Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Si si, eia, sarebbe troppo togo un we di sola mtb ad Alghero:celopiùg:, girare a punta giglio, poi allungare per il Parco le Prigionette e salire a Monte Timidone e da su vedere un panorama niente male, poi scendere giù per un single bellino bellino, tecnico quanto basta, o mamma mia che voglia che ne ho. Come mi rimetto se sono a posto credo che per novembre, potremmo organizzare che ne dite?
Oia come sono infogato.
ci hai trasmesso la tua foga.........
quando sei operativo,organizziamo:celopiùg:

:medita:sarebbe un'onore maestro!!!!!

Teiwaz72

Biker superis
30/3/10
400
0
0
Sassari
Visita sito
..una curiosita': ma zona argentiera oltre alle sterratone classiche c'e qualcosa dove procurarsi escoriazioni o son tutti terreni privati?
Marco ci dovrebbe essere qualcosa di divertente verso la franata ma non so se sia cambiato qualcosa in questi ultimi anni. C'è anche un bel percorso ma bisognerebbe mettersi in macchina e andare in esplorazione. :il-saggi:

DD81

Biker celestialis
26/1/06
7.098
8
0
olbia
www.flickr.com
giallllosai! che quando non si va in trasferta ci vuole roba nuova in zona :celopiùg:

Così a memoria, risalendo la sterrata dove ci sono le capre e che dovrebbe essere uno degli accessi alla miniera(dovrebbe esserci un cancello e un simpatico capraio di cui non ricordo il nome ma è grande amico di gippy) c'è un bel single saliscendi, mi ci aveva portato quel romanticone di li.cani un lontano giorno in cui nevicava

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
aspettando il maestrale...:nunsacci:

Bellino Said,
però non ho riconosciuto la zona, le riprese sono parecchio "mosse".
Non appena riesco a riprendere un po' di gamba vengo sull'isola (in bici... perchè in macchina ci sono tutti i giorni al mare... he he he) a provare sia la variante sub di Perdas de fogu che non conosco che qualche altro "inedito" che vorrai farmi vedere.

said4m

Biker superioris
13/11/09
936
0
0
sant'antioco
Visita sito
Bellino Said,
però non ho riconosciuto la zona, le riprese sono parecchio "mosse".
Non appena riesco a riprendere un po' di gamba vengo sull'isola (in bici... perchè in macchina ci sono tutti i giorni al mare... he he he) a provare sia la variante sub di Perdas de fogu che non conosco che qualche altro "inedito" che vorrai farmi vedere.
exca ne sarò onorato... anche se da lunedi si riprende a lavoro e le uscite saranno sempre meno :cry:

p.s.
nuraghe is noccus

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
Così a memoria, risalendo la sterrata dove ci sono le capre e che dovrebbe essere uno degli accessi alla miniera(dovrebbe esserci un cancello e un simpatico capraio di cui non ricordo il nome ma è grande amico di gippy) c'è un bel single saliscendi, mi ci aveva portato quel romanticone di li.cani un lontano giorno in cui nevicava

..pensavo proprio a quello! :celopiùg:

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
:il-saggi:ultima chiamata per domani mattina....
appuntamento alle 9 inizio pista ciclabile di fertilia............
dai,non fate gli gnorri,accorrete numerosi:i-want-t:
è arrivato pure il maestrale per rinfrescarci durante le nostre fatiche:freeride:

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
:i-want-t:bel giretto stamattina........
alla fine eravamo i soliti tre disperati
ma come al solito ci si è divertiti alla grande:celopiùg:

posto un paio di foto,visto che abbiamo fatto anche qualche filmato per postarlo ma non riesco a convertirli per postarli..........
foto di gruppo a riposo dopo la salita:rosik:
picture.php

:hahaha:due loschi individui:smile:
picture.php

picture.php

e ora la discesa!!!!!!!!!!!!
pietre,pietre e ancora pietre:celopiùg:
picture.php

foto in azione niente......facevo affidamento sui video:rosik:
comunque stiamo già organizzando per domenica prossima
:spetteguless:arca di noè..........

Classifica giornaliera dislivello positivo