EllsWorth Dare

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.852
2.755
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io credo che le persone (i politici) che dovrebbero insegnare a noi poveri mortali come fare girare l'economia italiana fanno solo girare le palle. Poco tempo fa abbiamo avuto un piccolo esempio....

.....e qui i lifting non servono :smile:

Quindi il povero mortale, già preso per il c_u_l_o, come deve reagire? Guardandosi intorno e comprando dove può spendere meno, anche all'estero, soprattutto ora che il rapporto euro-dollaro è a favore della nostra moneta.

IMHO

Ciao
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Cari amici dite quello che volete fatto sta che il "mio amico", il sig. Biffi non si è difeso certo portando avanti la causa delle forti spese ma ha semplicemente detto che a lui il telaio costa più di quanto viene a costare a me come privato comprandolo da un dettagliante americano. Ora amici miei dite ciò che volete ma a me la cosa nn quadra! E comunque le spese dite... io ho già messo in conto 200 euro di spese (la differenza è di 700 non 500 come ha inteso qualcuno) ce ne vogliamo mettere 300? Sono sempre 400 euro belli puliti puliti per fare da semplice intermediario. Ahh tutto ciò sempre se pagasse il Dare quanto lo pago io povero privato ma lui dice che lo paga di più, che posso dire se non un MAHHHHHH :?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
Davide85 ha scritto:
Io sono di un altro parere, se facessero tutti come me forse qualcuno abbasserebbe i prezzi in Italia! Sarei ben felice di spendere il 5% in + per un prodotto del genere comprandolo in Italia, ma di certo nn spenderei mai il 25% in +.

Questo è il ragionamento che fanno quelli che nel mio settore duplicano i cd dei videogiochi....non potevi scegliere esempio migliore.....


Ehh no non direi proprio Canà, li si parla di illegalità, quì siamo nel pieno rispetto!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
Senti Davide, allora mettiamola così: io sono un ignorante che si è fatto inkulare e che non conosce bene come gira l'economia, a differenza di te che mi pare di capire ne sappia davvero molto. A questo punto credo sia opportuno che non parli più, lascio a te la parola, facci sapere chi alla fine ha ragione, penso sia una cosa utile per tutti!

Non sono io a decidere chi ha ragione, io posso solo decidere eventualmente chi ha ragione secondo la mia umile opinione. Sono i fatti a decidere! E ogn'uno li esamina per conti suoi e decide chi ha ragione!

PS: la mail che ti ho girato, visto che ha coinvolto te personalmente, l'ho girata solo a te, mi sembra sia corretto, visto che la situazione che deve essere chiarita coinvolge te e Biffi.

Behh per quanto riguarda me si può pubblicare visto che Pro M e i suoi può interessare un pò a tutti.

Signor Biffi lei è stato messo a correnza di questa discussione e la starà molto probabilmente seguendo. Penso non sia una cattiva idea rispondermi in pubblico!

Ora ti saluto, vado a streettare con Spina, al mio rientro sono disponibilissimo a chiarire quello che vuoi, ovviamente per quanto riguarda la mia situazione.

Un salutone!

Behh chiarire, le cose mi sembrano chiare fra me e te. Tu la pensi ad una maniera ed io in un'altra. L'unico che può farmi cambiare idea è il signor Biffi che più che dimostrarmi che paga di più di un privato mi farebbe piacere mi spiegasse il perchè di ciò!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
PALI ha scritto:
Caro Davide, con tutto il rispetto, se uno ci guadagna facendo un piecere a me....non vedo dove sia il problema! Siamo contenti entrambi!!

Beh anch'io son contento di pagare qualcuno che mi faccia un favore ma voglio pagargli il dovuto, non il doppio o +.

Poi secondo me sei ancora un po' troppo "verde" (come si dice dalle mie parti) ossia "giovanotto": lo dico in base alla tua eta' e al tipo di logica che usi nel criticare quello che non puoi fare!

Behh si può essere "verdi" come si può essere "rossi" a 18 anni a 37, a 50, magari è più facile esserlo a 18 ma spiegami bene questo tipo di logica che ho!

Trami fuori un' altro importatore di roba americana che ha in percentuale i prezzi BASSI del Biffi. ( senza parlare del servizio, disponibilita' di consigli e pezzi di riserva e tutto il resto).
Io me ne frego di essere "gentile" e "per bene" con quelli che sparano 'ste ******** come te!
Pizda ti materna!!!


Behh fammi rimanere gentile a me vahh che è meglio.

Un'altro importatore... mi devo mettere a esaminare i prezzi di tutti gli importatori ora? E a che scopo? Ho esaminato quelli di quello che mi interessa, non faccio mica questo di mestiere. Ahh cmq una colpa seppur di tanti è pur sempre una colpa. Il fatto che tanti o tutti i distributori italiani sian così non significa che sia giusto!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Davide85 ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Davide85 ha scritto:
Io sono di un altro parere, se facessero tutti come me forse qualcuno abbasserebbe i prezzi in Italia! Sarei ben felice di spendere il 5% in + per un prodotto del genere comprandolo in Italia, ma di certo nn spenderei mai il 25% in +.

Questo è il ragionamento che fanno quelli che nel mio settore duplicano i cd dei videogiochi....non potevi scegliere esempio migliore.....


Ehh no non direi proprio Canà, li si parla di illegalità, quì siamo nel pieno rispetto!


Leggi fra le righe k a z z o ! Voglio farti capire che se tutti comprassimo all'estero, gli importatori chiuderebbero, non si sognerebbero di abbassare i prezzi, perchè non potrebbero permetterselo! Esattamente come sta succedendo nel settore musica e videogame, se la pirateria aumenta, che è a tutti gli effetti un canale di vendita alternativo, il risultato non è una diminuzione dei prezzi dei prodotti, ma una crisi irreversibile del settore! Capiscila!!!!
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
Davide85 ha scritto:
Behh chiarire, le cose mi sembrano chiare fra me e te. Tu la pensi ad una maniera ed io in un'altra. L'unico che può farmi cambiare idea è il signor Biffi che più che dimostrarmi che paga di più di un privato mi farebbe piacere mi spiegasse il perchè di ciò!

Allora sai cosa devi fare no? Poi facci sapere!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Davide85 ha scritto:
Cari amici dite quello che volete fatto sta che il "mio amico", il sig. Biffi non si è difeso certo portando avanti la causa delle forti spese ma ha semplicemente detto che a lui il telaio costa più di quanto viene a costare a me come privato comprandolo da un dettagliante americano. Ora amici miei dite ciò che volete ma a me la cosa nn quadra! E comunque le spese dite... io ho già messo in conto 200 euro di spese (la differenza è di 700 non 500 come ha inteso qualcuno) ce ne vogliamo mettere 300? Sono sempre 400 euro belli puliti puliti per fare da semplice intermediario. Ahh tutto ciò sempre se pagasse il Dare quanto lo pago io povero privato ma lui dice che lo paga di più, che posso dire se non un MAHHHHHH :?


mi ero perso questo pezzo...se non vuoi intermediari perchè non vai a comprarti le scarpe della nike in cina o sà la madonna?
vai comprarti on-line il dentifricio e lo spazzolino pezzente, tanto il centro commerciale è una ladrone che fà da tramite per rivenderti la roba no?

ma vai a cagare và...io capisco poco e niente di economia, ecc...ma capisco quando uno parla a vanvera tanto per rompere i koglioni.
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
Eh no mio caro! Perchè non vai di persona a controllare se hai davvero ragione?

Cosa credi che io me ne parto e me ne vado un momento dal sig. Pro M per controllare le fatture? E che tengo sta fantasia?

Facciamo così, del signor PRO M diamo per oro colato tutto quello che mi ha detto.

MA mi spieghi perchè diamine io posso pagare un dare+mozzo 2800 e lui se lo va a pagare di +??????

A me pare assurdo e per me è chiusa quì la storia, i fatti parlano da se!

Chiedo ai moderatori di chiudere l'argomento perchè stiam sforando troppo e ora ci si mettono certe persone poco intelligenti ad aggiungere offese gratuite.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Davide85 ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Eh no mio caro! Perchè non vai di persona a controllare se hai davvero ragione?

Cosa credi che io me ne parto e me ne vado un momento dal sig. Pro M per controllare le fatture? E che tengo sta fantasia?

Facciamo così, del signor PRO M diamo per oro colato tutto quello che mi ha detto.

MA mi spieghi perchè diamine io posso pagare un dare+mozzo 2800 e lui se lo va a pagare di +??????

A me pare assurdo e per me è chiusa quì la storia, i fatti parlano da se!

Chiedo ai moderatori di chiudere l'argomento perchè stiam sforando troppo e ora ci si mettono certe persone poco intelligenti ad aggiungere offese gratuite.


se le chiami offese quelle...

ok, uso solo termini corretti...MODERATORI PER CORTESIA NON CHIUDETE IL TOPIC...SPINA PAZZA CHIEDE SCUSA A VOI E A DAVIDE85 E LA DISCUSSIONE PUò RIPRENDERE TRANQUILLAMENTE...

voglio vedere fino a che punto arriva la tua malafede caro davide...
 

Aldone

Biker marathonensis
Scusate se mi inserisco nei vostri simpatici litigi :-o

Ognuno ha le sue idee, se vuoi comperare in rete paghi meno, se vuoi comperare in negozio hai l'assistenza.
Però Pro-M non è un importatore, ma un negozio che puoi visitare se sei di Milano o dintorni, altimenti (se sei di Salerno) ti vende le bici in INTERNET e non vedo onestamente quale assistenza ti puo fornire.

Io compero in negozio e lo voglio vicino a casa perchè se qualcosa non funziona voglio che chi mi ha venduto la bici me la aggiusti, e quindi NON COMPRERO' MAI DA PRO-M.

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Aldone ha scritto:
Scusate se mi inserisco nei vostri simpatici litigi :-o

Ognuno ha le sue idee, se vuoi comperare in rete paghi meno, se vuoi comperare in negozio hai l'assistenza.
Però Pro-M non è un importatore, ma un negozio che puoi visitare se sei di Milano o dintorni, altimenti (se sei di Salerno) ti vende le bici in INTERNET e non vedo onestamente quale assistenza ti puo fornire.

Io compero in negozio e lo voglio vicino a casa perchè se qualcosa non funziona voglio che chi mi ha venduto la bici me la aggiusti, e quindi NON COMPRERO' MAI DA PRO-M.

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?

sei mai andato da pro-m?
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Spina-Pazza ha scritto:
ok, uso solo termini corretti...MODERATORI PER CORTESIA NON CHIUDETE IL TOPIC...SPINA PAZZA CHIEDE SCUSA A VOI E A DAVIDE85 E LA DISCUSSIONE PUò RIPRENDERE TRANQUILLAMENTE...

voglio vedere fino a che punto arriva la tua malafede caro davide...

Scuse accettate ora stai tornando ad offendere però, malafede la mia? E mi spieghi per quale motivo? Cosa ci guadagno nell'esporre i miei dubbi sui guadagni che ha un distributore o negozio che sia?
 
ehmm....nn facciamo i bambini :?
se lo vuoi comprare...lo compri e basta.
se no.....azzi tuoi.
se lo vuoi prendere on-line....azzi tuoi uguale.
è giusto ke cmq , se ne discuta in maniera quantomeno..."democratica"... :smile: :smile: :smile:
@Spina.... :sad: ...così nn raggiungi il tuo scopo :8): .....so ke puoi fare di meglio :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :eek:
ah....per tutti: DUDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Davide85 ha scritto:
Spina-Pazza ha scritto:
ok, uso solo termini corretti...MODERATORI PER CORTESIA NON CHIUDETE IL TOPIC...SPINA PAZZA CHIEDE SCUSA A VOI E A DAVIDE85 E LA DISCUSSIONE PUò RIPRENDERE TRANQUILLAMENTE...

voglio vedere fino a che punto arriva la tua malafede caro davide...

Scuse accettate ora stai tornando ad offendere, malafede la mia? E mi spieghi per quale motivo? Cosa ci guadagno nell'esporre i miei dubbi sui guadagni che ha un ditributore?


perchè primo non conosci effettivamente i suoi costi ma ti basi su dei calcoli più o meno precisi.

secondo perchè hai paura a confrontarti con la pro-m perchè ti faranno vedere al 99% che hai torto.
 

Aldone

Biker marathonensis
Per Spina

No, non ci sono mai andato, è troppo scomodo per me.
Mi è capitato più volte di comperare cose di vario tipo e tornato a casa avevano piccoli difetti, tornato al negozio mi è sempre stato cambiato tutto più o meno velocemente (al massimo il negoziante si è fatto carico di rispedire il pezzo alla ditta o all'importatore).
Ma se compro qualcosa in rete o in un negozio lontano da casa diventa tutto molto più difficile.
A Torino riesco a trovare QUASI tutto e non ho voglia di complicarmi la vita.

RIDE HARD RIDE FREE :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo