Enduro Bike Cup autunno 2011

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Partiranno tutti gli agonisti, in ordine di numero e poi tutti i non agonisti, in ordine di numero, uno ogni 30 secondi per il trasferimento in salita. Poi alle prove speciali ognuno ha un orario di partenza che deve rispettare, anche qui generalmente uno ogni 30 secondi.
Teoricamente i non agonisti non sarebbero da premiare, perchè non "gareggiano",comunque vedremo in base all'affluenza e ai tipi, cosa fare, magare premiamo il più simpatico, il più originale, e se qualcuno stacca un tempone, anzichè premiarlo, lo puniamo con fustigazione nella piazza della partenza.

Se vi procurate un certificato da agonista, la tessera, sempre al costo di 8,0€, diventa una licenza da agonista ente di promozione a tutti gli effetti.[/QUOTE]

Ohhhhh my God.... Quindi l'ipotetico 610 partirà o come ultimo agonista e farà da lepre ai promo o come ultimo assoluto e arriverà che i gonfiabili dell'arrivo sono già in autostrada.... Peccato x il limite minimo dei 15 anni, non posso portare i bambini del vivaio...vedrò di coivolgere i bamboccioni che bazzicano in negozio!!
Beautiful mom.....(dal siculo...BEDDAMATDRE)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Minkiazza...mi devo mettere a caccia di gomme che sOpportino il mio peso e la mia GNURANZ anche in formato da 29.... Godetevi i sassi...dopo che passo io sarà tutta ghiaia!!
Ora non c'è più la necessità dei video :smile::smile::smile:

Porfi vai tranqui, nessuna roccia e se piove si vàviadadio (Palazzuolo docet:spetteguless:) tutta roba da gommine 1ply:il-saggi:

Oh, stò a scherzà :arrabbiat:
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Possediamo quasi tutte le gomme da 29 Hard sul mercato, tipo Maxxis Ardent da 2.40, WTB Dissent da 2.50, WTB Stout da 2.30.
Se non trovi qualcosa nella tua zona, manda un messaggio che te le porto il giorno della gara.
Minkiazza...mi devo mettere a caccia di gomme che sOpportino il mio peso e la mia GNURANZ anche in formato da 29.... Godetevi i sassi...dopo che passo io sarà tutta ghiaia!!
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Non sia mai detto che lasciamo a casa i giovani di buone speranze. Dimmi che età hanno i ragazzini del tuo vivaio che provvedo in maniera dittatoriale a modificare il regolamento e li prendiamo. Logicamente non abbiamo predisposto un percorso breve, per cui se il limite di età scende a 12-13 anni, direi che ci possiamo stare, sul percorso degli adulti.Verso i 10 mi sembra un pò esagerato.
Fammi sapere.
Daniele

Partiranno tutti gli agonisti, in ordine di numero e poi tutti i non agonisti, in ordine di numero, uno ogni 30 secondi per il trasferimento in salita. Poi alle prove speciali ognuno ha un orario di partenza che deve rispettare, anche qui generalmente uno ogni 30 secondi.
Teoricamente i non agonisti non sarebbero da premiare, perchè non "gareggiano",comunque vedremo in base all'affluenza e ai tipi, cosa fare, magare premiamo il più simpatico, il più originale, e se qualcuno stacca un tempone, anzichè premiarlo, lo puniamo con fustigazione nella piazza della partenza.

Se vi procurate un certificato da agonista, la tessera, sempre al costo di 8,0€, diventa una licenza da agonista ente di promozione a tutti gli effetti.

Ohhhhh my God.... Quindi l'ipotetico 610 partirà o come ultimo agonista e farà da lepre ai promo o come ultimo assoluto e arriverà che i gonfiabili dell'arrivo sono già in autostrada.... Peccato x il limite minimo dei 15 anni, non posso portare i bambini del vivaio...vedrò di coivolgere i bamboccioni che bazzicano in negozio!!
Beautiful mom.....(dal siculo...BEDDAMATDRE)[/QUOTE]
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Non sia mai detto che lasciamo a casa i giovani di buone speranze. Dimmi che età hanno i ragazzini del tuo vivaio che provvedo in maniera dittatoriale a modificare il regolamento e li prendiamo. Logicamente non abbiamo predisposto un percorso breve, per cui se il limite di età scende a 12-13 anni, direi che ci possiamo stare, sul percorso degli adulti.Verso i 10 mi sembra un pò esagerato.
Fammi sapere.
Daniele
e infatti l'età si attesta dai 12 in su.... fammi fare prima una "pressione" per vedere chi effettivamente viene, poi ti fò sapè...grazie di tutto!!:medita:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ma tanto alla prima non ci sei...tranne se Silvio non ti ha trasmesso il dono dell'ubiquità.....

L'info fa sempre comodo poi sono in forte dubbio, per ora tutti mi corteggiano ma nessuno sembra volermi come compagno:specc: e dopo l'ecspluà dell'anno scorso potrei non presentarmi, temo che Opux e Roth abbiano il dente avvelenato:omertà:

Inoltre il we dopo c'è Punta Ala, Castel del Rio potrebbe essere un buon allenamento.........sempre che il mio sponsor non mi alletti ad andare all?Abetone :smile::smile::smile::smile:
 

dueruoteforli

Biker serius
15/4/09
150
0
0
Forlì
www.dueruoteforli.it
Alla faccia del non sono chiare le forme di pagamento. Più di così!!!!! Sicuramente il problema viene dal fatto che non ti sei letto (Ahi ahi, vedremo di farti partire con un punto di penalità!) il regolamento, dove per ben due volte si elenca: 18 euro in preiscrizione (quindi pagamento con bonifico anticipato), 22 euro con pagamento sul posto (logicamente paghi cash sul posto), 60 euro il pacchetto (pagamento bonifico anticipato)
Se non hai nessuna tessera aggiungi il costo della tessera 8 euro.

Non sono chiare le forme di pagamento.

Si paga on line o si salda direttamente il giorno della gara?

Deng iu.
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Alla faccia del non sono chiare le forme di pagamento. Più di così!!!!! Sicuramente il problema viene dal fatto che non ti sei letto (Ahi ahi, vedremo di farti partire con un punto di penalità!) il regolamento, dove per ben due volte si elenca: 18 euro in preiscrizione (quindi pagamento con bonifico anticipato), 22 euro con pagamento sul posto (logicamente paghi cash sul posto), 60 euro il pacchetto (pagamento bonifico anticipato)
Se non hai nessuna tessera aggiungi il costo della tessera 8 euro.

Lungi da me ogni vena polemica ma mi sono riletto + volte il regolamento e tutto il resto, non c'è traccia di nessuna citazione ad un bonifico nè tantomeno un riferimento IBAN a cui eventualmente fare il versamento.

Per l'iscrizione il giorno stesso della gara ho ben immaginato che si pagasse sul posto :cucù:

Ma son vecchio (e rincoglionito) quindi ci sarà ma non lo vedo :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo