EllsWorth Dare

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
TREMOR ha scritto:
Biffi dovrebbe mostrarti le fatture per farti vedere quanto paga i telai??? Ma stai scherzando forse??? Neanche fosse la guardia di finanza!!!

Io nn ho chiesto mi venisse mostrato niente, è stato il sig. Biffi a propormelo per mostrare a me ottuso la sua onestà!


Non ha bisogno di dare spiegazioni a nessuno, se il prezzo ti va bene compri un prodotto con un certo tipo di assistenza, altrimenti compra pure all'estero (l'ho fatto spesso anch'io ma mai su telai o materiale vario sul quale la garanzia è importante) risparmierai ma incrocia le dita e spera che vada tutto bene...

Perfettamente daccordo ma se hai letto bene il tutto è iniziato perchè sono stato accusato di ammazzare la economia e io ho risposto, come puoi leggere, dando le mie ragioni per cui credo che FORSE non sono io quello che ammazza l'economia!

Il prezzo dei telai non è gonfiato, anzi non è altro che il prezzo di listino USA + l'IVA del 20%.

Behh questo non è assolutamente vero!
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Vince ha scritto:
Sono cliente Pro-M avendo da lui acquistato la MC Moho slix. So benissimo che comprando in USA potevo risparmiare qualcosina, ma ho preferito comprare un prodotto sul quale avrei potuto poi beneficiare di una forma di assistenza diretta qualora si fossero verificati problemi. Metti caso ti si cricca il telaio, caro davide, se lo compri in USA comincerebbe un bel calvario per te, non perche' non avresti garanzie, ma perche' dovresti rivolgerti a loro per l'assistenza, e un po il problema sarebbe capirsi (non so quanto tu conosca l'inglese, ma la lingua sarebbe comunque un ostacolo), un po per i costi, perche' si, te lo sostituirebbero, ma la spesa di spedizione del telaio in USA sarebbe a tuo carico e ti posso assicurare che ci rimetteresti tutto o quasi quello che hai risparmiato.

Tutto o quasi non lo direi, verissimo che è più "palloso" in caso di problemi di assistenza comprando all'estero ma è vero anche che seppur con il rischio di spendere 150 euro di spèedizione e di attendere meno di 10 giorni in + in caso di inconvenienti rimane conveniente il prezzo inferiore per 700 euro. E' vero d'altro canto che su telai o qualunque altra cosa sia con costo inferiore incomincia ad essere inferiore la differenza di prezzo (pur rimanendo le percentuali pressochè uguali) e quindi io comprerei certamente in Italia.

Nessuno di noi ha il diritto di andare a fare i conti in tasca al Sig. Biffi, in quanto viviamo in uno stato libero in cui ognuno e' libero di fare quello che vuole, poi se uno reputa che il suo prezzo sia fuori mercato e' liberissimo di andare a comprare altrove.

Ma io infatti non mi sono mai preso questo diritto mi è stato concesso e questo prova o almeno dovrebbe provare la buona fede del signor. Biffi.


Se il Sig. Biffi ti dice che lui paga il telaio + di quanto lo pagheresti tu da un negozio americano, sei libero di dubitare delle sue parole, ma non puoi contraddirlo in quanto non hai le prove.

Io non lo ho contraddetto ma ho detto di avere comunque il dubbio sulla bontà di ciò che dice e che mi farebbe molto piacere se egli, esperto del settore, mi spiegasse il motivo per cui i prezzi ad egli praticati sono maggiori, in quanto io non risco a capire!! Se poi non vuole rispondermi tutti son felici e contenti ma io rimango col mio dubbio!

Davide per trovare quanto di cui ha bisogno, non ha altra alternativa che rivolgersi online, e, a questo punto, comprare da un negozio online italiano, tedesco o americano, non ha grossa differenza.

Si questo anche è vero, anche se poco c'entra col discorso che si sta portando avanti.

spero che la diatriba finisca qui.

Per me finita lo è già. E' chiaro quì ogn'uno ha detto come la pensa e c'è pocco da aggiungere. L'unico che può aggiungere qualcosa è il signor. Biffi che continuo ad invitare a partecipare al forum!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Spugna ha scritto:
Mi intrometto in questo argomento anche se non direttamente tirato in ballo.

Essendo da anni un cliente pro-m, mi sento in dovere di esprimere pareri e giudizi.

Innanzitutto la serietà, la competenza e la disponibilità del sig. Biffi nei confronti dei suoi clienti, basti guardare in questo forum, dove numerosi suoi accuirenti sono pronti a dimostrarlo anche in modo colorito.

Per quanto riguarda il prezzo dei telai ed accessori, ho notato che sia una delle poche cose che in questi ultimi anni sia calato rispetto al passato (basti guardare il telaio San Andreas e prendere un listino di qualche anno fa) grazie anche al ribasso dell dollaro, già questo, mi sembra una nota di merito, visto che altri numerosissimi prodotti made in USA continuano a mantenere gli stessi prezzi.

Se poi Davide decidi di accquistare all'estero, nessuno te lo vieta,
ma in ogni caso, ricorda che per qualsiasi problema dovessi mai riscontrare (non me lo auguro) l'unica ditta di riferimento in Italia
rimane comunque pro-m, per cui non mi sembra intelligente aver alzato tutto questo polverone fatto prevalentemente di pregiudizi (tipo quello che un cliente soddisfatto debba essere per forza una persona economicamente intressata).

Spero di non aver offeso nessuno o che nessuno se la prenda, in ogni caso nel mondo esistono milioni di esempi, tipo quella della bottiglia di vino italiano acquistata in USA (anche scadente) che viene a costare 10 volte il prezzo di quello che costa da noi,
Non so se in America esista un post dove si sia fatta tanta polemica........


GRANDE SPUGNA E GRANDE TREMOR!!!!

così si parla!!!!

mica come quel pirla di spina pazza che s'incazza!!!(giustamente però...)
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
Domanda che non c'entra nulla: come mai hai cambiato nome???

Pekkè non mi piaceva quel nome li col numero e visto che quì nessuno usa il nome suo reale ho deciso che anch'io ne volevo uno, nn m'era venuto niente in mente poi oggi m'è zompato questo alla testa e l'ho cambiatoz.
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
TheGambler ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
Domanda che non c'entra nulla: come mai hai cambiato nome???

Pekkè non mi piaceva quel nome li col numero e visto che quì nessuno usa il nome suo reale ho deciso che anch'io ne volevo uno, nn m'era venuto niente in mente poi oggi m'è zompato questo alla testa e l'ho cambiatoz.


E che vuol dì "Gambler" ???
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
E che vuol dì "Gambler" ???

E' SCRITTO SUL DIZIONARIO INGLESE ITALIANO!!! :-? :-? :-?

Cmq sta per colui che Gioca d'azzardo, che riskia, che si mette a repentaglio. Insomma uno che si butta a tutta velocità da una discesa con la bici! O uno che si fa il "droppetto" di 3 metri! (chissà se ci arriverò a 3)
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
TheGambler ha scritto:
E' SCRITTO SUL DIZIONARIO INGLESE ITALIANO!!! :-? :-? :-?


Purtroppo ho in casa solo quello Italiano-Bergamasco,Bergamasco-Italiano.... :smile: :smile: :smile: :smile:


e ce credo
per te che sei lissù
comprendere quell'incomprensibile lingua che è il bergamasco
è di vitale importanza!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te ghé prope resù..... :smile: :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
TheGambler ha scritto:
E' SCRITTO SUL DIZIONARIO INGLESE ITALIANO!!! :-? :-? :-?


Purtroppo ho in casa solo quello Italiano-Bergamasco,Bergamasco-Italiano.... :smile: :smile: :smile: :smile:


e ce credo
per te che sei lissù
comprendere quell'incomprensibile lingua che è il bergamasco
è di vitale importanza!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te ghé prope resù..... :smile: :smile: :smile:


ecco ora traduci per chi il bergamasco non lo conosce però!!!!!

:smile: :smile: :smile:
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
TheGambler ha scritto:
E' SCRITTO SUL DIZIONARIO INGLESE ITALIANO!!! :-? :-? :-?


Purtroppo ho in casa solo quello Italiano-Bergamasco,Bergamasco-Italiano.... :smile: :smile: :smile: :smile:


e ce credo
per te che sei lissù
comprendere quell'incomprensibile lingua che è il bergamasco
è di vitale importanza!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te ghé prope resù..... :smile: :smile: :smile:


ecco ora traduci per chi il bergamasco non lo conosce però!!!!!

:smile: :smile: :smile:

Eh no....adesso fai i compiti come i bravi bambini....per domani!!!! :smile: :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
TheGambler ha scritto:
E' SCRITTO SUL DIZIONARIO INGLESE ITALIANO!!! :-? :-? :-?


Purtroppo ho in casa solo quello Italiano-Bergamasco,Bergamasco-Italiano.... :smile: :smile: :smile: :smile:


e ce credo
per te che sei lissù
comprendere quell'incomprensibile lingua che è il bergamasco
è di vitale importanza!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te ghé prope resù..... :smile: :smile: :smile:


ecco ora traduci per chi il bergamasco non lo conosce però!!!!!

:smile: :smile: :smile:

Eh no....adesso fai i compiti come i bravi bambini....per domani!!!! :smile: :smile: :smile:

a oreciò direi........

tu hai proprio ragione!!!!!

:smile: :smile: :smile:
 

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
TheGambler ha scritto:
E' SCRITTO SUL DIZIONARIO INGLESE ITALIANO!!! :-? :-? :-?


Purtroppo ho in casa solo quello Italiano-Bergamasco,Bergamasco-Italiano.... :smile: :smile: :smile: :smile:


e ce credo
per te che sei lissù
comprendere quell'incomprensibile lingua che è il bergamasco
è di vitale importanza!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te ghé prope resù..... :smile: :smile: :smile:


ecco ora traduci per chi il bergamasco non lo conosce però!!!!!

:smile: :smile: :smile:

Eh no....adesso fai i compiti come i bravi bambini....per domani!!!! :smile: :smile: :smile:

a oreciò direi........

tu hai proprio ragione!!!!!

:smile: :smile: :smile:


Bravo!
Hai vinto un boero ripieno di pastelli a cera bianchi!!!! :smile: :smile:
 

rinoceronte

Biker marathonensis
28/7/03
4.272
0
0
43
south shore
Visita sito
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
sharkcruiser ha scritto:
Canà Mtb ha scritto:
TheGambler ha scritto:
E' SCRITTO SUL DIZIONARIO INGLESE ITALIANO!!! :-? :-? :-?


Purtroppo ho in casa solo quello Italiano-Bergamasco,Bergamasco-Italiano.... :smile: :smile: :smile: :smile:


e ce credo
per te che sei lissù
comprendere quell'incomprensibile lingua che è il bergamasco
è di vitale importanza!!

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Te ghé prope resù..... :smile: :smile: :smile:


ecco ora traduci per chi il bergamasco non lo conosce però!!!!!

:smile: :smile: :smile:

Eh no....adesso fai i compiti come i bravi bambini....per domani!!!! :smile: :smile: :smile:

a oreciò direi........

tu hai proprio ragione!!!!!

:smile: :smile: :smile:


Bravo!
Hai vinto un boero ripieno di pastelli a cera bianchi!!!! :smile: :smile:


occhio che vengo su e ti rifaccio le grafiche al dare coi pastelli a cera!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo