Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il trail è molto bello, ma c'è il suo gemello latto opposto del colle che e ancora piu bello e duro infatti da solo non lo scendo .... :spetteguless: troppo rischioso !:specc:
io per raggiungere la cima parto dal paese in bike e ci meto circa un ora a salire su, con alcuni tratti a spinta o in spalla ,il mio cancello pesa 15,5kg ...:i-want-t:

Orco giuda! L'isola l'ho girata in lungo ed in largo, ma non l'ho mica capito di quale single si tratta. Ce l'hai una tracciolina?

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
0 gps ... sei mai salito su in cima a perdas de fogu?
il single scende a triga e uno a is pruinis...:spetteguless: quando vuoi ci andiamo:celopiùg:
p.s.
domani mattina 8:30 io esco!
chi ha voglia e non soffre il caldo....

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ti faccio sapere domani verso l'ora di pranzo perchè dipendeda come mi sveglio. Sto facendo la seconda notte e credo che domani pomeriggio, viste le premesse di oggi, non sarò tanto in forma :-(

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
:spetteguless:domenica 28,di mattina,stiamo organizzando un giretto in zona montedoglia in quel di alghero..........
:i-want-t:si scende dalla taglia fuoco(e gomme:smile:)al moto di:
se scendi piano
ti fa' male l'ano
......e come se non bastasse ti escono :hahaha:le emorroidi
chi si vuole aggregare e ovviamente ben accetto:cucù:
:spetteguless:teiwaz......se ci fai bidone anche domenica ti veniamo a cercare e ti fottiamo il convert:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Tramorata quando vuoi uscire con me in settimana, sei il ben accetto. Fammi un fischio. Io sono in sella anche domani mattina... A sabato prevedo di fare altre 2 o 3 uscite almeno.

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
46
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
  • Mi piace
Reactions: said4m

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Tramorata quando vuoi uscire con me in settimana, sei il ben accetto. Fammi un fischio. Io sono in sella anche domani mattina... A sabato prevedo di fare altre 2 o 3 uscite almeno.
è un peccato non riuscire ad incontrarsi....l'invito,per domenica è sempre aperto a tutti,te compreso ovviamente,e se riesci a liberarti e venire sarai sicuramente il benvenuto.........
per il convert,si scerzava........
te lo freghiamo anche se vieni:smile::smile::celopiùg:

........ma come fai a fare tutte queste uscite con questo caldo africano?
ti sei comprato uno scatolone di polase sport:smile::smile:

....sicuramente in quel bel discesone con tramorata allinseguimento ci saremo divertiti come maiali.....
come maiali nel fango:celopiùg:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo