sempre cercando posti per sbucciarti le ginocchia ehhhhh?..una curiosita': ma zona argentiera oltre alle sterratone classiche c'e qualcosa dove procurarsi escoriazioni o son tutti terreni privati?
sempre cercando posti per sbucciarti le ginocchia ehhhhh?..una curiosita': ma zona argentiera oltre alle sterratone classiche c'e qualcosa dove procurarsi escoriazioni o son tutti terreni privati?
ci hai trasmesso la tua foga.........Si si, eia, sarebbe troppo togo un we di sola mtb ad Alghero, girare a punta giglio, poi allungare per il Parco le Prigionette e salire a Monte Timidone e da su vedere un panorama niente male, poi scendere giù per un single bellino bellino, tecnico quanto basta, o mamma mia che voglia che ne ho. Come mi rimetto se sono a posto credo che per novembre, potremmo organizzare che ne dite?
Oia come sono infogato.
sarebbe un'onore maestro!!!!!Chissà...
Marco ci dovrebbe essere qualcosa di divertente verso la franata ma non so se sia cambiato qualcosa in questi ultimi anni. C'è anche un bel percorso ma bisognerebbe mettersi in macchina e andare in esplorazione...una curiosita': ma zona argentiera oltre alle sterratone classiche c'e qualcosa dove procurarsi escoriazioni o son tutti terreni privati?
sempre cercando posti per sbucciarti le ginocchia ehhhhh?
hai provato la tagliafuoco parallela al classico anello del palmavera?giallllosai! che quando non si va in trasferta ci vuole roba nuova in zona
giallllosai! che quando non si va in trasferta ci vuole roba nuova in zona
aspettando il maestrale...
exca ne sarò onorato... anche se da lunedi si riprende a lavoro e le uscite saranno sempre menoBellino Said,
però non ho riconosciuto la zona, le riprese sono parecchio "mosse".
Non appena riesco a riprendere un po' di gamba vengo sull'isola (in bici... perchè in macchina ci sono tutti i giorni al mare... he he he) a provare sia la variante sub di Perdas de fogu che non conosco che qualche altro "inedito" che vorrai farmi vedere.
Così a memoria, risalendo la sterrata dove ci sono le capre e che dovrebbe essere uno degli accessi alla miniera(dovrebbe esserci un cancello e un simpatico capraio di cui non ricordo il nome ma è grande amico di gippy) c'è un bel single saliscendi, mi ci aveva portato quel romanticone di li.cani un lontano giorno in cui nevicava
quando calma il caldo ci devi portare dove non osano le acquile
uomo se sabato sera sono libero e usciamo a girare mi porti qui ok????aspettando il maestrale...
[VIDEO=1131]singletrack flow[/VIDEO]
... un simpatico capraio di cui non ricordo il nome ma è grande amico di gippy) ...
uomo lunedì sera sono dalle tue partispero di non lavorare sabato prossimo....
lunedi lavoro. ma un caffe dopo le 20 è sempre un piacereuomo lunedì sera sono dalle tue parti
ok uomo.....lunedi lavoro. ma un caffe dopo le 20 è sempre un piacere