Enduro Bike Cup autunno 2011

tonno 83

Biker novus
26/8/11
41
0
0
borello
Visita sito
giro fatto. la salita dei mandrioli rigorosamente sotto il diluvio in 1ora e 20 minuti poi il tempo è stato clemente e ci ha fatto fare la discesa senza acqua.
CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SPETTACOLO SPERO PROPRIO DI NON MANCARE IL 20
PREPARATE LE CATENE CHE SIAMO RISCHIO NEVE:omertà::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Maxxo

Biker velocissimus
29/9/08
2.357
-122
0
Modena Est
Visita sito
ma severamente vietato spingere,picchiarsi,gomitate,pena la squalifica,oltre che,la legge punira chi omette il soccorso allorche esista la necessita!

Veramente ho letto diversamente, poi cosa si fa una bella avalanSCe per signorine?

Chiaro che si deve restare nella sportività ma quando si può passare, si passa e basta!
 
".....la crew di Bagno di Romagna capitanata da..."

Tecnonov05.jpg
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
io non mi chiamo denis gentili jacopo. dove l'hai trovato fede? è quello che diveca daniel sopra? nella ps2 di bagno non è stato ricordato il flower che ha fatto un tempo migliore del livido!
 

dark80

Biker superis
11/2/08
413
0
0
Bagno di romagna
Visita sito
non scrive più nessuno? siete Tutti a provare? :-)

a grande richiesta la strada di s.piero verra gentilmente chiusa dal comune x l evento,cosi che la partenza in massa sia al top.....:il-saggi: e' chiaro che nel salire per bagno e mandrioli ognuno di noi bikers rispetti scrupolosamente il codice della strada con tanto di caschetto in testa e a parte i sorpassi,tutti in fila indiana,in modo da evitare che gli automobilisti ci tirino i cosidetti ACCIDENTI , hihi... :nunsacci:
 

baccoba

Biker tremendus
questa mattina presto abbiamo provato il percorso, su in alto tempo da lupi con nebbione fitto, freddo e terreno scivolosissimo.
poi scendendo abbiamo preso confidenza con il fondo cosi scivoloso e mi sono divertito.
veramente un percorso bellissimo, se poi (come da previsioni meteo) non piove piu' fino al 20 direi che ci divertiremo sicuramente, non sara' asciutto ovviamente ma in cima e' sempre bagnato anche ad agosto.
in fondo al sentiero abbiamo evitato i guadi del fiume perche' volevamo fare anche la discesa della Becca e non volevamo bagnarci.
ho fatto un paio di video mentre scendevo ma sono abbastanza orrendi, ne pubblico solo uno, quello del pezzo finale, io sono quello che guida, davanti c'e' Lobo:
Nasseto parte finale - YouTube
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo