fino ai 12 e della front fino a 16 (se non sono già nell'orbita della nazionale)..e poi da grandi danno ci danno schiaffoni nel gravity...
tutto questo x dirvi che, godendo di un numero alto e scendendo con una front senza conoscere le PS, se trovate un trippone avanti a voi, gridate, che mi fermo e vi faccio passare..... MA VENDERO' CARA LA PELLE... e di carne ce n'è!!

e pppppoi.... vengo giù per divertirmi e ritrovare un paio di amici.... mica per fare il fenomeno..... altrimenti mi chiamavo Johnny
Anch'io posso dire "io c'ero", e ai locals ricordo che la discesa dalla Selva di S. Cristina alla Pieve l'ho fatta con la rigida, una splendida Diamond Back Axis Team color verde fluo ramarro ! Il naso invece l'ho sbriciolato in sella ad una full :smile:
 

Tonweya

Biker velocissimus
23/2/07
2.451
26
0
66
Castel de Rì (Rumagna)
www.bicicasteldelrio.it
Bike
Specialized SL Levo; Trek Checkpoint
Per chi girera' sabato 3 settembre per provare il percorso:
Attenzione, troverete sicuramente persone che puliscono i sentieri, in particolare la ps3.
Nei castagneti moderate la velocita' in quanto ci sono i proptrietari con trattori e carretti che puliscono per la raccolta autunnale delle castagne.
Ocio !!!!!!!!!!! Ricordate che il buongiorno e il grazie sono sempre graditi dai proprietari quando si passa nella loro terra.
:il-saggi: QUOTO :il-saggi: Soprattutto quando si passa vicino alle case coloniche. L'educazione e la cortesia ci permetteranno di richiedere i permessi per il prossimo anno con ancor più facilità.
 

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
Ciao ragazzi ho visionato il video che mostra la ps2 domenica se riesco vengo su per provare le ps e se tutto va bene penso di iscrivermi per l'11 per fare la mia prima gara.... SPERIAMO BENE cmq molto bello il percorso
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Ho corso la prima DH dell'ADRENALINA, quella mitica di riva del Garda con una Rocky rigida, perchè la prime Rockshox Mag erano dominio di pochissimi. Perakis con la Cilo full a elastomeri da 40-50 ant e post sembrava un ufo e come tale scendeva. Adesso se non hai un freeridone sembra che non si possa andare da nessuna parte.
Concordo sul passaggio obbligatorio dalla rigida per le scuole, è quella che ti fa crescere.

sarò vecchio e rjnko.... ma nello scorso millennio, all'alba della mtb in Italia (e posso dire "io c'ero") quelli che oggi sono i percorsi all moutain si facevano con bici dove i più fortunati erano dotati di forcella a elastomeri da 80mm e freni v-brake...certo che con la full hai più sicurezza, ti perdona tanti errori ecc ecc... però a volte penso che in Francia ai ragazzini la federazione OBBLIGA l'uso della rigida (bmx) fino ai 12 e della front fino a 16 (se non sono già nell'orbita della nazionale)..e poi da grandi danno ci danno schiaffoni nel gravity...
tutto questo x dirvi che, godendo di un numero alto e scendendo con una front senza conoscere le PS, se trovate un trippone avanti a voi, gridate, che mi fermo e vi faccio passare..... MA VENDERO' CARA LA PELLE... e di carne ce n'è!!

e pppppoi.... vengo giù per divertirmi e ritrovare un paio di amici.... mica per fare il fenomeno..... altrimenti mi chiamavo Johnny
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo