Bellissima,in casseruola con le patate le carote il rosmarino e' fantastica:magna:
Meta...aspetta che la veda Lurens....ci dice anche con che vino accompagnarla......ahahahahahahahah....o-o
Bellissima,in casseruola con le patate le carote il rosmarino e' fantastica:magna:
Sissi e' dolce e tenera se cotta a fuoco lentoooooooo...poverinaaaaaaaaaaa daiiii è dolce dolce!!!!'...
Sissi e' dolce e tenera se cotta a fuoco lentoooooooo...
Sissi e' dolce e tenera se cotta a fuoco lentoooooooo...
Ahhh!!!Si padroncina frustami ahh!!!Che dolore!!!Ma allo stesso tempo che belloooooooooooHHHH!!!!!!!!!Uah!ah!Ah!Ahhhh!
ma ho sbagliato forum??Ahhh!!!Si padroncina frustami ahh!!!Che dolore!!!Ma allo stesso tempo che belloooooooooooHHHH!!!!!!!!!Uah!ah!Ah!Ahhhh!
Ahhh!!!Si padroncina frustami ahh!!!Che dolore!!!Ma allo stesso tempo che belloooooooooooHHHH!!!!!!!!!Uah!ah!Ah!Ahhhh!
ma ho sbagliato forum??
ahhahaha ok allora nn son l unica che riguradando l immagine ha pensato a quello ..... META!!!! brutto e cattivo
azz....metanolo..ma che persona seria che sei!!!! Ti immaginavo più similòe al darcy ....MMMhhhh!!!Ti sto aspettando!!!!!!!!!!!Scherzo eh!!!
Era meglio che la foto non la pubblicavo sono accussi' brutto????ahhahaha ok allora nn son l unica che riguradando l immagine ha pensato a quello ..... META!!!! brutto e cattivo
Era meglio che la foto non la pubblicavo sono accussi' brutto????
ti assicuro che con la barba fatta l'orecchio abbottonato e con 40 km in meno sul groppone e il mio sorriso a 32 denti tipo avatar sono un po' piu' umano........nooooooooo povero conigliettooo
Uah!Ah!L'apparenza spesso inganna........azz....metanolo..ma che persona seria che sei!!!! Ti immaginavo più similòe al darcy ....