ehm... son nuova e disorientata..

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
Va beh!!!!!
Rispondo ma poi lascio perdere perchè hanno ragione gli altri:
Io ho detto e ridetto che all'atto della vendita una Deca verrà sicuramente valutata meno di un'altra bike (leggi meglio i miei post). Se non credi a me, vai a vedere il mercatino.

CIAO
lo so ma la paghi meno...
la differenza è che:
ad esempio..specialized...paghi di +,hai di meno e rivendi bene almeno il 30% lo perdi
decathlon paghi meno,hai di +,ci perdi il 40% che circa quello che hai speso in più sommato a quello che hai perso per rivendere una specialized.

ti darei ragione se a pari prezzo hai lo stesso prodotto con marchi diversi.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Prima di tutto benvenuta.
La sella è un componente che il biker sceglie in base alle proprie esigenze e sensazioni, ciò che può essere comodissimo per me può essere scomodo e adirittura deleterio per te, alcune case costruttrici di selle producono oramai da tempo una linea di prodotti appositamente studiata per il fisico femminile date le differenze osse e strutturali e qundi le esigenze che differenziano i due sessi queste selle sono più adatte a voi donne e in teoria evitano il rischio di dolori nelle parti a contatto con la sella, nel tuo caso dato che come me sei principiante all'inizio con qualsiasi sella uscirai avrai un po di dolori, poi col tempo una volta che il fisico si sara abituato potrai capire quale sella sarà al caso tuo, potrebbe anche essere che ti trovi bene con la sella che la bici monta di serie o con una "da uomo", non sei certamente obbligata a comprare un modello femminile anche se forse è più indicato dato che sono progettate e realizzate appositamente per voi donne.
Buona pedalata e alla prossima.
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
lo so ma la paghi meno...
la differenza è che:
ad esempio..specialized...paghi di +,hai di meno e rivendi bene almeno il 30% lo perdi
decathlon paghi meno,hai di +,ci perdi il 40% che circa quello che hai speso in più sommato a quello che hai perso per rivendere una specialized.

ti darei ragione se a pari prezzo hai lo stesso prodotto con marchi diversi.

per favore continuate qui sotto!!!!

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?p=1476369#post1476369

grazie!o-o
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
ciao elysabeth! Guarda(anzi leggi...), c'è anche un'altra ragazza! cmq ho letto che ti sei interessata anche alle bottecchia... bè io fino ad un mesetto fà avevo la 5.40, e sulla mia esperienza è davvero una buona bici e sopratutto polivalente, perche se decidi di fare asfalto, la forcella è bloccabile! ma io ti consiglio sempre di optare per lo sterrato!!! ;-) il peso tra l'altro non è esagerato, sui 14kg e il costo è di 450€ il modello con v-brake, se opti per i dischi sale a oltre 700€! sul sito puoi vederla (www.bottecchia.com).

buone raidate!o-o
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
figurati michele :DDD ormai s'è capito che sono una che sta al gioco... figuriamoci..
euphoria:
le BOTTECCHIA io le avevo occhiate spesso, non so, forse c'è qualcosa nell estetica che mi piace ma mi hanno consigliato qui che son meglio le deca in rapporto qualità prezzo e io mi son fidata...
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
figurati michele :DDD ormai s'è capito che sono una che sta al gioco... figuriamoci..
euphoria:
le BOTTECCHIA io le avevo occhiate spesso, non so, forse c'è qualcosa nell estetica che mi piace ma mi hanno consigliato qui che son meglio le deca in rapporto qualità prezzo e io mi son fidata...

Anche perchè la deca 8.2 pesa ben 3 kg di meno :-(( e monta componenti di livello molto superiore!!!
Ciaooo.
 

elysabeth

Biker serius
21/8/07
271
0
0
Firenze
Visita sito
se arrivo a 200 inteventi me dovete regaleare la bike eh!!! :DDD hihihi....
petit napoleon .... secca??? boh sarò sui 59 per 1e77 normale dai.
Cmq non ci crederete maaaaaaa se oggi è disponibile il furgoncino verso le ore 18 vado al deca!!! incrocio le dita e vi faccio sapere!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo