Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

GMP67

moderatur shakkattauz
Moderatur
13/2/09
2.902
26
0
57
south park sardinia
Visita sito
Bike
diverse
punta perdas de fosu è un colle nell 'entroterra di sant'antioco ... diciamo la cima piu alta...se ti puo interessare scendi a sant'antioco :celopiùg: è un bel giretto garantisco!

http://maps.google.it/maps?q=perdas...code_result&ct=image&resnum=1&ved=0CCYQ8gEwAA

grazie, ma ne riparliamo la settimana prossima, ormai fino a venerdi, sono impegnato, sabato poi con la greffa, facciamlo il solito giro fr, zona pixinamanna, chiunque voglia unirsi, è il benvenuto:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
:omero:Ho creato questa discussione per gli amanti dell'All Mounatain/enduro, in modo da aggregarci, conoscerci e pianificare le nostre uscite, tracciando quando possibile, nuovi percorsi.
Amanti delle full cattive e fatevi sotto, il bello di questa disciplina gravity è comunque la discesa, ma bisogna sudarsela :i-want-t: pedalando con zaino in spalla, possibilmente portandosi il casco integrale e protezioni in saccoccia. Senza nevrosi da super atleti. :il-saggi: Lo spirito che mi piace è quello esclusivamente ludico, e dopo l'adrenalina di una bella discesa o di un bel single è d'obbligo la birretta a fine giro hahahha :prost:
Riguardo il sottoscritto, esco prevalentemente in settimana, per cui chi fosse interessato a uscire con me e altri amici può farsi sotto.

Ciao Teiwaz72, eh si che mi aggrego!!:cucù: la discussione che hai creato era quanto mai opportuna perchè da quando vivo a SS non so con chi girare. In questo periodo sono in ferie ma da fine agosto sarò di nuovo in città, quindi faccio parte della banda anch'io. :up::up:

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Ciao Teiwaz72, eh si che mi aggrego!!:cucù: la discussione che hai creato era quanto mai opportuna perchè da quando vivo a SS non so con chi girare. In questo periodo sono in ferie ma da fine agosto sarò di nuovo in città, quindi faccio parte della banda anch'io. :up::up:

Benissimo Axiom, allora fatti sotto che più siamo e più ci divertiamo. Mandami un mp col tuo numero di telefono così ci mettiamo in contatto.. Domani Pietro71 torna dal suo viaggetto e sarà contentissimo di ritrovarsi un gruppo più numeroso e soprattutto saremo anche di più a girare e ad andare a conoscere altri posti e altri rider. :celopiùg:
Io oggi sono uscito con l'amico emse a fare un giro in zona Casteddu Sardo, ma io forse ieri ho mangiato qualcosa che mi ha fatto male ho è il troppo sole. Insomma ecco...:$$$::$$$: :cagozzo::cagozzo: ho reso l'idea?? Spero domani di star meglio per uscire ad Alghero a fare un giretto in relax...
Dimenticavo, a Castelsardo abbiamo incontrato e conosciuto un ragazzo del forum che ha aperto una discussione proprio per cercare compagnia nei suoi giri... Vediamo che si può fare :nunsacci::nunsacci: :i-want-t:

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
Weee. Con l'altro forumendolo Pietro71 dovremo venire in perlustrazione giù al sud uno dei prossimi fine settimana, così ci si incontra e Suprimu avrà modo di provare la mia bambina nuova hehehehe ...non vedo l'ora di gironzolare da quelle parti e conoscervi

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo