Partiranno tutti gli agonisti, in ordine di numero e poi tutti i non agonisti, in ordine di numero, uno ogni 30 secondi per il trasferimento in salita. Poi alle prove speciali ognuno ha un orario di partenza che deve rispettare, anche qui generalmente uno ogni 30 secondi.
Teoricamente i non agonisti non sarebbero da premiare, perchè non "gareggiano",comunque vedremo in base all'affluenza e ai tipi, cosa fare, magare premiamo il più simpatico, il più originale, e se qualcuno stacca un tempone, anzichè premiarlo, lo puniamo con fustigazione nella piazza della partenza.
Se vi procurate un certificato da agonista, la tessera, sempre al costo di 8,0, diventa una licenza da agonista ente di promozione a tutti gli effetti.[/QUOTE]
Ohhhhh my God.... Quindi l'ipotetico 610 partirà o come ultimo agonista e farà da lepre ai promo o come ultimo assoluto e arriverà che i gonfiabili dell'arrivo sono già in autostrada.... Peccato x il limite minimo dei 15 anni, non posso portare i bambini del vivaio...vedrò di coivolgere i bamboccioni che bazzicano in negozio!!
Beautiful mom.....(dal siculo...BEDDAMATDRE)