ehm... son nuova e disorientata..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Beh, ho appena visto la foto pubblicata da Black Biker e devo dire che 850euri per una bici così li spenderei quasi al volo se non fosse che ne ho già una a cui sono molto affezionato... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Poi però per via di sconti devo dire che son fortunato perchè nella mia zona ci sono i vari MOSER - GRANDIS - BIANCHI che hanno le fabbriche a pochi passi da casa mia e fanno bici anche su misura e con 650euri ci si porta a casa una una MTB Front Suspension che sono uno spettacolo.
L'ultima se l'è presa un mio amico e non ha nulla da invidiare alle KTM MERIDA e SCOTT della stessa cifra.

Blasone...lo si paga.
E' anche sinonimo di qualità ai massimi liveli, non lo metto in dubbio, ma sempe e solo pagando, e poi dico io:"che ce ne facciamo di una ferrari se non siamo piloti?!?"
.....il giusto ai giusti...e pedalare!!!!
alla fine la bici può costare anche 10.000euri ma se non si schiaccia su quel dannato pedale non si va da nessuna parte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
che ce ne facciamo di una ferrari se non siamo piloti?!?"
.....il giusto ai giusti...e pedalare!!!!
alla fine la bici può costare anche 10.000euri ma se non si schiaccia su quel dannato pedale non si va da nessuna parte :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
i componenti di gamma superiore pesano meno e durano di + a pari utilizzo.
"chi più spende meno spende" :saccio:

(ovviamente non intendo il prezzo maggiore dei grandi marchi)
 

tonno

Biker superioris
da quello che hai scritto si capisce che metti le mani avanti quando si parla di marchi minori(forse non lo volevi dire,ma penso che sia quello che hanno capito tutti)

Va beh!!!!!
Rispondo ma poi lascio perdere perchè hanno ragione gli altri:
Io ho detto e ridetto che all'atto della vendita una Deca verrà sicuramente valutata meno di un'altra bike (leggi meglio i miei post). Se non credi a me, vai a vedere il mercatino.

CIAO
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Va beh!!!!!
Rispondo ma poi lascio perdere perchè hanno ragione gli altri:
Io ho detto e ridetto che all'atto della vendita una Deca verrà sicuramente valutata meno di un'altra bike (leggi meglio i miei post). Se non credi a me, vai a vedere il mercatino.

CIAO

Vero, pero' tutte le volte che rivendi una bike anche di pochi mesi ci devi andare con le mani dietro la schiena... :zapalott::zapalott::zapalott:
 

Borgamtb

Biker ciceronis
29/10/06
1.400
0
0
mestre
Visita sito
....e noi fiorentini siamo in attesa di portarti un pò in giro con noi.
Una ragazza in bici da queste parti; una sorta di rivoluzione culturale.
Scherzi a parte, fatti sentire, sarà un piacere.

buongiorno a tutti,ma soprattutto alla ns mittttttica mascotte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


..non dimenticatevi di fare un fischio se venite dalle mie parti! :mrgreen:
qlcs vi trovo da farvi fare,in pianura..ma se volete faticare ho le dolomiti a 2 ore di macchina...e la civetta superbike la conosco come il palmo della mia mano!!!!!:-?


ciaoooo
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :DDDD ho letto i post di ierie ho visto la bici nella foto che mi ha mandato gentil black biker!! buondi' a metanolino, all amico di firenze,a borgamtb, tonno ,the mountain king, e a tutti gli altri AMMISCI...

dalla vostra mascottina :DDDD un bacione
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
i componenti di gamma superiore pesano meno e durano di + a pari utilizzo.
"chi più spende meno spende" :saccio:
(ovviamente non intendo il prezzo maggiore dei grandi marchi)
Certo, indubbiamente, nemmeno io andrei in giro con una mtb da 250euri del LIDL.:mrgreen:
Poi però per l'uso che me ne faccio io, una MTB da 1500euri è già troppo.
Poi se pago la bici 1500euri in più perchè pesa 2kg in meno, beh, una piccola dieta e ho già guadagnato il peso :mrgreen:
Quello che volglio dire è che poi si deve guardare anche all'uso che se ne fa.
qualità si, ma senza farsi prendere dalla frenesia di avere il top del top.. specialmente se si è semplici neofiti.
...e nel caso di elysabeth la RR8.2 è ottima, il prezzo è abbordabile ed ha un prodotto che sicuramente le durerà qualche anno.

Tonno ha scritto:
Va beh!!!!!
Rispondo ma poi lascio perdere perchè hanno ragione gli altri:
non dire così dai.. ognuno ha la sua parte di ragione e nessuno ti da contro.
Siamo qui per dare dei consigli a elysabeth, quindi è normale e giusto che ci siano le opinioni e le contro opinioni. ;-)
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
o-oo-o
giusto!!!! sno opinioni è normale che ognuno abbia la sua... volevo metter la foto nel profilo ma non mi riesce o meglio mi dice impossibile hihihihi si rifiuta anche il pc :mrgreen::mrgreen:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii :DDDD ho letto i post di ierie ho visto la bici nella foto che mi ha mandato gentil black biker!! buondi' a metanolino, all amico di firenze,a borgamtb, tonno ,the mountain king, e a tutti gli altri AMMISCI...

dalla vostra mascottina :DDDD un bacione
Buon giorno, di cose ne abbiam dette, ora non rimane che pedalare!!!

Per uscite in gruppo zona Fi sud specialmente la domenica mattina o-o
P.S.
E seguita a piovere!!!
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
la 8.2 mi piace molto e prendo quella !!!!... cosi a estetica mi piaccion piu quelle con il telaio??? (si chiama cosi?? ) piu' grande ma io nn ci capisco niente quindi ehehe ok cosi.....poco male ... l importante è iniziare a pedalareeeeeeee!!!!!!!
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
si non si vede niente ma va bene lo stesso.!!!
COme dice lello le cose son state dette adesso non rimane che pedalare!!!! non vedo l ora di comprarla, anche oggi provero' a chiedere se mi portano xche in macchina non mi entra la bike... ma voi quanto vi allenate?? cioè andate tutti i giorni o uno si e uno no?? poi chiedero' consiglie anche sull "allenamento" "divertimento" ... buona giornata ragaà
 

cgugl

Biker popularis
31/10/04
99
0
0
Visita sito
la 8.2 mi piace molto e prendo quella !!!!... cosi a estetica mi piaccion piu quelle con il telaio??? (si chiama cosi?? ) piu' grande ma io nn ci capisco niente quindi ehehe ok cosi.....poco male ... l importante è iniziare a pedalareeeeeeee!!!!!!!

vabbè, è tutto deciso, però una cosa importante che prescinde da marca e modello della bici: mica la prendi con la sella da uomo?

Vedi un pò se hanno una sella da donna decente (no a quelle selle a poltrona come si trovavano sulle graziella).
Magari una selle italia ldy tipo
Sella Italia - X2 Trans Am Lady (che costa una ventina di euro),

oppure le più costose ldy gel flow
http://www.gambacicli.com/selle-italia-lady-flow-p-1410.html

oppure una Selle San Marco Atola Gel Around Ladies
(puoi vedere una foto quì
http://www.gambacicli.it/componenti/selle_frame.htm )
ciao
 

toni.bacan

Biker tremendus
22/8/07
1.268
1
0
Garda-Lessinia
Visita sito
Continuerà a darti errore ioma ti vedo beissimo!!!!
:OOO:
Mi maderesti la foto un po più un po più grande via MP ?!?!?!?!?!:sbavon::sbavon::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sul mio monitr non ti si vede molto bene, e tra un po dovrò pure portare gli occhiali...
Comunque, ora che ti ho vista sono ancora più convinto che la RR 8.2 ti si addica, si abbina bene al colore dei capelli!!!!!!
:romeo:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo