mammamiaa quante pietre!!!!!!!:-?la qualita video e sempre la solita...
mammamiaa quante pietre!!!!!!!:-?
... minkja ... gomme robuste ci vogliono !!!
e se ti dico che dietro ho una nobby nic...
... eh eh eh ... anch'io ho quella ma con la camera da DH 2.50 ... ... ma a breve ne metto su una più robusta !!!
Io ho messo da poco le Geax dhea 2.30 e sono rimasto sorpreso perchè le ho montate controvoglia dopo che mi è esplosa la michelin che avevo al posteriore... Ovviamente tubeless montate su cerchi tubeless e sono davvero robuste, sono praticamente delle minion dh sia come disegno che come larghezzaio tubeless su cerchio tubeless a 1,8 bar
davanti una tuttofare mddy mary, sempre tubelss su cerchio tubeless a 1,6 bar
bello bello anche questo!!!!! ma poi da li sino a s.antioco in bike????:-Pla qualita video e sempre la solita...
[VIDEO=1107]vert trail...[/VIDEO]
e minimo se no che gusto c'è...bello bello anche questo!!!!! ma poi da li sino a s.antioco in bike????:-P
allora ci pedali di brutto tu....:-?e minimo se no che gusto c'è...
la qualita video e sempre la solita...
[VIDEO=1107]vert trail...
OIAA!!! Bello!!!
Il tipo di trail che piacciono a me, di quelli che li senti nei polsi!!
Io tuttora monto su cerchi normali all'anteriore un Minion DHF single PLY 2.35 42a con camera light e al posteriore sempre Maxxis HR 2.35 Single PLY con camera robusta, visto che mi è capitato di pizzicare con quella light.
la qualita video e sempre la solita...
[VIDEO=1107]vert trail...
OIAA!!! Bello!!!
Il tipo di trail che piacciono a me, di quelli che li senti nei polsi!!
Io tuttora monto su cerchi normali all'anteriore un Minion DHF single PLY 2.35 42a con camera light e al posteriore sempre Maxxis HR 2.35 Single PLY con camera robusta, visto che mi è capitato di pizzicare con quella light.
vienimi a trovare in settimana ...
Ancora più interessante!!il trail è molto bello, ma c'è il suo gemello latto opposto del colle che e ancora piu bello e duro infatti da solo non lo scendo .... troppo rischioso !
io per raggiungere la cima parto dal paese in bike e ci meto circa un ora a salire su, con alcuni tratti a spinta o in spalla ,il mio cancello pesa 15,5 kg ...
Ancora più interessante!!
E' più o meno quello che facciamo un pò tutti, si scala fin che si può e dove non si puà aspinta!!
Io l'ho pesato oggi il mio, 15.6
tranquillo neanche io!vabbe i miei 15,5 kg sono approssimativi ma sono cose a cui non bado...
e minimo!tranquillo neanche io!
Tra AM e DH guardo più alla solidità che al peso!
Martedì rientro a lavoro, però non escludo una possibilità di venire!e minimo!
comunque per la prossima settimana tra lunedi e venerdi ho in programma almeno 3 uscite qui in loco ...
Martedì rientro a lavoro, però non escludo una possibilità di venire!
Ehh purtroppo ho turni balordi sto fine settimana. Credo di poter organizzare per lunedì pomeriggio se sei libero.