Enduro Bike Cup autunno 2011

Visto che nel week end non posso girare ho provato anche io stamattina tarda. In cima, l'atmosfera è surreale. Parti da San Piero col sole e in cima nebbia, tramontana, pioggia.
Il crinale ormai non si asciuga più.....mi tocca comprare una gomma nuova perchè sgommo troppo......me la farò sponsorizzare dalla crew di Bagno di Romagna....
Dopo i primi minuti di discesa tutto asciutto.

Ho fatto il giro di Nasseto per comprendere meglio: ritmo salita, ritmo discesa, taratura sospensioni, pressione pneumatici, calibratura del gas.....è chiaro chè alla fine non ho capito niente!!!

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Visto che nel week end non posso girare ho provato anche io stamattina tarda. In cima, l'atmosfera è surreale. Parti da San Piero col sole e in cima nebbia, tramontana, pioggia.
Il crinale ormai non si asciuga più.....mi tocca comprare una gomma nuova perchè sgommo troppo......me la farò sponsorizzare dalla crew di Bagno di Romagna....
Dopo i primi minuti di discesa tutto asciutto.

Ho fatto il giro di Nasseto per comprendere meglio: ritmo salita, ritmo discesa, taratura sospensioni, pressione pneumatici, calibratura del gas.....è chiaro chè alla fine non ho capito niente!!!

estìcazzi, tutto questo per la "pseudo" avalanSCe di Bagno, il prossimo anno prenditi una settimana di ferie e vai all'Alpe d'Huez, la consumi per 5 gg poi mi racconti i gg della qualifica e della gara ;-)

[URL="http://www.zapiks.fr/megavalanche-2011-alpe-d-hue.html"][url]http://www.zapiks.fr/megavalanche-2011-alpe-d-hue.html[/URL][/URL]

:smile::smile::smile::smile::smile:

estìcazzi, tutto questo per la "pseudo" avalanSCe di Bagno, il prossimo anno prenditi una settimana di ferie e vai all'Alpe d'Huez, la consumi per 5 gg poi mi racconti i gg della qualifica e della gara ;-)

[URL="http://www.zapiks.fr/megavalanche-2011-alpe-d-hue.html"][url]http://www.zapiks.fr/megavalanche-2011-alpe-d-hue.html[/URL][/URL]

:smile::smile::smile::smile::smile:

Mahhh, più che altro faccio per pubblicizzare un pò e creare attesa. Ci sono persone che si stanno un pò sbattendo (gratis) per la riuscita dell'evento alle quali farà piacere se c'è tanta gente. Io dò una mano (forse) a scrivendo minkiate quà. Il prossimo anno si affitta un pulman GT e si va tutti alla MEGAVALANCHE 2012...!!!!

P.S. Dai MAXXO, non mi sgridare!!! Sei in debito con me: a Castel del Rio hai tentato di strozzarmi alla partenza della PS3 dando 3 ringo ad una persona che non vedeva l'acqua da ore!!!!!

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
Il crinale ormai non si asciuga più.....!
Ettecredo! Non penserai mica che il Passo Serra sia asciutto e al calduccio nel mese di novembre ?!?!?! :soffriba: E' piu probabile prendere la pioggia nel deserto del Gobi...

baccoba

Biker tremendus
piccolo OT: ho impiegato a salire il Passo dei Mandrioli con partenza dal parcheggio dell'euroterme 1ora e 15minuti con la bici da enduro.
con la bici da corsa ci metto 45minuti!!! non pensavo ci fosse una differenza cosi ENORME, ho controllato sui dati salvati dal mio Garmin e ho fatto il confronto!

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
Mahhh, più che altro faccio per pubblicizzare un pò e creare attesa. Ci sono persone che si stanno un pò sbattendo (gratis) per la riuscita dell'evento alle quali farà piacere se c'è tanta gente. Io dò una mano (forse) a scrivendo minkiate quà. Il prossimo anno si affitta un pulman GT e si va tutti alla MEGAVALANCHE 2012...!!!!

P.S. Dai MAXXO, non mi sgridare!!! Sei in debito con me: a Castel del Rio hai tentato di strozzarmi alla partenza della PS3 dando 3 ringo ad una persona che non vedeva l'acqua da ore!!!!!

Maddai sto' scherzando e rosicando, ogni 2 sec ci propini un report. ........ma qund'e' che lavori

Poi guarda che sto facendo un sacco di pubblicità, dovrebbero venire almeno altri 3 da Modena e probab anche amici da Milano......interneSSScionalll :smile:

In debito?:nunsacci: ma io volevo farti fuori, m'e andata male :il-saggi:

baccoba

Biker tremendus
iscrizioni al bar davanti all'ospedale di S.Piero in Bagno (via che sara' chiusa al traffico), partenza alle 9.30 sempre dallo stesso posto.
questo:
http://maps.google.it/maps?q=43.858258,11.978293&num=1&vpsrc=0&t=m&z=17

X Dean: l'arrivo se ho capito bene e' DOPO i guadi, che pero non sono 3 ma sono 5.
oggi ho fatto un video intero dalla partenza all'arrivo, lo sto caricando e poi lo pubblico.

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
31
imola
Visita sito
io mi sa che verrò giù alla cieca domenica prossima, non c'è nessuno di imola che viene a provare doma e perxiò siamo senza passaggi, se eventualmente qualcuno passa davanti a imola e ha un posto in auto e gradito se me lo fa sapere.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo