Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
io tubeless su cerchio tubeless:celopiùg::celopiùg: a 1,8 bar:omertà:
davanti una tuttofare mddy mary, sempre tubelss su cerchio tubeless a 1,6 bar :omertà::omertà:
:il-saggi: Io ho messo da poco le Geax dhea 2.30 e sono rimasto sorpreso perchè le ho montate controvoglia dopo che mi è esplosa la michelin che avevo al posteriore... Ovviamente tubeless montate su cerchi tubeless e sono davvero robuste, sono praticamente delle minion dh sia come disegno che come larghezza :smile:

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
la qualita video e sempre la solita... :medita:

[VIDEO=1107]vert trail...

OIAA!!! Bello!!!
Il tipo di trail che piacciono a me, di quelli che li senti nei polsi!!

Io tuttora monto su cerchi normali all'anteriore un Minion DHF single PLY 2.35 42a con camera light e al posteriore sempre Maxxis HR 2.35 Single PLY con camera robusta, visto che mi è capitato di pizzicare con quella light.

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
il trail è molto bello, ma c'è il suo gemello latto opposto del colle che e ancora piu bello e duro infatti da solo non lo scendo .... :spetteguless: troppo rischioso !:specc:
io per raggiungere la cima parto dal paese in bike e ci meto circa un ora a salire su, con alcuni tratti a spinta o in spalla ,il mio cancello pesa 15,5kg ...:i-want-t:

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
la qualita video e sempre la solita... :medita:

[VIDEO=1107]vert trail...

OIAA!!! Bello!!!
Il tipo di trail che piacciono a me, di quelli che li senti nei polsi!!

Io tuttora monto su cerchi normali all'anteriore un Minion DHF single PLY 2.35 42a con camera light e al posteriore sempre Maxxis HR 2.35 Single PLY con camera robusta, visto che mi è capitato di pizzicare con quella light.

vienimi a trovare in settimana ... :spetteguless:

Suprimu

Biker grossissimus
8/5/07
5.990
-17
0
Sarroch
www.forasa.com
Bike
Santa Cruz Hightower
il trail è molto bello, ma c'è il suo gemello latto opposto del colle che e ancora piu bello e duro infatti da solo non lo scendo .... :spetteguless: troppo rischioso !:specc:
io per raggiungere la cima parto dal paese in bike e ci meto circa un ora a salire su, con alcuni tratti a spinta o in spalla ,il mio cancello pesa 15,5 kg ...:i-want-t:
Ancora più interessante!!

E' più o meno quello che facciamo un pò tutti, si scala fin che si può e dove non si puà aspinta!!

Io l'ho pesato oggi il mio, 15.6

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo