Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
@ Diplodus, Tramorata, Teiwaz... e pensare che sino a domenica ero ad Alghero... (sono originario di AHO).
Però ero senza bici: proprio non sono riuscito a farla stare in macchina insieme ad attrezzatura sub, da pesca, canoe e tutto quello che una moglie e una figlia riescono a portarsi per una settimana di vacanza.
Ma giacci torno giacci: i sentieri di Porto Ferro, Punta Giglio, Capo Caccia prima o poi vedranno le traccie dei miei tasselli!

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Oggi con Bob (Teiwaz) giretto sino a Porto Ferro, panorami bellissimi e temperatura gradevole... (soprattutto per le lucertole, per noi un po' meno:mrgreen:).
bella la zona di portoferro ehhh!!!!!!
è tutto un sali e scendi divertentissimo......
l'ho saputo proprio da teiwaz che,oltre a scendere tutto bardato col blid,
ti facevi qualche sana e sudata pedalata:i-want-t:
a ci vieni domenica?
dai che più siamo e più ci si diverte
e con la scusa si riesce a formare un gruppo di uscite sempre più folto
......tipo le ascelle di franchino:smile:

@ Diplodus, Tramorata, Teiwaz... e pensare che sino a domenica ero ad Alghero... (sono originario di AHO).
Però ero senza bici: proprio non sono riuscito a farla stare in macchina insieme ad attrezzatura sub, da pesca, canoe e tutto quello che una moglie e una figlia riescono a portarsi per una settimana di vacanza.
Ma giacci torno giacci: i sentieri di Porto Ferro, Punta Giglio, Capo Caccia prima o poi vedranno le traccie dei miei tasselli!
più o meno si esce tutti i fine settimana....
quando ne avrai la possibilità vienici a trovare
che te li facciamo sgommare tutti i sentieri che hai nominato:celopiùg:
p.s. con questo caldo,
mi sà che hai indovinato a portare canoa e attrezzatura da sub!!!!!!
pesce preso ne hai?:smile::smile:

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Wè bella gente!
Molo simatica questa combricola. Un gruppetto più incentrato sull' AM anche nella sezione Sardigna fa piacere vederlo.

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Bei posti, quanta voglia ne avrei di rifarli, ma come dici tu giacci torno giacci, eh eh eh poco ci manca....

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
kaioken vieni quando vuoi e facci un fischio! Magari venite in tanti e aumentiamo il divertimento!
Certo, non siamo vicinissimi ma sarebbe bello!

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
è un peccato non riuscire ad incontrarsi....l'invito,per domenica è sempre aperto a tutti,te compreso ovviamente,e se riesci a liberarti e venire sarai sicuramente il benvenuto.........
per il convert,si scerzava........
te lo freghiamo anche se vieni:smile::smile::celopiùg:

........ma come fai a fare tutte queste uscite con questo caldo africano?
ti sei comprato uno scatolone di polase sport:smile::smile:

come maiali nel fango:celopiùg:
Hahahah, Il buon Francesco diplodus si è dimenticato pure di scrivere quanti km abbiamo fatto sotto quel caldo: 48 :medita: (Caz e sticaz) cmq zitto zitto, quatto quatto se la pedala alla grande.
Oi Tramorà è tutta questione di abitudine e di uno zaino idrico capiente hahahah poi vabbè ieri a Porto Ferro abbiamo fatto visita al chioschetto, che tra l'altro offre la birra a prezzi super popolari :smile::smile: ...ottimo integratore per il rientro direi :i-want-t::medita:
Cmq gran bel giretto direi, si spera di ripeterlo prestissimo.
Stasera pedalata più rilassante e defaticante con l'amico Emse, chi si vuol unire è benvenuto
52351aaa-c575-7562.jpg

52351aaa-c58a-6b30.jpg

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Hahahah, Il buon Francesco diplodus si è dimenticato pure di scrivere quanti km abbiamo fatto sotto quel caldo: 48 :medita: (Caz e sticaz) cmq zitto zitto, quatto quatto se la pedala alla grande.
Oi Tramorà è tutta questione di abitudine e di uno zaino idrico capiente hahahah poi vabbè ieri a Porto Ferro abbiamo fatto visita al chioschetto, che tra l'altro offre la birra a prezzi super popolari :smile::smile: ...ottimo integratore per il rientro direi :i-want-t::medita:
Cmq gran bel giretto direi, si spera di ripeterlo prestissimo.
Stasera pedalata più rilassante e defaticante con l'amico Emse, chi si vuol unire è benvenuto
ma siete passati dai vari single che uniscono porticciolo a portoferro?
sono uno spettacolo!!!!!!!
ricordo quell'uscita di cricca organizzata dal mitico tore(portocontemtb)
eravamo tanti e ci divertimmo alla grande!!!!!
ho giusto questa foto scattata da piero(avventuriero)
in uno dei tanti passaggi troppo divertenti
picture.php

potremmo ri-organizzala un'uscita di cricca:celopiùg:

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
ma siete passati dai vari single che uniscono porticciolo a portoferro?
sono uno spettacolo!!!!!!!
ricordo quell'uscita di cricca organizzata dal mitico tore(portocontemtb)
eravamo tanti e ci divertimmo alla grande!!!!!
ho giusto questa foto scattata da piero(avventuriero)
in uno dei tanti passaggi troppo divertenti

potremmo ri-organizzala un'uscita di cricca:celopiùg:

E certo che abbiamo fatto i single hahahha sennò che gusto c'è... Ora sono pure parecchio scassati. Una salita, dove si mettono i pescherecci, era talmente piena di canaloni che l'abbiamo dovuta fare a piedi ...purtroppo la pioggia invernale... :-(

shardana

Biker superioris
23/3/10
969
0
0
Monserrato
Visita sito
Grazie Zero-7, ancora per un poco starò fermo al palo, (frattura vertebre) ma come ritorno in bike, ad Alghero ritorno, sono nato li! Vediamo se riesco ad organizzare con gli amici. Ciao

Ueilà Massimo, spero che ritorni presto in forma; io mi sto rimettendo dall'operazione di appendicite (sto gia pedalando)
Questa poi non la sapevo... sei nato ad Alghero?
Allora al più presto organizziamo un week end (io ho casa li) così conosciamo i bikers e i single tracks locali.

A mus veura ;-)

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Ueilà Massimo, spero che ritorni presto in forma; io mi sto rimettendo dall'operazione di appendicite (sto gia pedalando)
Questa poi non la sapevo... sei nato ad Alghero?
Allora al più presto organizziamo un week end (io ho casa li) così conosciamo i bikers e i single tracks locali.

A mus veura ;-)

Vi aspettiamo!
Dai, sui vostri terreni natii una bella uscita non sarebbe male, oh no!?
:celopiùg:

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
..una curiosita': ma zona argentiera oltre alle sterratone classiche c'e qualcosa dove procurarsi escoriazioni o son tutti terreni privati?

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
Vi aspettiamo!
Dai, sui vostri terreni natii una bella uscita non sarebbe male, oh no!?
:celopiùg:

Si si, eia, sarebbe troppo togo un we di sola mtb ad Alghero:celopiùg:, girare a punta giglio, poi allungare per il Parco le Prigionette e salire a Monte Timidone e da su vedere un panorama niente male, poi scendere giù per un single bellino bellino, tecnico quanto basta, o mamma mia che voglia che ne ho. Come mi rimetto se sono a posto credo che per novembre, potremmo organizzare che ne dite?
Oia come sono infogato.

Zero-7

Biker tremendus
29/11/08
1.028
3
0
47
SS
Visita sito
Bike
Elssworth Sanguinaria
Si si, eia, sarebbe troppo togo un we di sola mtb ad Alghero. Come mi rimetto se sono a posto credo che per novembre, potremmo organizzare che ne dite?
Oia come sono infogato.
Ne diciamo che siamo pronti! :celopiùg: E per giunta con un sacco di percorsi divisi fra argilla rossa e calcare bianchissimo.
Punta Giglio, Singles vari e discesine che... :omertà:
Meglio vederle che "dirle"! :cucù:
E se ci organizziamo un minimo ci facciamo anche un pranzo o più!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo