dai via ragazzi....non potete fare così.....siamo un branco di lumaconi.....dai un minimo di contegno....è pur sempre una SIGNORINA....
se potessi andrei anche tt i giorni...ma gli impegni di studio chiamano!si non si vede niente ma va bene lo stesso.!!!
COme dice lello le cose son state dette adesso non rimane che pedalare!!!! non vedo l ora di comprarla, anche oggi provero' a chiedere se mi portano xche in macchina non mi entra la bike... ma voi quanto vi allenate?? cioè andate tutti i giorni o uno si e uno no?? poi chiedero' consiglie anche sull "allenamento" "divertimento" ... buona giornata ragaà
Dipende dagli impegni con la famiglia...si non si vede niente ma va bene lo stesso.!!!
COme dice lello le cose son state dette adesso non rimane che pedalare!!!! non vedo l ora di comprarla, anche oggi provero' a chiedere se mi portano xche in macchina non mi entra la bike... ma voi quanto vi allenate?? cioè andate tutti i giorni o uno si e uno no?? poi chiedero' consiglie anche sull "allenamento" "divertimento" ... buona giornata ragaà
in effetti....dai via ragazzi....non potete fare così.....siamo un branco di lumaconi.....dai un minimo di contegno.......
Continuerà a darti errore ioma ti vedo beissimo!!!!
Mi maderesti la foto un po più un po più grande via MP ?!?!?!?!?!
Sul mio monitr non ti si vede molto bene, e tra un po dovrò pure portare gli occhiali...
Comunque, ora che ti ho vista sono ancora più convinto che la RR 8.2 ti si addica, si abbina bene al colore dei capelli!!!!!!
signori....damosi una regolata.....mani bene in vista sulla tastiera....
Appunto. Signorina! Fintantochè non sarà signora.... !!dai via ragazzi....non potete fare così.....siamo un branco di lumaconi.....dai un minimo di contegno....è pur sempre una SIGNORINA....
Stiamo degenerando....dicendo così dai adito ad interpretazioni abbastanza equivoche specie a proposito di foto e d occhiali!!!!!!!
si non si vede niente ma va bene lo stesso.!!!
Pure da me....
....
....
qui dalle mie partici ci sono solo maschiacci rudi e bruti
....... Qui dalle mie partici ci sono solo maschiacci rudi e bruti
la sella dipende dalla tua struttura: se hai un bacino stretto non avrai controindicazioni a usare una sella maschile....se invece sei "mediterranea", le selle indicate sono adatte, anche se un pò "DIVANO"
...
....
In quanto ai commenti da bar eheheh son ragazzacci !!!!! :DDDDDDDDDD
buone pedalate per chi esce oggi in bike!!!
a fi il tempo sta migliorando.. pokino pokino